miki76 ha scritto:
ciao ragazzi,
la moto che ho trovato attualmente è sempre un R100 T del 1980 ed appartiene al prorietario di un officina che si occupa di bmw,sopratturro d'epoca. ha percorso circa 50.000 km ma il motore da quanto ho capito ha subito grossa manutenzione ed anche le marmitte sono state sostituite con delle nuove originali. il colore è nero ed inoltre sono presenti le borse originali della krauser la richiesta è di 5500 euro forse un po trattabili.
se volete dare uno sguardo dovreste riuscire a questo indirizzo:
Link a pagina di Moto.it
premetto che per l'utilizzo non sono un corridore e nell'eventuale uso stradale ed autostradale non penso di superare i 120, insomma un pensionato...
ulteriori pareri o critiche sono comunque ben venuti
grazie
michele
ok. se veramente sei convinto prendila. il prezzo e' un po' alto e ricordati che il giorno che ti stufi la dovrai svendere......per cui tira sul prezzo il piu' possibile.
a tuo vantaggio c'e' che anche se il tipo e' un meccanico del giro bmw, ha problemi anche lui per piazzarla.....non e' del tutto rosa il mondo bmw.
e non preoccuparti per la velocita' che da sola non serve a niente, e' la passione per due ruote e un marchio che ci fanno fare strada. buona scelta.