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Depotenziare il Carburatore vhst 28
7962306
7962306 Inviato: 28 Giu 2009 17:09
Oggetto: Depotenziare il Carburatore vhst 28
 

ciao a tutti, sulla mia rs 125 devo togliere il ripotenziamento perchè dalle mie parti la polizia controlla anche il motore e non vorrei avere problemi, comunque, siccome la moto è usata e l'avevo presa già con il kit full power, non mi sono stati dati i settaggi della carburazione depotenziata, per piacere me li potete dire ? un grazie anticipato. icon_wink.gif
 
7962311
7962311 Inviato: 28 Giu 2009 17:10
 

il titolo è un pò poco corretto, dovresti cambiarlo con "configurazione originale vhst 28" icon_wink.gif
 
7962347
7962347 Inviato: 28 Giu 2009 17:18
 

fai una cosa molto piu semplice: rimonti la marmitta depo, la ghigliottina fissa e tutte la altre cose rimontabili per depotenziare e dopo ricarburi.
la configurazione originale consiste principalemente nell avere il getto max piu piccolo della full power, spesso anche il getto minimo piu piccolo e anche lo spillo e il polverizzatore diversi.
nel caso del vhst andrà cambiata anche la valvola gas, riattacata l aria secondaria e il riclico dell aria ( anche se gli ultimi due non teli consiglio perche rischi smagrimenti improvvisi)
 
7962370
7962370 Inviato: 28 Giu 2009 17:25
 
 
7962401
7962401 Inviato: 28 Giu 2009 17:31
 
 
7965435
7965435 Inviato: 29 Giu 2009 8:01
 

e se gli monto solo il getto massimo da 120, perchè con il 130 è veramente grasso (l'ho letto in alcuni forum)
 
7966710
7966710 Inviato: 29 Giu 2009 10:38
 

Non è che ricarburando la moto si depotenzia icon_neutral.gif

E non montare un getto da 120 o 130 con i pezzi che hai adesso perchè smagrisci inutilmente e molto probabilmente grippi icon_rolleyes.gif

Devi montare la pancia depo la ghigliottina fissa e tappare un buco sull'airbox e poi ricarborare in base a come va la moto...e lì ti baserai a grandi linee sui getti consigliati per una moto depo ma o la porti e un buon meccanico per una trentina di € te la fa perfetta oppure ti ci metti tu e fai diversi tentativi partendo comunque dal getto consigliato più grasso e scendendo finchè non va bene icon_wink.gif
 
7970397
7970397 Inviato: 29 Giu 2009 16:19
 

io ora ho montato tutti i pezzi per il depotenziamento perchè quelli me li hanno dati, soltanto i getti e tutti gli altri pezzi del carburatore non mi sono stati dati, volevo solo sapere quali sono quelli originali della €3 modello 2007 per intenderci.
 
8057309
8057309 Inviato: 9 Lug 2009 14:51
 

ragazzi ma a che tacca devo mettere lo spillo conico?
 
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