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Inviato: 26 Giu 2009 16:02 Oggetto: problemi carburatore
ciao ragà come mai sulla mia moto(col trophy,19 ,arrow e filtro malossi) ho rifatto la carburazione dal meccanico ed e tutto ok però quando sto a basse velocità quando chiudo l'acceleratore e poi do gas la moto tende a tirarsi indietro per qualche secondo per poi riprendersi cosa può essere?avevo pensavo il pacco lamellare dato che quello che ho e originale della moto(1994)(poi ho la marmitta che sfiata dal silenziatore ,volendo rimontare il silenziatore originale la moto andrebbe male?e dovrei rifare la carburazione?)
mikirsforver
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Inviato: 26 Giu 2009 16:19
nessuno risponde?dai
mikirsforver
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Inviato: 26 Giu 2009 16:24
E' logico che si abbassa di giri per un attimo se apri a manetta, devi essere più dolce se no affoghi il motore, comunque cambia il pacco
morig94
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Inviato: 26 Giu 2009 16:47
ma prima non faceva saliva bene di giri poi dopo la ricarburazione dal meccanico perchè avevo finito il rodaggio, ha iniziato a farmi questo problema.quindi e il pacco che sta andando?(per quanto riguarda la marmitta potete rispondermi?)
mikirsforver
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Inviato: 26 Giu 2009 18:00
No il silenziatore originale va bene: che belle le moto diuna volta!!! comunque il meccanico ti ha fatto la carburazione che va bene agli alti ma ai bassi va male, quindi è grassa ai bassi
morig94
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Inviato: 26 Giu 2009 19:22
ma mettendo il silenziatore originale perdo qualcosa in prestazioni?e poi devo ricarburare? poi la carburazione non penso centra perchè non fa sempre alcune volte va da dio altre quando scalo e accelero muore altre volte in partenza ai semafori altre volte fa anche agli alti tipo sto a 110 e la moto vuole dare ancora un pò ma come chiudo e riapro la moto affoga e cala fino ai 100 per poi ricominciare a spingere aiutatemi
mikirsforver
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Inviato: 26 Giu 2009 21:56
mikirsforver ha scritto:
ma mettendo il silenziatore originale perdo qualcosa in prestazioni?e poi devo ricarburare? poi la carburazione non penso centra perchè non fa sempre alcune volte va da dio altre quando scalo e accelero muore altre volte in partenza ai semafori altre volte fa anche agli alti tipo sto a 110 e la moto vuole dare ancora un pò ma come chiudo e riapro la moto affoga e cala fino ai 100 per poi ricominciare a spingere aiutatemi
mettendo il silenziatore originale(se si può montare) non perdi niente perchè nei 2 tempi non ha altra funzione che limitare il rumore. di per se sarebbe un tuttuno con lo spillo
in teoria non devi ricarburare..eneanche in pratica
la moto probabilmente affoga perchè apri il gas tutto di botto. ricordati che non hai uno scooter:sulle moto devi cercare di parzializzare l'apertura del gas per avere un'erogazione più fluida. aprire il gas di botto non significa avere il massimo dell'accelerazione
io00
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Inviato: 26 Giu 2009 21:58
ma prima che il meccanico toccasse il carburatore andava bene
mikirsforver
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Inviato: 26 Giu 2009 22:20
mikirsforver ha scritto:
ma prima che il meccanico toccasse il carburatore andava bene
e allora perchè hai fatto ricarburare?
io00
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Inviato: 26 Giu 2009 22:21
perche avevo finito il radaggio e il meccanico mi avevo detto che una volta finito dovevo andare da lui che mi controllava la carburazione ma poi non so che ha combinato
mikirsforver
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