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problemi carburatore
7950270
7950270 Inviato: 26 Giu 2009 16:02
Oggetto: problemi carburatore
 

ciao ragà come mai sulla mia moto(col trophy,19 ,arrow e filtro malossi) ho rifatto la carburazione dal meccanico ed e tutto ok però quando sto a basse velocità quando chiudo l'acceleratore e poi do gas la moto tende a tirarsi indietro per qualche secondo per poi riprendersi cosa può essere?avevo pensavo il pacco lamellare dato che quello che ho e originale della moto(1994)(poi ho la marmitta che sfiata dal silenziatore ,volendo rimontare il silenziatore originale la moto andrebbe male?e dovrei rifare la carburazione?)
 
7950436
7950436 Inviato: 26 Giu 2009 16:19
 

nessuno risponde?dai 0510_inchino.gif
 
7950481
7950481 Inviato: 26 Giu 2009 16:24
 

E' logico che si abbassa di giri per un attimo se apri a manetta, devi essere più dolce se no affoghi il motore, comunque cambia il pacco
 
7950714
7950714 Inviato: 26 Giu 2009 16:47
 

ma prima non faceva saliva bene di giri poi dopo la ricarburazione dal meccanico perchè avevo finito il rodaggio, ha iniziato a farmi questo problema.quindi e il pacco che sta andando?(per quanto riguarda la marmitta potete rispondermi?)
 
7951343
7951343 Inviato: 26 Giu 2009 18:00
 

No il silenziatore originale va bene: che belle le moto diuna volta!!! comunque il meccanico ti ha fatto la carburazione che va bene agli alti ma ai bassi va male, quindi è grassa ai bassi
 
7952060
7952060 Inviato: 26 Giu 2009 19:22
 

ma mettendo il silenziatore originale perdo qualcosa in prestazioni?e poi devo ricarburare? poi la carburazione non penso centra perchè non fa sempre alcune volte va da dio altre quando scalo e accelero muore altre volte in partenza ai semafori altre volte fa anche agli alti tipo sto a 110 e la moto vuole dare ancora un pò ma come chiudo e riapro la moto affoga e cala fino ai 100 per poi ricominciare a spingere aiutatemi eusa_wall.gif
 
7953125
7953125 Inviato: 26 Giu 2009 21:56
 

mikirsforver ha scritto:
ma mettendo il silenziatore originale perdo qualcosa in prestazioni?e poi devo ricarburare? poi la carburazione non penso centra perchè non fa sempre alcune volte va da dio altre quando scalo e accelero muore altre volte in partenza ai semafori altre volte fa anche agli alti tipo sto a 110 e la moto vuole dare ancora un pò ma come chiudo e riapro la moto affoga e cala fino ai 100 per poi ricominciare a spingere aiutatemi eusa_wall.gif


icon_arrow.gif mettendo il silenziatore originale(se si può montare) non perdi niente perchè nei 2 tempi non ha altra funzione che limitare il rumore. di per se sarebbe un tuttuno con lo spillo
icon_arrow.gif in teoria non devi ricarburare..eneanche in pratica icon_mrgreen.gif
icon_arrow.gif la moto probabilmente affoga perchè apri il gas tutto di botto. ricordati che non hai uno scooter:sulle moto devi cercare di parzializzare l'apertura del gas per avere un'erogazione più fluida. aprire il gas di botto non significa avere il massimo dell'accelerazione icon_wink.gif
 
7953139
7953139 Inviato: 26 Giu 2009 21:58
 

ma prima che il meccanico toccasse il carburatore andava bene
 
7953235
7953235 Inviato: 26 Giu 2009 22:20
 

mikirsforver ha scritto:
ma prima che il meccanico toccasse il carburatore andava bene


e allora perchè hai fatto ricarburare? icon_rolleyes.gif
 
7953245
7953245 Inviato: 26 Giu 2009 22:21
 

perche avevo finito il radaggio e il meccanico mi avevo detto che una volta finito dovevo andare da lui che mi controllava la carburazione ma poi non so che ha combinato 0509_mitra.gif
 
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