AlessandroS ha scritto:
...........La cosa che da molti viene confusa con un rapporto di prima marcia troppo lungo è invece da attribuire a questa mancanza di potenza nel regime di spunto (fino ai 2000/2500 rpm). Ho fatto un conteggio sulla rapportatura in prima marcia e la differenza tra la RT1150 e la rt1200 è trascurabile.
I risultati danno la RT1200 a 10,91Km/h a 1000 giri e la RT1150 a 10,66Km/h sempre a 1000 giri............
I risultati danno la RT1200 a 10,91Km/h a 1000 giri e la RT1150 a 10,66Km/h sempre a 1000 giri............
Grazie per i conti fatti.....
Quindi, per essere precisi, la 1° è troppo lunga per un Boxer spompato ai bassi rispetto ai boxer Motronic...o peggio rispetto ai 2V....se il tutto si aggiunge ad una frizione leggerina....la situazione si surriscalda
Provate a mettervi in 1° a 1500g/min....andatura da lungolago...da quanto soffre vibra come un Landini!
NEWS
Da autunno, o dal 2007 nuovi colori....
- Blu BMW
- Giallo sabbia tipo K1200LT mod. '04
- Grigi chiari differenti da questo.
Non so se tengono il grigio graphite.....ma se lo levano secondo me fanno una cacchiata, perchè con fianchetti grigio chiaro è il TOP
immagini visibili ai soli utenti registrati