starman882 ha scritto:
yago ha scritto:
Ciao a tutti ho riscontrato questi difetti:
1) Assenza freno motore.
2) Vibrazione specchio sx e in generale vibrazione plastiche (tipo scooter)
3) Fino a ca. 3000 giri motore vuoto (non credo che per un uso turistico vada bene stare sempre sopra i 4000)
4) Mancanza regolazione fari (con la regolazione della casa in due l'abbagliante illumina il terzo piano)
5) Estetica da scooter.
Concordate????
1) Rispetto ai Motronic sì
2) Minima, ma presente rispetto al Dx. Io con un pò di pongo negli ancoraggi dello specchio ho diminuito abbastanza.
3) Diciamo sotto i 2000......da 2500 cambia musika. Abituato al 1100 che riusciva a tirarti fuori dalle curve a 1000g/min....con il 1200 è una sofferenza. Il mio utilizzo al 99% è tra i 2000 e i 4000...oltre non m'interessa.
4) Risparmio BMW
5) Personalmente vista di lato anteriormente concordo.....
Se cmq fai un giro nel Forum BMW troverai pane per i tuoi denti, in post miei o di altri dove l'RT è stata ormai vivisezionata.
In breve gli altri difetti:
1) Affidabilità elettronica pessima
2) Cupolino che ti rimane sulla linea dello sguardo
3) Budinosità delle sospensioni
4) Stabilità alle alte andature diminuita rispetto ai 1150/1100
5) Servofreno che ogni tanto a qualcuno non ha frenato e con frenata residua da panico.
6) Sgricchiolii plasticosi
7) Borse meno capienti delle System BMW, e con un solo semiguscio sfruttabile, in quanto l'altro non ha gli elastici per trattenere l'abbigliamento.
8) Mi fermo....
immagini visibili ai soli utenti registrati
...9) CARDANO CHE SI INKIODA IN SUPERSTRADA....