ld90 ha scritto:
la TM, apparte il 125 ha un mercato solo pista.....nessuno è così stupido da comprare un TM 450 per la città.... già gli altri 450 sono costosi, il TM richiede il doppio della manutenzione, quindi chi se lo compra lo fa per un uso quasi esclusivamente pistaiolo (come dovrebbe essere pure per il 125)
a me sembra logico che stiano abbassando i prezzi.....una volta la TM la ordinavi e loro la assemblavano, però negli ultimi anni la richiesta cresceva e può darsi che ad u ncerto punto hanno iniziato a tenere le moto già pronte e montate..... sol oche ora, che siamo a metà 2009, se hanno dei modelli assemblati e invenduti non ci possono fare niente, l idevono per forza vendere, anche ad un prezzo con cui recuperano a malapena le spese, perchè non è una grande casa come la honda o la kawasaki che se tiene invendute qualche centinaio di moto non se ne accorgono neanche, una casa artigianale che costruisce poche decine di moto all'anno se non ne vende anche solo 1 è una perdita enorme
veramente la smr ha meno manutenzione delle versioni da pista