Sbronzo ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
Per il GSR la doppia mescola in effetti è un po' esagerata; in più con la storia che la mescola differenziata è una novità ti sparano dei prezzi decisamente altini.
Per il GSR, visto che prediligi Michelin e Pirelli, monterei o le pilot race o le pirelli diablo corsa (non le supercorsa pro x' durano poco).
Sono ottime gomme entrambe ed anche in pista rendono veramente bene!
Una piccola precisazione...le pilot race non esistono,forse ti riferisci alle pilot power.....oppure alle power race(che a mio avviso sono un pò sprecate per l'uso stradale in quanto gomme studiate per l'uso pistaiolo e probabilmente meno durature anche delle supercorsa)
Se non vuoi la gomma in bimescola considera che le pilot power ci sono anche normali.
Io monto le power 2ct(quelle bimescola)e mi trovo molto bene,all'inizio devi fare un pò l'abitudine al comportamento di queste gomme in quanto scendono in piega molto velocemente(le power normali hanno lo stesso profilo quindi penso che anche loro siano parecchio reattive)tengono sempre molto bene e si scaldano molto in fretta......
E direi che per una moto che ha quasi 100 cavalli non siano per niente esagerate.....
Comunque da quello che ho sentito qui sul forum anche le diablo corsa sono gomme eccezionali e credo che le nouve in bimescola siano un'ottima scelta!!!!
Azz è vero.. lapsus..intendevo power.
Dicevo che le diablo corsa e le pilot power sono più che adeguate (perchè già pensate per le supersportive); le bimescola costano di più e non ne vedo un vantaggio oggettivo su una moto da 100 cv e con un assetto certamente differente da una moto supersportiva con 180 cv e assetti quasi da pista..
Saluti