Non si è mai visto un modello gsxr,andare peggio del precedente,se mai solo meglio
Suzuki,ma non solo,testano con centinaia di ore di pista,strada e banco,i propri nuovi modelli.
Nel caso dei gsxr,manico a parte,vuole dire abbassamento dei tempi in pista,maggiore precisione di guida,maggiore qualità dei componenti.
Detto questo,è palese che il k8,sarà migliore del k6,che sua volta era meglio del k4,ecc.ecc.
Con il k7/8 fu sacrificata un po' di maneggevolezza,per dare maggiore tenuta sul veloce,e un motore che sul dritto,fa ancora oggi piangere i vari 1000.
Vuoi il meglio dei gsxr 1000,il k9 è l'ultima evoluzione!
Vuoi andare di usato ottimo,o spuntare un ottimo prezzo sul nuovo,K7/8 (k8 ha gli yoshimura...1800 euro di terminali aftermarket)!
Vuoi spendere poco e trovare una mille che ancora oggi può dire la sua,k5/6!
Visto l'uso spesso spinto di questi mezzi,io andrei sul nuovo,o un usato molto recente (k8).
Vai e prenditi un gsxr,che poi non cambi più marca