giutex ha scritto:
figliuoli... leggendo tutto il post il nervosismo sale a 1000 e capisco tuonopà...
Si parla e si riparla sempre dell'annosa questione come se si cercasse una risposta diversa caso per caso...
Non che io ne sappia più di voi ma è una cosa normale che cambiando lo scarico, ancor di più se racing o completo di colletori, la carburazione va adeguata...
Così come è normale nella tuono/rsv new cambiare la mappatura nel caso si cambiassero solo i terminali... e poi pare che lo diciamo così... è previsto dall'Aprilia stessa e dalle ditte dei terminali...
Per quanto riguarda il buco di erogazione sotto i 4000, anch'io ce l'ho ma pure prima sulla Suzuki SV ce l'avevo prima di adeguare la carburazione... il CO è importante, il problema è che l'Axone molti meccanici non lo sanno usare.... oppure si limitano a dire "la moto va bene"...
Io tra questa settimana e la prossima monterò il completo della Arrow.... e vedremo... il meccanico e lo staff li ho già avvertiti di prepararsi... perchè qualche settimana fa ho detto di controllarmi il CO e per presunzione han smontato il regolatore del minimo rompendolo e cambiandolo a loro spese.... sol perchè per quel meccanico non era il CO.... purtroppo sto troppo a sud per arrivare dai guru del V60...
Figluolo
a quanto pare non hai letto tutto attentamente