CiccioBkk ha scritto:
"Tecnicamente" si puo' fare con piccole modifiche ai collettori.
Pero...pero.....il risultato dal vero non e' cosi bello come appare in fotografia.
Quando li visi per la prima volta la lingua si allungo alla fantozzi e dissi che li avrei presi a occhi chiusi, prezzo 2050 eurozzi. Il capo meccanico della Ducati (saggio), mi disse di aspettare e vederli montati su una P.S. che li avrebbe ricevuti da li a poco.
Infatti una volta toccati & visti capii.....
1) il secondo passeggero te lo scordi propio. Non c'e verso di evitare un'ustione per che siede dietro. Infatti lo stesso staff della zard ci disse che il finale era stato disegnato si per la biposto, ma esclusivamente per non perdere la vendita su lo sport a 2 ammo e dando per scontato una "conversione" obbligata a mono passeggero. Io stesso ne sono un esempio: ho scelto la biposto non per portare il secondo passeggero, ma preferisco la moto con 2 ammo piuttosto cheil singolo laterale.
2) la moto si allarga in maniera esagerata, da scordarsi l'uso cittadino. In mezzo al traffico non ti muovi propio con 2 cannoni cosi alti ai lati. I miei fresco sono gia belli larghi, ma i zard lo sono ancora di piu, quindi.
3) il sound non e' cosi cattivo come i termi, piu' metallico, piu raschiante e meno corposo.
insomma...adesso avete capito perche ho speso 6 mesi nel disegnare e aspettare che Fresco mi facesse i miei bombardoni tutti in titanio....
Però quelli postati da vampgo sembrano dedicati alla GT...almeno sul sito così pare...
i tuoi scarichi Ciccio sono clamorosi da quanto sono belli ma mi sa che sulla GT non c'è verso di montarli