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9034054
9034054 Inviato: 21 Dic 2009 0:21
 



No, no, io ho giurato solennemente di tenermene alla larga!!! icon_biggrin.gif
 
9034191
9034191 Inviato: 21 Dic 2009 7:10
 

peppechateau ha scritto:
No, no, io ho giurato solennemente di tenermene alla larga!!! icon_biggrin.gif


Con la frase:<Se qualcuno a qualcosa da aggiungere lo faccia ora o mai più!> pensavo proprio a te Peppe!!! icon_asd.gif
0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9038284
9038284 Inviato: 21 Dic 2009 21:31
 

Grazie, molto esauriente! icon_smile.gif) Hai dato una risposta verosimile, che magari si avvicina molto a quello che in realtà è... icon_smile.gif
 
9039281
9039281 Inviato: 22 Dic 2009 0:29
 

donbrizio ha scritto:
Grazie, molto esauriente! icon_smile.gif) Hai dato una risposta verosimile, che magari si avvicina molto a quello che in realtà è... icon_smile.gif


0509_up.gif 0509_up.gif
0510_saluto.gif
A suo tempo scrissi anche alla Termignoni!!!
0510_five.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
9039370
9039370 Inviato: 22 Dic 2009 1:19
 

si, si, l'avevo letto su, nei post precedenti! icon_wink.gif
 
9215515
9215515 Inviato: 25 Gen 2010 22:26
 

scusate ma questi nn li ha mai provati nessuno ??

FEKED

il design nn è niente male ..come il prezzo abbordabile da chiunque...
NB ho fatto un copia incolla da un quote di hawitt

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

[/quote]
 
9216129
9216129 Inviato: 25 Gen 2010 23:51
 

Skarcio: io ce li ho (ancora imballati). Aspetto ancora 2000 km (circa 2 mesi), faccio il tagliando dei 12000 km e poi li monto.
Mi faro' aiutare da un amico fabbro perche' bisognerebbe mettere dei raccordi piegati a 20 gradi, senno' ui terminali sparano un po' troppo verso l'esterno.
Inoltre leggevo che e' meglio rifare l'imbottitura di lana di vetro: quella che c'e' non basta, ed i terminali si aprono facilmente.
 
9217472
9217472 Inviato: 26 Gen 2010 12:34
 

ah ok !
io li stavo prendendo ... mi piaciono molto.
Ho visto un video (quello riportato dal sito) dove sono montati su un monster... good sound

Ma possiedono l'omologazione ??
Nn hai provato neanche a montarli per sentire come strombazzano ??

Il prezzo è ottimo e sembrano belli ...
mi sembrano un'ottima alternativa a termi e marving ...
che x un giovincello come me sono un' AZARDo
bisogna aprire un mutuo x comprarli
 
9225040
9225040 Inviato: 27 Gen 2010 16:30
 

Picciotti chiedo consiglio a voi....Vorrei mettere i temignoni ed ho trovato solamente i terminali omologati con db killer estraibile sulle 600€...mi chiedevo se volessi mettere solo quelli, lasciando centralina originale e cambiano filtro aria e facendo controllare CO, dite che vado incontro a qualche problema? il prezzo secondo voi è buono? che filtro aria mi consigliate? è possibile rimappare la centralina originale?

Grazie,
Okkiuvivu.
 
9225185
9225185 Inviato: 27 Gen 2010 17:00
 

Okkiuvivu ha scritto:
Picciotti chiedo consiglio a voi....Vorrei mettere i temignoni ed ho trovato solamente i terminali omologati con db killer estraibile sulle 600€...mi chiedevo se volessi mettere solo quelli, lasciando centralina originale e cambiano filtro aria e facendo controllare CO, dite che vado incontro a qualche problema? il prezzo secondo voi è buono? che filtro aria mi consigliate? è possibile rimappare la centralina originale?

Grazie,
Okkiuvivu.


io monto i termi comprati usati senza centralina così come quelli che hai trovato tu.
Per il filtro K&N o BMC
Per il coperchio filtro basta fare un foro su quello che hai già
Per la centralina nessun problema e per il CO potresti acquistare il Fat duc manipolator (€80,00 circa)
così come ha fatto Hiwatt prima ed io poi, con il quale poterlo regolare a tuo piacimento. 0510_saluto.gif


N.B.: se ti interessa fai una ricerca su topic precedenti trovi altre info su fat duc
 
9225203
9225203 Inviato: 27 Gen 2010 17:02
 

Okkiuvivu ha scritto:
Picciotti chiedo consiglio a voi....Vorrei mettere i temignoni ed ho trovato solamente i terminali omologati con db killer estraibile sulle 600€...mi chiedevo se volessi mettere solo quelli, lasciando centralina originale e cambiano filtro aria e facendo controllare CO, dite che vado incontro a qualche problema? il prezzo secondo voi è buono? che filtro aria mi consigliate? è possibile rimappare la centralina originale?

Grazie,
Okkiuvivu.



Olà okkiuvivu!! è da un pezzo che non ti si leggeva........ 0510_five.gif

un tuo conterrOneo icon_asd.gif icon_lol.gif (peppechateau) installò i termignoni senza centralina, e si trovò benissimo!!!
 
9225231
9225231 Inviato: 27 Gen 2010 17:07
 

Se i Termignoni sono usati, a 600 euro solo i terminali e' un bel furto... Se sono nuovi, sono sul caro andante...tutto il pacchetto dovresti trovarlo sui 1000 euro.
Intorno ai 450 euro usati cominciano a diventare interessanti. Ciao
 
9225260
9225260 Inviato: 27 Gen 2010 17:12
 

gushiver ha scritto:


io monto i termi comprati usati senza centralina così come quelli che hai trovato tu.
Per il filtro K&N o BMC
Per il coperchio filtro basta fare un foro su quello che hai già
Per la centralina nessun problema e per il CO potresti acquistare il Fat duc manipolator (€80,00 circa)
così come ha fatto Hiwatt prima ed io poi, con il quale poterlo regolare a tuo piacimento. 0510_saluto.gif


N.B.: se ti interessa fai una ricerca su topic precedenti trovi altre info su fat duc


non si adattano i filtri di K&N o BMC col coperchio filtro?

Per il CO farò la ricerca che mi hai consigliato, anche se non ho idea di come si controlli la CO... eusa_think.gif

E' possibile rimappare la centralina?

Grazie icon_mrgreen.gif
 
9225296
9225296 Inviato: 27 Gen 2010 17:18
 

Hiwatt ha scritto:
Se i Termignoni sono usati, a 600 euro solo i terminali e' un bel furto... Se sono nuovi, sono sul caro andante...tutto il pacchetto dovresti trovarlo sui 1000 euro.
Intorno ai 450 euro usati cominciano a diventare interessanti. Ciao


guarda, mi interessavano questi:

Link a pagina di Cgi.ebay.it

dici che è troppo? dall'annuncio sembrano nuovi...dici che devo proporre un'altro prezzo?

Grazie
 
9225395
9225395 Inviato: 27 Gen 2010 17:33
 

Okkiuvivu ha scritto:


non si adattano i filtri di K&N o BMC col coperchio filtro?

Per il CO farò la ricerca che mi hai consigliato, anche se non ho idea di come si controlli la CO... eusa_think.gif

E' possibile rimappare la centralina?

Grazie icon_mrgreen.gif


Si i filtri si adattano perfettamente, tuttavia il kit termi ducati per la ns moto prevede un filtro più aperto che se non hai puoi fare da te come ho scritto prima.

La centralina originale che io sappia non è rimappabile, ed io non la rimapperei in modo da poter tornare se necessario alla configurazione originale. In oltre il fat duc in sostanza è ingannatore del segnale proveniente dalla sonda lambda che ti consente (nel range da zero a 4.000 giri circa- oltre non funziona-) di avere una miscela aria/benzina non eccessivamente magra.
 
9228471
9228471 Inviato: 28 Gen 2010 8:21
 

Okkiuvivu ha scritto:


non si adattano i filtri di K&N o BMC col coperchio filtro?

Per il CO farò la ricerca che mi hai consigliato, anche se non ho idea di come si controlli la CO... eusa_think.gif

E' possibile rimappare la centralina?

Grazie icon_mrgreen.gif


Il CO lo fai controllare da un'officina, si tratta della percentuale aria/benzina. La centralina nostra non è rimappabile, e se metti un filtro aria più aperto o una scatola filtro più aperta, questo rapporto cambia, arricchendosi di aria. Da qui la necessità di rifare il CO ed, eventualmente, installare il FatDuc O2 Manipulator, che inganna la centralina facendole credere di avere una miscela più grassa (almeno così ho capito io.... icon_redface.gif )
 
9229205
9229205 Inviato: 28 Gen 2010 12:07
 

Io avevo capito diversamente:la centralina standard e' "closed loop" ovvero blindata a ciclo chiuso, e non e' possibile neanche fare il CO...
In officina quando mi sono lamentato della magrezza della miscela mi han detto che l'unica soluzione era di montare centralina Performance.
C'e' qualcuno che si e' fatto fare il CO con la centralina originale??
 
9243864
9243864 Inviato: 30 Gen 2010 21:48
 

Il poter fare il co è fondamentale in una centralina di un motore ad iniezione è l'unico sistema per adeguare la carburazione (non avendo più le viti sul carburatore).
Rimappare la centralina è un'altra cosa.Il vantaggio del fatduc è che ingrassi o smagrisci la miscela aria/benzina da solo,in un attimo e senza aver bisogno del pc da attaccare all'impianto della moto.
 
9243893
9243893 Inviato: 30 Gen 2010 21:57
 

Hiwatt ha scritto:
Io avevo capito diversamente:la centralina standard e' "closed loop" ovvero blindata a ciclo chiuso, e non e' possibile neanche fare il CO...
In officina quando mi sono lamentato della magrezza della miscela mi han detto che l'unica soluzione era di montare centralina Performance.
C'e' qualcuno che si e' fatto fare il CO con la centralina originale??


Centralina kit termignoni, ho rifatto il CO quando ho "aperto" i db killer e poi quando ho montato il gruppo cilindri/pistoni del 1100, ritengo sia fondamentale correggere il CO nel caso si cambino i settaggi originali oppure se la moto consuma troppo o ha problemi di carburazione
0510_saluto.gif
 
9282282
9282282 Inviato: 6 Feb 2010 14:43
 

Domanda :

E' strettamente necessario far montare in concessionaria il kit termignoni ??


Potrei montarla da solo la centralina ?
Penso che x il filtro aria e scarichi nn ci sia problemi .... mi chiedevo se la centralina
debba essere montata da meccanici ducati ....
 
9283010
9283010 Inviato: 6 Feb 2010 17:34
 

bravo.... anch'io mi chiedevo se era possibile montarsi il tutto da soli... penso sia molto semplice... adesso "gli esperti" ci diranno come fare....
 
9333673
9333673 Inviato: 16 Feb 2010 2:32
 

Io per la mia Sport 1000 opterò per i Termignoni non omolgati ( ho trovato quelli) con centralina e filtro BMC. Altrimenti molto belli sarebbero questi:

immagini visibili ai soli utenti registrati


0509_doppio_ok.gif
 
9343251
9343251 Inviato: 17 Feb 2010 19:39
 

cosa sono?
 
9344705
9344705 Inviato: 17 Feb 2010 22:21
 
 
13502325
13502325 Inviato: 23 Giu 2012 11:34
Oggetto: gt1000 made in Tolosa.
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi mica sapete dove si possono comprare le marmitte della gt1000 vintage v2?
 
13561401
13561401 Inviato: 9 Lug 2012 21:15
Oggetto: GT1000 - marmitte bollenti
 

Sono il felice possessore di una GT 1000 con marmitte originali: queste non sono protette e hanno provocato piccole ustioni ai passeggeri non attenti nello scendere dalla moto. Esiste un sistema per "far scaldare" meno le mie marmitte?
 
13583207
13583207 Inviato: 16 Lug 2012 9:02
Oggetto: Re: GT1000 - marmitte bollenti
 

Kurt60 ha scritto:
Sono il felice possessore di una GT 1000 con marmitte originali: queste non sono protette e hanno provocato piccole ustioni ai passeggeri non attenti nello scendere dalla moto. Esiste un sistema per "far scaldare" meno le mie marmitte?
Falle fare in carbonio o titanio! Scaldano meno e si raffreddano più velocemente, però costano di più. eusa_shifty.gif
 
13602760
13602760 Inviato: 21 Lug 2012 14:19
 

Grazie, prenderó in considerazione il titanio ma non vorrei svenarmi,
 
13614172
13614172 Inviato: 25 Lug 2012 9:22
 

Kurt60 ha scritto:
Grazie, prenderó in considerazione il titanio ma non vorrei svenarmi,
Allora chiedi a MASS (se ne parla QUI: Link a pagina di Sportclassici.it ) e SHARK (li ha montati un amico sulla sua SC), oppure anche SPARK (anche se questi ultimi non so se sono prodotti anche in titanio)!

Lascia perdere TERMIGNONI e ZARD (questi ultimi sono il TOP, ma esteticamente non sono classic e poi richiedono la vendita di un rene)!!!
 
13620848
13620848 Inviato: 26 Lug 2012 23:24
 

Mass in titanio...spettacolari icon_smile.gif, italiani e omologati 0509_up.gif e prezzo abbordabilissimo
 
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