Gt_Inside ha scritto:
BandanaNera ha scritto:
Io ho avuto un problema di quel genere -ma limitato ai "coni", fino alla saldatura) solo quando ho avuto problemi di centralina e la miscela aria-benzina ha cominciato a farsi gli affari suoi.....
Li ho fatti ricromare (attenzione: la cromatura mi hanno spiegato che consiste in due "bagni", quindi se non vengono ben tappati preventivamente i fori di uscita, il "bagno" va pure all'interno.....
). Ora sono ancora splendenti... per quanto tempo, non lo so... certo che su due terminali pagati fior di quattrini, la faccenda rompe parecchio
.
prendi una vasca di metallo ..fatto ?
ci attacchi il - di una batteria da 200A...fatto ?
la vasca la riempi di liquidi quali cromo,arsenico e altri prodotti che alla natura fanno tanto bene..fatto ?
prendi i terminali ci attacchi il + della batteria ...fatto ?
i terminali li butti in vasca...attenzione agli schizzi...fatto ?
ripetete l'operazione tante volte quanto volete far spessa la cromatura...
PS: dato che la vasca va svuotata prima o poi...meglio aprire un'azienda in cina e scaricare tutto nel terreno dato che in europa non lo fanno piu' fare............................
......grazie, Mr. Art-Chrome-Attack.......
magari tengo la ricetta per quando sarà ora di ricromare i cerchi made in China........