@116335
non ho ben chiaro l'effetto sul freno motore dato da quelle membrane,; personalmente basta ed avanza il freno motore, anzi lo trovo leggermente brutale, sarà il bicilindrico, la compressione ed il cardano....?
Le membrane guardate controluce avevano dei forellini nella zona della piega sulla circonferenza che gli permette di flettere, credo dovuto ad anni di fatica ed alla gomma stagionata...
e poi, sarà mica complicato smontare i carburatori ? è + l'impressione che altro:
-togli i due manicotti verso il filtro: hanno una fascetta, mentre lato-filtro basta tirarli via
-togli i due collettori verso il cilindro, hanno una fascetta e due bulloni ciascuno (occhio che sono un destro ed un sinistro)
-allenti i dadi e smonti il bowden aria-choke
-idem per i due bowden del gas (push-pull)
-per praticita io sfilo anche il tubo in gomma del blow-by
-togli il tubetto benzina che arriva dal serbatoio
-togli i due tubetti di drenaggio vaschette
-sfili i due carburatori, mi sembra di ricordare che escano comodi dal lato sx.
...tutto molto visibile e logico, niente trappole.
Almeno ti pulisci getti, galleggianti, spilli, vaschette, ecc.....(vedrai, vedrai.....cosa ci trovi dentro...
)
Non vorrei sbagliarmi ma sul vetro del mio faro c'è scritto proprio H4
OK Grazie e Saluti
Saluti