apriliasr97 ha scritto:
bene... le ultime risposte sono molto saggie e azzeccate!
Infatti, io come premessa ho detto che avevo pensato alla SHIVER visto che sarebbe la mia prima moto di quella stazza e visto che non ho una esperienza grandissima.
Pi mi sono fatto prendere dalle tentazioni e dalla possibilità di rivedere il budget eallora avevo ipotizzato altre scelte! Ma fermo restando che il mio post era stato aperto per chiedere a voi un parere tecnico-estetico, non certo per sapere quanto fossero potenti!
E poi sarà banale, ma per farvi un esempio ho un amico che ha iniziato da una MV f4 senza nemmeno possedere mai uno scooter... niente!
pazzo direte voi, e lo dicevo anche io, però a quanto pare però non gli e' mai successo niente, e non direi fosse un nuovo valentino rossi!
viceversa come voi stessi mi dite, c'è gente che si scapizza una volta al giorno sullo scarabeo 50 a 4 tempi!
comunque su una cosa probabilmente molti di voi dicono il vero: con ogni probabilità riuscirei a godermi molto di più una SHIVER o un 698, ma a me interessa sapere il vostro parere sulle moto proposte, magari imparo qualcosa di piuì a riguardo!
grazie a tutti
il discorso dipende dall'uso che della moto devi farci...
..se devi andarci solo al mare ed a bere in caffè puoi prendere quello che vuoi dato che sul dritto prenderai subito mano alla moto e quindi non avrai grossi problemi...se invece t piace divertirti in montagna e perderti tra i tornanti con una moto di grossa cilindrata sentirai molto di più i tuoi limiti rispetto a shiver e 696 e te le godrai poco e niente.
shiver o 696?
scegli quella che t piace di più,provale se hai l'occasione...la prima è più pesante ed ha più motore,mentre la seconda fa del suo punto di forza peso contenuto e agilità..comunque ..divertimento assicurato