apriliasr97 ha scritto:
beh, la shiver, penso si sia capito, è una moto che mi è sempre piaciuta.
Ma sulla scelta pesa anche e molto, il fatto che è una moto molto versatile, con cui riuscirei a conciliare l'uso principale che ne farei senza sacrificare il divertimento, per esempio uscite con la ragazza, gite fuori porta, ma anche quando vorrò uscite più "emozionali".
Per quella che voglio prendere, il venditore, che tra l'altro conosco, mi è sembrato fin da subito chiaro e onesto. Avrebbe potuto infatti aggiustare da se la pedalina e cambiare il fianchettino sul radiatore, nascondendo la verità.
la moto l'ho provata, più che altro il mio amico più esperto, ed entrambi abbiamo concordato che sta benissimo, non ha problemi, nè comportamenti strani.
Il motore sembra davvero impeccabile....
il rombo mi ha stupito non poco...
a parte tutto, come accennavo in precedenza, mi sembra molto più giusto ed indicato iniziare da una moto usata e spendendo relativamente poco.
Se poi in futuro vorrò vendere o cambiare ci avrò perso sicuramente meno che acquistando il nuovo, qualsiasi esso sia.
Ti vedo piu' che deciso e convinto delle tue idee come è giusto che sia!!
Quindi vai ed agisci.. siamo già a metà luglio come dice sevenday!!!!
La Shiver era la mia seconda scelta se non avessi trovato il Tuono, molto probabilmente.
Mi piace assai!
ALla fine quando si ha ben in testa la moto che si vuole non si guardano piu' certe cose come la rivendibilità etc, posso dirtelo io che ho preso la Tuono e come ben saprai si svaluta molto, ma chissene