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Consiglio acquisto motard freestyle - stunt
7738608
7738608 Inviato: 2 Giu 2009 15:12
 

ld90 ha scritto:
lui la cerca usata.... non l'ho consigliato aposta...e poi con quel telaio lo stunt non lo fai, è troppo rigido, non riusciresti a fare quello che vorresti.... icon_wink.gif


se lo dici tu non si discute Luigi san... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
7738713
7738713 Inviato: 2 Giu 2009 15:31
 

Perfetto, evvai di hondaaaa! Appena arrivano i soldi dell'assicurazione mi metto all'opera! icon_asd.gif icon_asd.gif

Intanto potrei spulciare un po la rete per la componentistica.. da dove comincio!?!? icon_mrgreen.gif
 
7738869
7738869 Inviato: 2 Giu 2009 16:06
 
 
7738898
7738898 Inviato: 2 Giu 2009 16:12
 

Ayrton_SM ha scritto:
dai un'occhiata qui icon_arrow.gif Crosshop.it icon_wink.gif


Vado subito a vedere 0509_up.gif

Intanto guardare qui che ho trovato!

Link a pagina di Cgi.ebay.it

E' bellissimo ma forse 5000 euro e la potenza sono troppe per l'uso che ne dovrò fare.. è esagerato per me, anzi, sprecato!


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Questa è bellissima, ma è la stessa cosa del ktm qui sopra..



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Questo è moooolto invitante! Voi che dite?


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Anche questo è invitante

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Questa mi stuzzica molto, che ne pensate? Forse è l'offerta migliore
 
7739630
7739630 Inviato: 2 Giu 2009 18:36
 

i 4t usati è meglio non prenderli.... per cercare la moto su internet vai su moto.it lì si che ci sono molte offerte buone....

se decidi di prendere honda CR e motardizzarla inizia già da ora a cercare la lama posteriore che non è una cosa facile, a te serve da 32 fori (solo la honda le monta da 32 icon_wink.gif )
 
7739669
7739669 Inviato: 2 Giu 2009 18:42
 

ld90 ha scritto:
i 4t usati è meglio non prenderli.... per cercare la moto su internet vai su moto.it lì si che ci sono molte offerte buone....

se decidi di prendere honda CR e motardizzarla inizia già da ora a cercare la lama posteriore che non è una cosa facile, a te serve da 32 fori (solo la honda le monta da 32 icon_wink.gif )


Per come son fatto che cambio idea e percorsi nel tempo è meglio se prima aspetto di prendere il motore o mi rimane il cerchio senza far nulla icon_asd.gif
 
7740329
7740329 Inviato: 2 Giu 2009 19:48
 

comunque quelli che hai trovato sono 4t e per quello che ci vuoi fare tu lascia perdere....

come ti ha già detto ld90, vai su moto.it e cerca i 2t

per riconoscerli a vista il metodo più semplice è guardare se hanno quella "specie di cornetto sotto il motore" icon_asd.gif

comunque, visto che nella maggior parte degli annunci non è specificato se trattasi di 2 o 4t...in generale i 4t sono contraddistinti dalla lettera F presente nella sigla del modello icon_wink.gif
 
7740411
7740411 Inviato: 2 Giu 2009 19:54
 

giusto i 2t sono:
honda CR
yamaha YZ
kawasaki KX
suzuki RM

i 4t sono:
honda crf
yamaha yzf
kawasaki kxf
suzuki rmz

ma a volte tirano a fregare e mettono un modello 4t in un annuncio col nome di un 2t....cerca sempre le marmitte ad espansione...nei 250 2t fanno il giro anche a sinistra per poi tornare a destra e fare la pancia icon_wink.gif
 
7740665
7740665 Inviato: 2 Giu 2009 20:15
 

icon_asd.gif icon_asd.gif mi sono perso sulla forma delle marmitte rotfl.gif
 
7740898
7740898 Inviato: 2 Giu 2009 20:33
 

shark88 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif mi sono perso sulla forma delle marmitte rotfl.gif


un cornetto...
 
7741068
7741068 Inviato: 2 Giu 2009 20:48
 

ld90 ha scritto:
ma che, tanto a te non serve da pista no?

un cr 250 del 2001 lo trovi a circa 2000€, se prendi i modelli degli anni 90 li trovi anche a 1000-1500€

compri solo le lame da 17" (300€ in tutto) e le fai montare sui mozzi originali (50€ il montaggio) poi direi che per l'impianto frenante basta un disco a margherita (100€), delle pasticche sintetizzate (30€) e una pompa assiale da 16mm per aumentare un pò la potenza, sennò gli stoppie non li fai (50€ usata)

se le forcelle ti sembrano troppo morbide cambia olio (10€) e al massimo le molle (100€)

quanto hai speso? molto meno di una moto nuova e ti diverti il doppio 0509_up.gif

Bè ma ti servono anche le gomme eh icon_asd.gif
 
7741127
7741127 Inviato: 2 Giu 2009 20:53
 

la cosa che costa meno....il mercatino di ultramotard è pieno di gomme usate 2 turni in pista e in vendita a 100€ la coppia praticamente nuove.... lui ci deve fare bornout e stoppie quindi le gomme nuove non le deve neanche guardare icon_wink.gif
 
7741842
7741842 Inviato: 2 Giu 2009 21:58
 

ld90 ha scritto:
la cosa che costa meno....il mercatino di ultramotard è pieno di gomme usate 2 turni in pista e in vendita a 100€ la coppia praticamente nuove.... lui ci deve fare bornout e stoppie quindi le gomme nuove non le deve neanche guardare icon_wink.gif


giusto 0509_up.gif

Ragazzi scherzi a parte, per la differenza 2t e 4t cosa devo guardare sotto al motore e per la marmitta?
 
7742291
7742291 Inviato: 2 Giu 2009 22:44
 

shark88 ha scritto:


giusto 0509_up.gif

Ragazzi scherzi a parte, per la differenza 2t e 4t cosa devo guardare sotto al motore e per la marmitta?

è la prima cosa che salta all occhio icon_asd.gif
se ha la pancia e il sile è un 2t..
se ha un tubo (collettore) e un bel scarico pieno è un 4t
 
7742420
7742420 Inviato: 2 Giu 2009 23:00
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



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Sopra 2t e sotto 4t

icon_mrgreen.gif praticamente sta tutto nella presenza o assenza del cornetto? giusto? icon_asd.gif
 
7744363
7744363 Inviato: 3 Giu 2009 11:07
 
 
7745394
7745394 Inviato: 3 Giu 2009 13:04
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



quello che ti dicevo io è che le 250 2t hanno l'espansione (il cornetto 0509_si_picchiano.gif ) che fa pure una curva a sinistra....se non ha questa curva è un 125 sicuro al 100% icon_wink.gif
 
7829303
7829303 Inviato: 12 Giu 2009 15:45
 

Dunque ragazzi, pensavo: ma oltre al cr 250 2t del 2000 ci sono altri modelli discreti che possono costar meno? Devo andare sul risparmio, tanto poi la modificherò tutta..

Ps: un amico diceva che per lo stunt o la pista è meglio un 4t eusa_think.gif
 
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