nicok8 ha scritto:
No il funzionamento della valvola di scarico e particolare partiamo dal presupposto che se non usi la moto in pista e anche inutile perche la valvola serve a darti un erogazione lineare sotto i 7000/8000 giri altrimenti se non ci fosse sarebbe troppo vuota ,perchese non lo sapevi e collegata alla centralina orig.
io personalmente ci corro con i collettori orig. perche mi da quella regolarita tipica della suzuki e nonostante giro a 50.20 all'autodromo del levante bari .
i collettori sono utili per permettere hai flussi d'aria di defluire piu velocemente e senza intoppi ma e una prassi usata dai piloti per aggiungere qualcosa alla moto in allungo ma credo che al suzuki non serva assolutamente ammeno che tu voglia andare a correre in sbk ,i limiti delle moto di ultima generazione sono davvero difficili da sfruttare specie di un gsx r 1000
quotissimo...sopprattutto per il fatto di sfruttare tutta la moto,io penso che ormai i mille solo i piloti li sanno sfruttare....credimi sfrutta la tua moto con corsi e pista e vedrai che non vorrai niente di più....