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conviene il maxi kit top 2+ ?
7706657
7706657 Inviato: 28 Mag 2009 21:11
Oggetto: conviene il maxi kit top 2+ ?
 

ciao!
secondo voi mi conviene prendere il maxi kit top 2+ per l'aerox??

se non sapete quale è:

immagini visibili ai soli utenti registrati



dicono che con questo kit il GT eroga un cavallo in piu rispetto agli standard....

il kit costa 477€.
 
7706692
7706692 Inviato: 28 Mag 2009 21:14
 

no visto che la frizzione e campana è pessima...
secondo me le ela monomarca sono inutili perchè è meglio fare un ela prendendo i pezzi migliori di ogni marca, che ne so gt top marmitta pinasco trasmissione malossi ecc ecc
 
7706886
7706886 Inviato: 28 Mag 2009 21:30
 

-EMET- ha scritto:
no visto che la frizzione e campana è pessima...
secondo me le ela monomarca sono inutili perchè è meglio fare un ela prendendo i pezzi migliori di ogni marca, che ne so gt top marmitta pinasco trasmissione malossi ecc ecc


Fai un calcolo di quanto spenderesti acquistando i pezzi separatamente e metti a confronto il totale, solo così saprai se conviene o no.

Per i cavalli in più non ci conterei troppo icon_asd.gif quelle sono le classiche pubblicità.

@EMET la "Frizzione" non frizza icon_asd.gif , quindi frizione va bene.
 
7706923
7706923 Inviato: 28 Mag 2009 21:32
 

Io lo prenderei,hai un'ela intermedia completa a 520 euro(contando anche un carburatore da 21),risparmieresti almeno un 100 euro se non di piu su un ela intermedia completa prendendo i pezzi separati
 
7706931
7706931 Inviato: 28 Mag 2009 21:33
 

prendilo è tutto buono apparte per campana e frizione li ce il "mitico" piattello guiadrulli del variatore da 67° va una bestia
 
7707008
7707008 Inviato: 28 Mag 2009 21:39
 

apparte la trasmissione è un ottimo kit ma secondo me dovrebbero aggiungere un pacco lamellare top tpr 8 petali
 
7707496
7707496 Inviato: 28 Mag 2009 22:22
Oggetto: Re: conviene il maxi kit top 2+ ?
 

victorinix ha scritto:
ciao!
secondo voi mi conviene prendere il maxi kit top 2+ per l'aerox??

se non sapete quale è:
Immagine: Link a pagina di Img507.imageshack.us

dicono che con questo kit il GT eroga un cavallo in piu rispetto agli standard....

il kit costa 477€.
io lo prenderei..su mina la trasma top e una delle migliori
testato icon_wink.gif
 
7707514
7707514 Inviato: 28 Mag 2009 22:25
Oggetto: Re: conviene il maxi kit top 2+ ?
 

vaicolrally ha scritto:
io lo prenderei..su mina la trasma top e una delle migliori
testato icon_wink.gif
frizione assolutamente no...troppo leggera...
 
7707528
7707528 Inviato: 28 Mag 2009 22:27
Oggetto: Re: conviene il maxi kit top 2+ ?
 

ark_tony91 ha scritto:
frizione assolutamente no...troppo leggera...
invece per me e molto buona....lo provata su un phantom insieme a tutta la trasma top e il rislutato e stato soddisfacente icon_wink.gif
 
7707579
7707579 Inviato: 28 Mag 2009 22:33
Oggetto: Re: conviene il maxi kit top 2+ ?
 

vaicolrally ha scritto:
invece per me e molto buona....lo provata su un phantom insieme a tutta la trasma top e il rislutato e stato soddisfacente icon_wink.gif
di trasmissioni ne ho montate e provate molte....la top un po scarseggia rispetto una malossi per esempio...il variatore è molto buono su minarelli...la frizione ha una durata molto inferiore rispetto ad altre...però per esempio c'è un bel divario con un over range!
 
7707590
7707590 Inviato: 28 Mag 2009 22:35
Oggetto: Re: conviene il maxi kit top 2+ ?
 

ark_tony91 ha scritto:
di trasmissioni ne ho montate e provate molte....la top un po scarseggia rispetto una malossi per esempio...il variatore è molto buono su minarelli...la frizione ha una durata molto inferiore rispetto ad altre...però per esempio c'è un bel divario con un over range!
si ok senza dubbio l'over e di un altro pianeta..ma la top e anche molto economica...e ok togli la frizione..ma correttori top(che io monto su un mina ad aria) e vario top tpr con il piattello sono componenti ottimi icon_wink.gif
 
7709039
7709039 Inviato: 29 Mag 2009 9:14
 

allora... ho quasi deciso...

prendo il kit 2+ e ci aggiungo:
kit alimentazione top 24 mikuni con collettore storto il allu e filtro a cono
pacco lamellare top 8 petali
cuscinetti skf + paraoli

che ne dite?
è un pò esagerato il 24?
è meglio il 19?

P.S. il 21 non lo metto perche è troppo difficile da carburare...
(tutti i miei amici che cel'hanno gli si scarbura sempre..)

grazie ciao
rispondete al piu presto
 
7709091
7709091 Inviato: 29 Mag 2009 9:23
 

io il 21 ce l'ho ed è l'ho anche carburato e non è difficile (candela nocciola)
 
7709725
7709725 Inviato: 29 Mag 2009 10:48
 

victorinix ha scritto:
allora... ho quasi deciso...

prendo il kit 2+ e ci aggiungo:
kit alimentazione top 24 mikuni con collettore storto il allu e filtro a cono
pacco lamellare top 8 petali
cuscinetti skf + paraoli

che ne dite?
è un pò esagerato il 24?
è meglio il 19?

P.S. il 21 non lo metto perche è troppo difficile da carburare...
(tutti i miei amici che cel'hanno gli si scarbura sempre..)

grazie ciao
rispondete al piu presto

secondo me fai meglio a prendere le cose singole...
la trasma falla malolossi 0509_up.gif
 
7709797
7709797 Inviato: 29 Mag 2009 10:56
 

la campana top è buona icon_wink.gif
la frizione puoi sempre rivenderla e prenderti una fly... per il resto ottima ela...
la nardò tappa agli alti un pelino icon_wink.gif
 
7709901
7709901 Inviato: 29 Mag 2009 11:07
 

victorinix ha scritto:


allora... ho quasi deciso...

[... snip ...]

P.S. il 21 non lo metto perche è troppo difficile da carburare...
(tutti i miei amici che cel'hanno gli si scarbura sempre..)

grazie ciao
rispondete al piu presto


Per comodità e molto probabilmente anche da punto di vista economico, fai bene a comprare tutto in Kit, se poi acquisti un PHBG 21 generico ed un pacco lamellare, risparmi ancora € sul totale.

Dal punto di vista dell’efficienza invece ti suggerirei di suddividere in GT+Scarico, Trasmissione ed Alimentazione. 0509_up.gif

Per trovare un GT + scarico ci sono fiumi di topic così come per la trasmissione e per il pacco lamellare.

Sicuramente abbinare il meglio di ogni marca di ogni sottosistema ti permette di ottenere la massima efficienza e discapito di una spesa leggermente superiore. 0509_campione.gif

Guarda che tenere carburato un 21 o un 24 è pressoché uguale, se li carburi bene. icon_wink.gif

Vedi tu …
 
7710509
7710509 Inviato: 29 Mag 2009 12:30
 

sono molto deciso a comprare queste cose....

ma vorrei sapere...secondo voi mi si impenna di gas??
 
7710542
7710542 Inviato: 29 Mag 2009 12:33
 

si ma non molto...
 
7710680
7710680 Inviato: 29 Mag 2009 12:46
 

victorinix ha scritto:
allora... ho quasi deciso...

prendo il kit 2+ e ci aggiungo:
kit alimentazione top 24 mikuni con collettore storto il allu e filtro a cono
pacco lamellare top 8 petali
cuscinetti skf + paraoli

che ne dite?
è un pò esagerato il 24?
è meglio il 19?

P.S. il 21 non lo metto perche è troppo difficile da carburare...
(tutti i miei amici che cel'hanno gli si scarbura sempre..)

grazie ciao
rispondete al piu presto


Il mikuni TM 24 viene consigliato dalla stessa Top performances per il kit 2plus.
Comunque il PHBG 21 è forse il carburatore più semplice da mettere a punto icon_rolleyes.gif
 
7712707
7712707 Inviato: 29 Mag 2009 15:46
 

prendilo quel kit che risparmi.... il gt è già lavorato dai tecnici della top e ti assicura 1 cv in più...
 
7712722
7712722 Inviato: 29 Mag 2009 15:48
 

si ma è ovvio che la casa dichiari cavalli in più...
comunque un semplice 21 dell'orto è più che sufficente...
icon_wink.gif
 
7713134
7713134 Inviato: 29 Mag 2009 16:47
 

gabrioaerox ha scritto:
prendilo è tutto buono apparte per campana e frizione li ce il "mitico" piattello guiadrulli del variatore da 67° va una bestia

la frizione alla fine non è tanto male, e poi di sicuro non slitta, è nuova!
 
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