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tubi carburatore??
7703966
7703966 Inviato: 28 Mag 2009 16:18
Oggetto: tubi carburatore??
 

ciao raga un amico mi ha dato un carburatore 17.5 dell'orto PHVA ad aria automatica e vorrei montarlo sul mio bws originale tranni giannelli extra multivar e red sponge. Il problema è che non so quale tubi attaccare e dove attaccarli! vi allego una foto così capite. Nella foto 5 credo che sil l'ingresso della benzina 1 e 4 non lo so ma ho controllato e sbucano entrambi nel buco dove viene attaccato il collettore di aspirazione! 3 e 2 proprio non lo so! ditemi voi come fare! grazie!

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7704116
7704116 Inviato: 28 Mag 2009 16:33
 

Il tuo Bws è ad aria automatica?

Comunque il 4 è l' attacco per il depressore (il secondo tubo che va al rubinetto benzina)
l' 1 è l' attacco per il miscelatore (tubetto olio) e il 2 e 3 sono tubi di ricircolo, sui motori con raffreddamento a liquido sono presenti sulla testa 2 attacchi che permettono al liquido di scaldare il corpo carburatore icon_wink.gif
 
7704168
7704168 Inviato: 28 Mag 2009 16:37
 

quindi il 3 e il 2 li lascio staccati completamente?? cioe tolgo i tubicini che ci sono e li lascio liberi?
 
7704176
7704176 Inviato: 28 Mag 2009 16:37
 

dalla foto il carburatore è ad aria MANUALE...non automatica...

poi il numero 1 dovrebbe essere l' attaco olio
il 2 e 3 non vedo molto bene ma potrebbero essere spurghi o quelli per il circuito di riscaldamento del carburatore;

il 4 è il depressore e il 5 attacco benzina
 
7704188
7704188 Inviato: 28 Mag 2009 16:38
 

1. miscelatore
2-3 strozzo per i motori liquido
4. depressore
5. benzina
 
7704191
7704191 Inviato: 28 Mag 2009 16:38
 

antoniotbh ha scritto:
quindi il 3 e il 2 li lascio staccati completamente?? cioe tolgo i tubicini che ci sono e li lascio liberi?


mettici un solo tubicino che collega i due ugelli, non lasciarli aperti che entrano schifezze
 
7704248
7704248 Inviato: 28 Mag 2009 16:44
 

rikykx125 ha scritto:
dalla foto il carburatore è ad aria MANUALE...non automatica...

poi il numero 1 dovrebbe essere l' attaco olio
il 2 e 3 non vedo molto bene ma potrebbero essere spurghi o quelli per il circuito di riscaldamento del carburatore;

il 4 è il depressore e il 5 attacco benzina


é ad aria AUTOMATICA in quanto è un PHVA e non un PHBN e l' attacco è proprio quello per il solenoide con le sole 2 viti e la mezzaluna di tenuta icon_wink.gif
 
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