barahonda69 ha scritto:
Comunque il post di t3o è un pò "disprezzante"...permetti che qualcuno può rimanerci male?
giorgiocentauro ha scritto:
comunque per ritornare in argomento un pericolo su 2 ruote sono io
lol
gabriele696 ha scritto:
ma chi razzo sei te per...
si potrebbe dire lo stesso di altri....
gabriele696 ha scritto:
ma la colpa è sua non è del veicolo
puoi cavillare quanto vuoi, rimane innegabile il risultato: un suv fà a pezzi un pedone, un'utilitaria dà un danno totalmente inferiore.
poi, dei suv circolanti quanti sono usati per affrontare condizioni di guida richieste in quei mezzi? sarà già tanto se è il 10%... o il 20% ....
quindi posso dire che l'80% ha comprato un mezzo solo per moda.
a te dà fastidio i luoghi comuni? mi spiace.
a me dà fastidio la massa di pecore che seguono le mode potenzialmente dannose. cioè, fintanto uno arreca danni a se stesso, mi stà bene. ma quando uno diventa potenzialmente mortale, magari per una piccola distrazione, perchè il suo mezzo alla moda è praticamente un danno in movimento.... bhe..... altro che disprezzo...
gabriele696 ha scritto:
ognuno è libero di comprarsi la macchina che vuole..
d'accordo al 100%
uno si può pigliare quel cavolo che vuole.... a lillà, a puà, bassa, alta.... ma entro certi limiti di rispetto per la convivenza comune. regole piuttosto basilari e utili quando c'è da convivere in gruppo.
se no per l'appunto, mi prendo un TIR, che ha un portabagagli molto spazioso , e vediamo cosa dicono i proprietari dei suv.... uhm... magari diranno che "intralcio" o che "inquino". ironia della sorte quando le sorti si capovolgono.
a ragionare a suon di capricci non si và da nessuna parte.
gabriele696 ha scritto:
comprare un suv non da l'autorizzazione a diventare dei deficienti alla guida, ma il fatto che alcuni lo siano non autorizza te come chiunque altro a generalizzare e insultare le persone chiamando i possessori di suv patetici buffoni o gentaglia dal cazzetto corto, perchè esiste anche chi sa guidare e non va in giro ad ammazzare pedoni o motociclisti nonostante abbia un suv.
esistono persone per bene in tutti gli ambiti, sono daccordo co nte.
il non avere un'autorizzazione a "generalizzare" è piuttosto comico...