antimaco ha scritto:
I gradassi e gli spacconi, per usare vocaboli della lingua italiana anche se meriterebbero altro, li troviamo in auto, in bici ed in moto a seconda del mezzo che usa.
L'unico nostro comportamento e non considerarli perchè si cibano di sguardi che li esaltano
Conosci la canzone dei Frankie Hi-NRG MC - Quelli Che Benpensano?
Vai al sito
Link a pagina di Youtube.com
Ciao ne!
Conosco conosco, piu' che sbruffoni però a me sono sembrati stupidi, visto che ad ogni ripartenza sembrava dovessero cadere da un momento all'altro
robyracing46 ha scritto:
meglio due c******i cosi alla guida di una moto che di un suv,teoricamente questi fanno meno danni,se dormono a un incrocio loro muoiono(c***i loro) e al massimo danneggiano una portiera,immaginatevi un c******e su un suvo che danni potenziali puo creare.
Scusami ma non sono per niente d'accordo, qualsiasi mezzo guidato da incoscienti può far danni, pure una bicicletta. Tanto per farti un esempio di fianco alla strada c'era una pista ciclabile dove poco prmia stavano passando dei bambini, se l'auto si fosse buttata a destra per schivare le moto cosa sarebbe successo? Hanno rischiato di venire addosso a me piu' volte pure, ed io non ero su 4 ruote . E poi come dice berfab1 , credi che una moto possa fare meno danni ad altri veicoli? Ho seri dubbi, se ti entra su una portiera, o peggio ancora in un frontale, se sei tra due auto magari qualche possibilità di salvezza ce l'hai, ma se una moto si incunea ti può arrivare tranquillamente dentro la cellula di sicurezza .
Avrei molta meno paura di un tir che mi passa a 2 cm guidato da una persona responsabile e rispettosa della vita altrui, che di sti due che ho trovato ieri ad esempio.