dalcanaleluca ha scritto:
ma se fosse come dite voi il gt del wr sarebbe fuso in conchiglia e quello dell'sm in terra visto che in conchiglia viene meglio e costa di più e non viceversa..
Quoto! questo l'avevo detto anche io!!
dalcanaleluca ha scritto:
a me non sembrano uguali per niente i due cilindri... non so voi ma gli angoli e le luci sono totalmente diverse
quei due cilindri comunque non sono certo provenienti dallo stesso stampo... ergo non sono uguali
Dov'è che vedi le luci totalmente diverse?? in che punto esatto?
Poi come fai a dire che non sono certo provenienti dallo stesso stampo?? in base a cosa? tutto il discorsone ke ho fatto a pag 2 non ti convince?
andy63 ha scritto:
Dai raga non facciamo polemiche inytili cerchiamo piuttosto ste benedette foto di sti cilindri
e non pressare con ste foto.... questo è un forum e si parla finchè si vuole, se non le abbiamo ancora postate ste benedette foto sarà perchè non le abbiamo???
ld90 ha scritto:
da quello che ho potuto notare io nessuno sa lavorare bene indiscriminatamente su tutti i 2t.... devi conoscere il motore su cui devi lavorare, quindi se uno ha avuto esperienze sui motore honda ma non sugli husqvarna saprà lavorare bene sui motori honda ma sull'husqvarna magari farà un lavoro che non è eccezionale
QUOTONE...