fabietto_91 ha scritto:
andy63 ha scritto:
No non sono incompetenti solo che è normale che per far"sentire"di più il beneficio del kit ti abbassino il valore di sqish ma con le benzine che ci sono adesso con pochi ottani non è un bene per il pistone. Se avessimo a disposizione le benzine che usano in corsa allora potremmo anche avere 0.5 senza problemi di autocombustione. Poi x l'olio non ne parliamo pensate che un motore da gp va con la miscela allo 0.7/0.8
allora perchè hai detto che se mettevano lo squish a 0.8 (come diceva un certo fabietto) avrebbero avuto un motore con vita breve e problemi di autoaccensione? lo squish originale dell'husky sai a quant'è??
comunque avere una banda di squish più ampia rende possibili regimi di rotazione più alti senza pericolo di detonazione... utile sui motori da GP...ma se su un cross/motard lo tari a 0.8 la moto va benissimo e il motore non è meno affidabile...
se ti rode che sostengo cose diverse dalle tue son problemi tuoi..
a me non viene in tasca niente.. pace e bene..
nella discussione hai ragione tu... però in questo post hai detto tante di quelle cazzate che è come sentire il papa bestemmiare per un cristiano