si sta parlando di quello... comunque ragazzi ieri per la prima volta in un anno mi ha lasciato a piedi problemi di batteria. ora ho in carica la sostitutiva che se l'altra non andra piu montero: una bella batteria yuasa (originale del DT50sm) con elettrodi scoperti ed incrosti del 2004 con 15000 km e un anno e mezzo di fermo.
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Dic 2012 18:10
fctz170 ha scritto:
si sta parlando di quello... comunque ragazzi ieri per la prima volta in un anno mi ha lasciato a piedi problemi di batteria. ora ho in carica la sostitutiva che se l'altra non andra piu montero: una bella batteria yuasa (originale del DT50sm) con elettrodi scoperti ed incrosti del 2004 con 15000 km e un anno e mezzo di fermo.
hai provato ad accenderla a spinta?
road96
Super Sport
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Inviato: 20 Dic 2012 19:45
si ho dovuto farmi spingere da mio papa XD comunque probabilmente la batteria che avevo di riserva è marcia, cosi se dara problemi grossi prendero una batteria di quelle buone
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Dic 2012 19:54
an bestia se è difficile accenderla a spinta...non pensavo che fosse cosi dura
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Dic 2012 21:41
fctz170 ha scritto:
an bestia se è difficile accenderla a spinta...non pensavo che fosse cosi dura
Ma in prima o in seconda? In seconda ci si riesce.. Deduco che tu non hai molte salite dalle tue parti.. Quando parcheggio in salita e metto la prima, la compressione di 11.5:1 la sento tutta!
RomboFantic
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Inviato: 20 Dic 2012 21:45
a dire il vero c'e pianura per un raggio di 15 km XD comunque era dura piu che altro perche era ingolfata
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Dic 2012 15:33
ragazzi ho una bella domanda per voi, come è il kit albero a camme della Top per il motore minarelli 4T lc?
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2013 12:59
Scusate se riapro il topic, ma tagliando il limitatore alla centralina, di quanto bisogna ingrassare il getto del massimo ?
rattotakki
Impennata
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Inviato: 6 Lug 2013 2:15
rattotakki ha scritto:
Scusate se riapro il topic, ma tagliando il limitatore alla centralina, di quanto bisogna ingrassare il getto del massimo ?
niente
Husky1992
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Inviato: 23 Lug 2013 13:53
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???
Nicola1997
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2013 14:08
Non metterti nella cacca, taglia il filo ( dalla centralina lo lasci lungo 10 cm e in futuro con un morsetto li ricolleghi
Nicola1997 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???
quagliaz
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Inviato: 23 Lug 2013 14:55
Nicola1997 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???
ma bisogna togliere il serbatoio per arrivarci? Ho visto dové...ma la mia mano non ci passa
ziowilly
Super Sport
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Inviato: 23 Lug 2013 14:57
Nicola1997 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???
taglia a mezzo cm dallacentralian così puoi ricollegarlo
road96
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Inviato: 23 Lug 2013 14:58
come ha detto quagliaz un cablaggio è la scelta migliore
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2013 15:07
mezzo cm? non riuscirebbe a ricollegarlo!
I fili quando si cablano devi spelarli, ovvero togliere la guaina di gomma per scoperchiare il rame di circa 1 cm , con mezzo centimetro non ci fa niente, almeno 10 cm, se no rimane scomodissimo cablarlo ( sono elettricista )
road96 ha scritto:
taglia a mezzo cm dallacentralian così puoi ricollegarlo
quagliaz
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Ago 2013 17:32
Questa operazione si può fare anche sull'hm crm 125 4t ?
rattotakki
Impennata
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Inviato: 4 Ago 2013 17:52
su tutti i motorizzati minarelli lc, non sono certo su wr e basta
fctz170
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Ago 2013 12:19
Ma quindi è possibile scollegarlo senza tagliare il filo, per poterlo riinserire?
Gianluca18
Senza Freni
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Inviato: 14 Ago 2013 13:53
Gianluca18 ha scritto:
Ma quindi è possibile scollegarlo senza tagliare il filo, per poterlo riinserire?
si. Sapete se questa operazione è fattibile anche per la Rieju rs3 125 ? ho notato che ha lo stesso blocco minarelli ed è a carburatore
rattotakki
Impennata
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Inviato: 15 Ago 2013 22:24
rattotakki ha scritto:
si. Sapete se questa operazione è fattibile anche per la Rieju rs3 125 ? ho notato che ha lo stesso blocco minarelli ed è a carburatore
Come si fa, basta tirarlo?
Comunque io sapevo che il blocco alla centralina si potesse togliere solo ai motard, infatti un mio amico con il ktm duke e uno con la yamaha r125 non l'hanno potuto fare!
Gianluca18
Senza Freni
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14576856
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Inviato: 15 Ago 2013 23:43
Gianluca18 ha scritto:
Come si fa, basta tirarlo?
Comunque io sapevo che il blocco alla centralina si potesse togliere solo ai motard, infatti un mio amico con il ktm duke e uno con la yamaha r125 non l'hanno potuto fare!
con l'enduro si può fare?
road96
Super Sport
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14576971
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Inviato: 16 Ago 2013 8:38
LOL non é i motard...é tutti i minarelli a carburatore
ziowilly
Super Sport
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14577335
14577335
Inviato: 16 Ago 2013 13:00
Loro non possono semplicemente perchè il duke monta un blocco differente, mentre l'r125 pur montando il minarelli è ad iniezione.. Questo procedimento si può fare solo sui minarelli a carburatore
fra14
Senza Freni
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Inviato: 16 Ago 2013 14:50
Ecco l'elenco completo delle moto sulle quali si può fare questa modifica.
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