Leggi il Topic


Ripotenziamento centralina Caballero 125 H2O
14009756
14009756 Inviato: 20 Dic 2012 7:16
 



Sisi ma tu stai parlando del reciclo fumi vero?
icon_biggrin.gif
 
14010659
14010659 Inviato: 20 Dic 2012 15:06
 

Mrbigracing35 ha scritto:
Sisi ma tu stai parlando del reciclo fumi vero?
icon_biggrin.gif


Se ti riferivi a me sì..
 
14010745
14010745 Inviato: 20 Dic 2012 15:38
 

si sta parlando di quello... comunque ragazzi ieri per la prima volta in un anno mi ha lasciato a piedi problemi di batteria. ora ho in carica la sostitutiva che se l'altra non andra piu montero: una bella batteria yuasa (originale del DT50sm) con elettrodi scoperti ed incrosti del 2004 con 15000 km e un anno e mezzo di fermo.
 
14011071
14011071 Inviato: 20 Dic 2012 18:10
 

fctz170 ha scritto:
si sta parlando di quello... comunque ragazzi ieri per la prima volta in un anno mi ha lasciato a piedi problemi di batteria. ora ho in carica la sostitutiva che se l'altra non andra piu montero: una bella batteria yuasa (originale del DT50sm) con elettrodi scoperti ed incrosti del 2004 con 15000 km e un anno e mezzo di fermo.


hai provato ad accenderla a spinta? eusa_think.gif
 
14011278
14011278 Inviato: 20 Dic 2012 19:45
 

si ho dovuto farmi spingere da mio papa XD comunque probabilmente la batteria che avevo di riserva è marcia, cosi se dara problemi grossi prendero una batteria di quelle buone
 
14011298
14011298 Inviato: 20 Dic 2012 19:54
 

an bestia se è difficile accenderla a spinta...non pensavo che fosse cosi dura
 
14011546
14011546 Inviato: 20 Dic 2012 21:41
 

fctz170 ha scritto:
an bestia se è difficile accenderla a spinta...non pensavo che fosse cosi dura


Ma in prima o in seconda? In seconda ci si riesce.. Deduco che tu non hai molte salite dalle tue parti.. Quando parcheggio in salita e metto la prima, la compressione di 11.5:1 la sento tutta! icon_eek.gif
 
14011562
14011562 Inviato: 20 Dic 2012 21:45
 

a dire il vero c'e pianura per un raggio di 15 km XD comunque era dura piu che altro perche era ingolfata
 
14013101
14013101 Inviato: 21 Dic 2012 15:33
 

ragazzi ho una bella domanda per voi, come è il kit albero a camme della Top per il motore minarelli 4T lc?
 
14477876
14477876 Inviato: 30 Giu 2013 12:59
 

Scusate se riapro il topic, ma tagliando il limitatore alla centralina, di quanto bisogna ingrassare il getto del massimo ?
 
14492278
14492278 Inviato: 6 Lug 2013 2:15
 

rattotakki ha scritto:
Scusate se riapro il topic, ma tagliando il limitatore alla centralina, di quanto bisogna ingrassare il getto del massimo ?
niente
 
14531598
14531598 Inviato: 23 Lug 2013 13:53
 

Ciao a tutti, sono nuovo del forum icon_smile.gif ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???
 
14531642
14531642 Inviato: 23 Lug 2013 14:08
 

Non metterti nella cacca, taglia il filo ( dalla centralina lo lasci lungo 10 cm e in futuro con un morsetto li ricolleghi
Nicola1997 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum icon_smile.gif ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???
 
14531751
14531751 Inviato: 23 Lug 2013 14:55
 

Nicola1997 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum icon_smile.gif ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???
ma bisogna togliere il serbatoio per arrivarci? Ho visto dové...ma la mia mano non ci passa icon_asd.gif
 
14531757
14531757 Inviato: 23 Lug 2013 14:57
 

Nicola1997 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum icon_smile.gif ho da poco acquistato un crf125x, la centralina è uguale a quella delle foto. Ho capito qual'è il filo da tagliare/rimuovere. Io vorrei però sfilarlo dalla centralina, per poterlo ricollegare in un secondo momento: qualcuno sa come fare???


taglia a mezzo cm dallacentralian così puoi ricollegarlo
 
14531763
14531763 Inviato: 23 Lug 2013 14:58
 

come ha detto quagliaz un cablaggio è la scelta migliore
 
14531781
14531781 Inviato: 23 Lug 2013 15:07
 

mezzo cm? non riuscirebbe a ricollegarlo!

I fili quando si cablano devi spelarli, ovvero togliere la guaina di gomma per scoperchiare il rame di circa 1 cm , con mezzo centimetro non ci fa niente, almeno 10 cm, se no rimane scomodissimo cablarlo ( sono elettricista )
road96 ha scritto:
taglia a mezzo cm dallacentralian così puoi ricollegarlo
 
14556705
14556705 Inviato: 4 Ago 2013 17:32
 

Questa operazione si può fare anche sull'hm crm 125 4t ?
 
14556720
14556720 Inviato: 4 Ago 2013 17:52
 

su tutti i motorizzati minarelli lc, non sono certo su wr e basta
 
14574644
14574644 Inviato: 14 Ago 2013 12:19
 

Ma quindi è possibile scollegarlo senza tagliare il filo, per poterlo riinserire?
 
14574842
14574842 Inviato: 14 Ago 2013 13:53
 

Gianluca18 ha scritto:
Ma quindi è possibile scollegarlo senza tagliare il filo, per poterlo riinserire?


si. Sapete se questa operazione è fattibile anche per la Rieju rs3 125 ? ho notato che ha lo stesso blocco minarelli ed è a carburatore
 
14576714
14576714 Inviato: 15 Ago 2013 22:24
 

rattotakki ha scritto:
si. Sapete se questa operazione è fattibile anche per la Rieju rs3 125 ? ho notato che ha lo stesso blocco minarelli ed è a carburatore


Come si fa, basta tirarlo?

Comunque io sapevo che il blocco alla centralina si potesse togliere solo ai motard, infatti un mio amico con il ktm duke e uno con la yamaha r125 non l'hanno potuto fare!
 
14576856
14576856 Inviato: 15 Ago 2013 23:43
 

Gianluca18 ha scritto:
Come si fa, basta tirarlo?

Comunque io sapevo che il blocco alla centralina si potesse togliere solo ai motard, infatti un mio amico con il ktm duke e uno con la yamaha r125 non l'hanno potuto fare!


con l'enduro si può fare? eusa_whistle.gif
 
14576971
14576971 Inviato: 16 Ago 2013 8:38
 

LOL non é i motard...é tutti i minarelli a carburatore
 
14577335
14577335 Inviato: 16 Ago 2013 13:00
 

Loro non possono semplicemente perchè il duke monta un blocco differente, mentre l'r125 pur montando il minarelli è ad iniezione.. Questo procedimento si può fare solo sui minarelli a carburatore
 
14577545
14577545 Inviato: 16 Ago 2013 14:50
 

Ecco l'elenco completo delle moto sulle quali si può fare questa modifica.

Beta rr 125 motard/enduro (125 4T-4V LC)
fantic caballero 125 motard/enduro (125 4T-4V LC)
HM Cre / Crm (125 4T-4V LC)
Husqvarna sms4 125 (125 4T-4V LC)
Husqvarna TE 125 enduro (125 4T-4V LC)
Motorrhispania KN1 (125 4T-4V LC)
Motorhispania RX-R (125 4T-4V LC
Rieju Marathon / pro / competition (125 4T-4V LC)
Rieju RS3 (125 4T-4V LC)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©