Husky1992 ha scritto:
Ho tagliato sto benedetto cavo...
consiglio a tutti di fare questa modifica perchè la moto va veramente meglio, ecco quello che dovrete fare:
Non mi assumo nessuna responsabilità, vi ricordo che facendo questa modifica non potrete piu girare in strade aperte al pubblico
-togliere la sella
-svitare le due viti a brugola del fianchetto
-svitate le due viti a brugola (tenute ferme da due bulloni) che tengono la centralina attaccata a quel pezzo di ferro
-estraete sia la centralina che il pezzo di ferro
-tirate in fuori il blocco viola e staccate la centralina dal connettore (mettete la centralina da parte)
-scappucciate la guaina protettiva di plastica subito dietro al connettore, vedrete diversi fili
- prendere il cavo in B5 (la griglia è stampata ai lati)dovrebbe essere blu, e tagliatelo
potete chiudere il tutto
ecco una foto del connettore:
Link a pagina di Img.overpic.net
p.s.
potete scegliere se attorno al cavo mettere del nastro isolante oppure, come ho fatto io, inserirlo in qualche altro buco (ho fatto cosi in quanto il mecca ufficiale fantic ha fatto cosi alla moto di un mio amico)
in quale altro buco?