Rub91 ha scritto:
Ho da poco la mia nuova Versys con kit touring e volevo un attimo sfogarmi sulle borse laterali.
Devo dire che sono bellissime e veramenti capienti, però sono troppo larghe...
Quando le monti ti trovi ad avere una mono che ha il posteriore più largo del manubrio e ciò può ingannare sugli ingombri sopratutto quando si fa manovra aggirando un ostacolo.
Per esempio ieri ho "battezzato la mia borsa destra contro una colonnina mentre stavo parcheggiando la moto sotto al porticato. Avevo preso ben largo il giro per girare intorno alla colonna ma ad un certo punto mi sono trovato a ricevere un colpo dal posteriore e per mia disgrazia ho visto la borsa graffiata
Io non ho esperienza con moto così grosse, però se solo le borse avessero avuto la stessa larghezza del manubrio non sarebbe successo niente ( se stavo 2 cm più largo non avrei toccato niente ) però dopo questa esperienza mi sà che la moto la guiderò come in macchina senza pensare minimamente di accennare un minimo di slalom tra le macchine ferme.
Dopo questo sfogo volevo sapere se avete qualche consiglio per riparare la borsa (si è grattata la plastica ma non troppo profondamente e si è un po' segnata la parte in tela ma spero che al primo lavaggio vada a posto), e se pure voi avete avuto il mio stesso problema.
Ciao a tutti
e viva la Versys che è una gran moto sopratutto per il rapporto qualità prezzo
Scusa, ma....hai misurato il tutto? Perchè mi pare proprio che per legge le valigie laterali NON possono superare la larghezza del manubrio. E siccome Kawa le dà come accessorio originale, mi sembra alquanto strano che abbia rischiato di mettere un accessorio fuori regola.... Controlla bene, e mi sa che, anche se di poco, sono più strette.