Citazione:
Egr. Guidosky mi scusi vivamente se ho inavvertitamente urtato il Suo amor proprio........
Oh bravo, cosi mi piaci, però potevi metterci anche Dott. già che c'eri
Citazione:
Visto che i possessori della moto in questione sono tutti maggiorenni, credo ognuno possa trarre le proprie conclusioni su cosa fare o non fare in autonomia.
Non è ironico? E' proprio quello che cercavo di farti capire
Citazione:
Lei, come altri, incoraggi pure quanto vuole il tagliando "in proprio", mentre, per favore, lasci ad altri che la pensano diversamente la possibilità di avanzare le proprie perplessità.
Azz, mi è sceso in campo il giomo61...
Citazione:
Ovviamente non stiamo parlando della ordinaria manutenzione come lubrificare la catena o rabboccare il lubrificante o il livello del refrigerante, ma la sostituzione delle candele, pur non essendo una operazione a "cuore aperto", è però altrettanto innegabilmente una operazione per la quale è opportuno avere lo skill necessario oltre che la giusta attrezzatura, il tempo ed un luogo adatto.
Si come no! io ci metterei anche un defribillatore, una leura di medicina, almeno triennale e un bel garage asettico
Citazione:
Aggiungo che salvo quella da cacciavite, tutta la viteria della moto ha, sul manuale d'officina, il suo bravo valore di serraggio, se poi uno fa le cose "a braccio" affari suoi...
Beh, vedo che allora anche tu ne hai letto qualcuno di manuali d'officina...
La dinamometrica per stringere i dadi di una carena?
Mai dai...dillo che sei un mecca che cerca clienti
Citazione:
Lamps
P.S. Credo che la dinamometrica che Lei usa per il tensionamento della catena, non sia esattamente la medesima che utilizza per il serraggio della viteria del serbatoio.......
Ma perchè, secondo te un meccanico sta li a perdere tempo ad usare una dinamometrica per stringere due bulloni del serbatoio della tua moto?? Ma scusa...ma dove vivi?? in Italia??
Io spero vivamente che tu stia solo trollando...