kingcarl ha scritto:
Attenzione a non riempirle troppo perchè il codone dell'H900 è particolarmente delicato...
Fossi in voi, senza telaietti non le metterei...
Dunque io ho montato le borse morbide prive di telaietti ma con striscia di materiale ignifuga in corrispondenza degli scarichi 2 settimane fa.
Per dare un'idea, ho fatto una MI}TO a velocita' sostenuta in ore canicolari, e ieri un giro delle Langhe di 280km, gia' di per se' gli scarichi hornet essendo rivestiti nn raggiungono temperatute elevatissime, e posso confermarvi che ne' le borse ne' le striscie di ignifugo hanno presentato la minima alterazione. Posso anche dirvi che esteticamente questa soluzione e' molto valida (molto di piu' che nn le borse morbide appoggiate sui telaietti) (anche xche' a me risulta che Givi produce solo piu' o quelli per borse morbide o quello x il 600) tanto che molti motociclisti (anche ducatisti!) nelle varie soste in piazzola si sn mostrati molto interessati. Questo per quanto concerne la resistenza al calore.
Per il peso del carico sul codone, invece, nn esiste di fatto il problema in quanto la fascia di raccordo tra le borse puo' essere fatta passare sottosella e adattata con fustelle ad hoc in corrispondenza della serratura e dei ganci, quindi di fatto il peso nn coinvolge assolutamente il codone. Altre cinghie poi bloccano le borse alle pedaline passeggeri e infine una le blocca posteriormente. Le ho gia' caricate e nn hanno dato alcun cenno di allentamento o altro. Prometto di fare un ulteriore post cn marca contatti e foto!
auto }massa
moto}individuo