nikon ha scritto:
dico ancora la mia...
dallo scorso febbraio ho cambiato il mio burg 650 k7 con un L0 con bullone CVT nero,per inderderci quello con il bullone ferma puleggia piu' lungo,non so' di preciso cosa abbiano migliorato all'interno oltre il bullone e la puleggia
tempo fa' leggendo sul forum del burgman650.it un L0 come il mio incidentato è stato apero il CVT per vedere le modifiche....è rimasto come prima cambiata solo la sede puleggia con bullone nero piu' lungo e fatto con acciaio piu' duro anche questo si cambia ogni 12 mila km il mio conce valter moto mi ha procurato il nuovo bullone come ricambio..
il mio ex K7 è stato acquistato da un cliente del mio conce quindi ne conosco la vita,io l ho dato via a 36 mila km e il cvt girava come un orologio,da poco è stato in officina e segna 46 mila km e tutto ok....
il mio L0 dallo scorso febbr ha macinato gia' 9000 km,ho notato rispetto al k7 che avevo una maggiore silenziosita' di funzionamento del cvt specie in scalata quando si viaggia in D...
anche questo lo tego al max x 40 mila km anche perche' si deprezza troppo...
il mio conce valter moto ha l officina a desio,mi ha detto in qs anni che qualche cvt si è rotto ma non tutti quelli che ha venduto e segue la manutenzione....
si è fatto troppo terrorismo a mio avviso cè gente che ha superato i 100 mila km senza problemi...