siria ha scritto:
Grazie per la tua spiegazione, pensavo che in automatico il motorino non lavorasse, adesso
sono ancora di più dispiaciuto, il problema a questo punto si ripresenterà sicuramente,
quindi è mia convinzione liberarmene in tempi brevi.
Senza dubbio il mio acquisto sarà orientato verso altre marche. Grazie SUZUKI.
sono ancora di più dispiaciuto, il problema a questo punto si ripresenterà sicuramente,
quindi è mia convinzione liberarmene in tempi brevi.
Senza dubbio il mio acquisto sarà orientato verso altre marche. Grazie SUZUKI.
Mi dispiace che tu abbia subìto una cattiva esperienza. E' sempre vero: donne e motori, gioie e dolori.
Tuttavia, dopo la riparazione, se ben fatta, hai nuovamente un grandioso scooter con tre anime. Come non se ne trovano altrimenti.
In automatico normale, hai un veicolo agile, scattante, fluido, piacevolissimo. Se non 'strizzi' i cambi di velocità, il motorino del CVT lavorerà nelle migliori condizioni previste.
In automatico power hai un 'piccolo tigrotto' che può far divertire, ma ricorda sempre che stai portando a spasso 270kg più tutto il resto. Le masse e le inerzie hanno un ruolo nella salvaguardia del CVT.
In manuale, in manuale, si apprezza tutto ciò che di meglio sa dare un veicolo come questo. Il trait d'union tra uno scooter ed una grande berlina da turismo. Velocità da crociera, cambi ben fatti senza strappi né a salire né a scendere. Il gusto della progressione.
E poi, comodità, protezione, silenziosità, capacità...
Sei sicuro di voler rinunciare a tutto questo?
Pensaci.
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