ravennate ha scritto:
posso dì na cosa? dopo 1 settimana di guida posso veramente dire che è FANTASTICA da guidare!!! piacevolissima, affatto rumorosa, intuitiva in un modo che nn credevo possibile (nn ho mai avuto nè scooter nè moto, ma ho imparato a usare le marce in meno di 2 minuti
)
viene assolutamente spontaneo piegarsi in curva e prendere la traiettoria in maniera giusta...
e durante il viaggio ti permette di goderti il paesaggio in tranquillità... stupenda!!!
Ho il piacere di condividere con te e svariati altri le doti di praticità, economicità, agilità e confort di questa piacevole motina. Facendo i vari confronti precedenti all'acquisto, erano proprio questi caratteri qualitativi che la casa costruttrice esaltava e che mi hanno indotto a fare il passo. E devo dire, dopo quasi un anno d'uso e buoni 9000 km percorsi, che il dichiarato risponde assai bene alle aspettative. Per non parlare della sobrietà dei consumi (piacevolissima sorpresa non esaltata dalla casa) e delle spese di manutenzione programmata (finora non si è rotto assolutamente niente!).
Quanto a godersi il paesaggio ... beh, andiamoci veramente cauti ... come già sottolineato in altri post, si viaggia senza problemi tra i 70 ed i 90 km/h, velocità che non ammettono distrazioni. Quando siamo a cavallo della nostra bella motina ... concentriamoci solo sulla sua guida ragazzi! Ne trarremo ulteriore piacere. magari con frequenti soste per goderci i bei posti dove essa ci avrà condotti.
Un salamp a tutti e buona ybr