Pamof ha scritto:
Guarda io ci sono andato con una Ninja 250 tutta di serie. Mi hanno fatto girare tranquillamente con specchietti e senza scotch anche se è preferibile fare quest'ultima cosa. L'ultima volta che sono andato sono scivolato...una freccia mi è partita, solo una per fortuna! Ma in caso di caduta potrebbero rimanere pezzi di vetro sulla pista. Poi là non ti dicono niente, ma la prossima volta lo scotch lo metto che magari evito anche di rompere la fanaleria in caso di caduta (sgrat sgrat).
Per la tuta vai tranquilla con quella spezzata! Ovviamente la cerniera deve esser intera
Per la tuta vai tranquilla con quella spezzata! Ovviamente la cerniera deve esser intera
ciao
il nastro sulle frecce ha senso in quanto a volte le lenti delle frecce sono in PMMA (polimetilmetacrilato) che in caso di rottura va in mille pezzi, se invece sono in policarbonato allora il problema non c'è.
Attenzione invece al faro (che ha sempre lente in policarbonato e quindi non va mai in mille pezzi nemmeno se lo prendi a martellate): la maggior parte dei fari non è progettata per resistere all'incremento della temperatura a seguito della nastratura e quindi è sempre meglio spegnerlo disconnettendolo o togliendo fusibile.
Comunque a Lombardore non chiedono nastratura fari