IO ho l exan conico senza catalizzatore.. dici che mi conviene mettercelo?
stefanoba19
Sbk
Ranking: 925
9110908
9110908
Inviato: 6 Gen 2010 19:04
stefanoba19 ha scritto:
IO ho l exan conico senza catalizzatore.. dici che mi conviene mettercelo?
prova a sentire daniele81, lui ha il tuo stesso scarico e qualche verifica l'ha fatta di sicuro
cex
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3466
9112967
9112967
Inviato: 6 Gen 2010 23:32
ok ragazzi grazie dei vostri commenti,
quindi alla fine della fiera il filtro lo sostituisco con un altro originale o con un BNC?
omy1979
Senza Targa
Ranking: 22
9113308
9113308
Inviato: 7 Gen 2010 1:31
omy1979 ha scritto:
ok ragazzi grazie dei vostri commenti,
quindi alla fine della fiera il filtro lo sostituisco con un altro originale o con un BNC?
alla fin della fiera mi sa che conviene di più quello originale..da quello che ho capito
se no monta questo e vai sul sicuro
immagini visibili ai soli utenti registrati
teo038288
S. Sport Champ
Ranking: 5688
9115497
9115497
Inviato: 7 Gen 2010 16:54
ottimo! ho gia' a casa quello del "folletto"!!!!
comunque a parte gli scherzi, oggi l' ho smontato e a parte qualche coriandolo di carnevale mi sembrava abbastanza pulito quindi l' ho solo soffiato con compressore e rimontato e penso che qualche migliaio di km me li faccia ancora tranquillamente e poi chi lo sa magari opto in futuro per una bella power commander e quindi senza dubbio filtro aperto
grazie a tutti per i consigli (anche a te teo)
ciao zetisti
omy1979
Senza Targa
Ranking: 22
9116292
9116292
Inviato: 7 Gen 2010 18:58
bah io onestamente mi trovo meglio con il BMC che con l'originale, per quel poco che cambia
ulgio
Very Important Tinga
Ranking: 4513
9117690
9117690
Inviato: 7 Gen 2010 21:39
Scarico Leovince SBK senza db, filtro BMC con cornice aperta, centralina PCIII, altro che sinfonie di Mozart e compagnia varia. Quello è rock puro!!!!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi