jacktornese ha scritto:
zorba_73 ha scritto:
Bhè io so di gente che affianca gli autovelox e se li porta a casa facendo dei bei bottini.... ovvio un pò scomodi ma se sono messi incustoditi ovviamente chi li trova se li accasa..... non è illegale.
In ogni caso il metodo più giusto e se proprio si pagano 30€ è lo sporco del grasso sulla targa.... è sicuro, non riconducibile ad una modifica illegale tipo lacca e funziona sempre ache perchè devono fermarti e quando ti fanno una foto........ non ti fermano mai... o è più difficile. se non vi fermate epr esempio incorrete in una ammenda di soli... 80€(soli si fa per dire...) in ogni caso usate solamente grasso e funziona tanto basta uno o due numeri illeggibili ed il gioco è fatto. Immaginate uno che ha una moto scintillante e la targa sporca.... ne ho visti tanti e i pulotti non possono dire nulla.
Quello che mi lascia perplesso è:
Al di là delle inesattezze riportate, ma di un post voi leggete solo gli ultimi 3 interventi? No, mi viene questo dubbio perchè sul discorso targa è già stato scritto e riscritto tutto (sanzioni esatte comprese, non scritte così a fantasia ma citando il codice della strada)
AHHAHAHAHAHAHAH IN EFFETTTI ZORBA HAI DETTO UNA CAZZATINA DIETRO L'ALTRA.....TI DO' I RIFERIMENTI DI LEGGE....ART 100 E 102 DEL CODICE DELLA STRADA