AcidBurn ha scritto:
Mi riferisco a tutti gli stratagemmi che l'italiano medio utilizza per non rispettare il CdS.
Io non sono un santo, non rispetto tutti i limiti di velocità, ma ho abbastanza cognizione da assumermi le mie responsabilità. Le mie multe col velox le ho pagate (compresa quella a 76km/h con un limite di 70), e non ho mai nemmeno pensato a un modo per eluderli, se non quello di rispettare i limiti.
E' colpa della gente come te e come gli altri geni della lacca, dello spray miracoloso, del fango sulle targhe o del cd attaccato al lunotto dell'auto se le leggi si fanno sempre più severe.
Per colpa vostra non posso uscire in moto senza aver paura di essere multato per 2km/h sopra il limite, o per un portatarga aftermarket o per una lucina non omologata.
E ripeto per l'ennesima volta: io mi stupisco ogni volta che leggo queste cazzate.
Per cui, chi se ne frega se il tuo nuovo metodo funziona?!?!? E' il principio che è sbagliato... ma che te lo spiego a fare?
Tienici aggiornati sugli sviluppi. Sono proprio curioso di vedere questo nuovo sistema a lcd
il 99% dei velox serve solo a far cassa, la "sicurezza" è una scusa perchè i limiti potrebbero essere un po' più alti e sarebbe uguale...
E' inutile fare questo genere di discorsi quando tu sei il primo a non rispettare totalmente il CdS, come tutti del resto, tranne rari casi...