Guido56 ha scritto:
Giacomo,non sono The Big,parlo solo per esperienza e di cose che ho gia' fatto con buoni risultati.Saldare un serbatoio a stagno secondo me e' la cosa migliore.Se poi la saldatura e' in un punto riparato alla vista,non si vede assolutamente in quanto non cuoce la vernice e non si vede quasi traccia nelle vicinanze.Il serbatoio della Z lo saldai una mattina in circa 15 minuti prima di andare ad un raduno.Perdeva da una saldatura di accoppiamento lamiere(bordo).
Mi servi' solo un saldatore,lo stagno e un pezzettino di carta vetrata P240.
Il trattamento lo feci dopo 8 mesi per sicurezza.
Mi servi' solo un saldatore,lo stagno e un pezzettino di carta vetrata P240.
Il trattamento lo feci dopo 8 mesi per sicurezza.
Giacomo,non sono The Big
giudo....... lascia fare. al mio confronto
ci facciamo una risata e comunque non sta a te....... gli altri devono giudicare
tornando al serbatoio è chiaro ce se si fà Saldare dal fabbro con le contro bielle poi lo devi anche riverniciare perchè la vernice si è cotta.....
quindi ho scritto di prendere in seria considerazione il tuo consiglio....
saldare a stagno.... se si può!
buon lavoro a tutti