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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
12406201
12406201 Inviato: 13 Set 2011 16:39
 

Ricollegandomi al meccanismo di trasmissione dei giri della ruota anteriore al tachimetro e al contachilometri citato da oldhawk volevo chiedervi se la pensate come me premetto che a me funziona tutto però ho l'impressione che le misure di velocità e di km percorsi non siano del tutto reali in quanto il mio falco davanti monta una gomma 110/90 che secondo me avendo una superfice di rotolamento maggiore falsa le misure , che ne pensate ? E se siete daccordo in che misura influenza le letture?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ps: Se il manuale è quello d'officina in Italiano ci sto anche io
 
12406413
12406413 Inviato: 13 Set 2011 17:24
 

Rusty62 ha scritto:
Ricollegandomi al meccanismo di trasmissione dei giri della ruota anteriore al tachimetro e al contachilometri citato da oldhawk volevo chiedervi se la pensate come me premetto che a me funziona tutto però ho l'impressione che le misure di velocità e di km percorsi non siano del tutto reali in quanto il mio falco davanti monta una gomma 110/90 che secondo me avendo una superfice di rotolamento maggiore falsa le misure , che ne pensate ? E se siete daccordo in che misura influenza le letture?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

ad occhio direi che qualunque sia la misura del diametro del pneumatico anteriore questa non dovrebbe falsare le risultanze di percorrenza
l'impulso del moto viene rilevato sulla ruota ed il meccanismo di rilevazione si muove in modo solidale con la stessa, quindi dovrebbe trasmettere il moto effettivo a prescindere dal diametro esterno della ruota
per esempio: per fare un km una ruota più grande farà 800 giri completi, una più piccola per fare la stessa percorrenza dovrà farne 860, l'impulso di percorrenza complessiva trasmesso in entrambi casi sarà sempre di 1 km
discorso diverso sarebbe se ogni singolo impulso di moto corrispondesse ad un giro completo della ruota ma non mi sembra che sia così ...... almeno credo
 
12407414
12407414 Inviato: 13 Set 2011 20:37
 

oldhawk ha scritto:

ad occhio direi che qualunque sia la misura del diametro del pneumatico anteriore questa non dovrebbe falsare le risultanze di percorrenza
l'impulso del moto viene rilevato sulla ruota ed il meccanismo di rilevazione si muove in modo solidale con la stessa, quindi dovrebbe trasmettere il moto effettivo a prescindere dal diametro esterno della ruota
per esempio: per fare un km una ruota più grande farà 800 giri completi, una più piccola per fare la stessa percorrenza dovrà farne 860, l'impulso di percorrenza complessiva trasmesso in entrambi casi sarà sempre di 1 km
discorso diverso sarebbe se ogni singolo impulso di moto corrispondesse ad un giro completo della ruota ma non mi sembra che sia così ...... almeno credo


Può darsi che mi sbaglio ma che so 100 giri di ruota fanno 1 km di contachilometri quindi il diametro della gomma conta, credo, poi.. Ubi Major minor cessat icon_smile.gif
 
12408539
12408539 Inviato: 14 Set 2011 8:13
 

Rusty62 ha scritto:
Ricollegandomi al meccanismo di trasmissione dei giri della ruota anteriore al tachimetro e al contachilometri citato da oldhawk volevo chiedervi se la pensate come me premetto che a me funziona tutto però ho l'impressione che le misure di velocità e di km percorsi non siano del tutto reali in quanto il mio falco davanti monta una gomma 110/90 che secondo me avendo una superfice di rotolamento maggiore falsa le misure , che ne pensate ? E se siete daccordo in che misura influenza le letture?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ps: Se il manuale è quello d'officina in Italiano ci sto anche io


Rusty come ben sai 110 è il diametro della ruota espresso in millimetri e non influisce molto nei kilometri percorsi quello che può influire è il raggio del cerchione R 19 (pollici) .
Il diametro del cerchione influisce poichè la velocità di rotazione del mozzo della ruota è legata alla dimensione del raggio del cerchione : più è grande il cerchio più lentamente gira il mozzo .


Penso che a meno che non cambiate il cerchio anteriore, cambiando solo la gomma non penso che ci possano essere discrepanza nella lettura del chilometraggio .
 
12408635
12408635 Inviato: 14 Set 2011 8:44
 

zioclive ha scritto:


Rusty come ben sai 110 è il diametro della ruota espresso in millimetri e non influisce molto nei kilometri percorsi quello che può influire è il raggio del cerchione R 19 (pollici) .
Il diametro del cerchione influisce poichè la velocità di rotazione del mozzo della ruota è legata alla dimensione del raggio del cerchione : più è grande il cerchio più lentamente gira il mozzo .


Penso che a meno che non cambiate il cerchio anteriore, cambiando solo la gomma non penso che ci possano essere discrepanza nella lettura del chilometraggio .


Anch'io penso sia proprio così 0509_up.gif
 
12445778
12445778 Inviato: 22 Set 2011 8:59
 

Personalmente, monto un pneumatico leggermente più grande ho rilevato che c'è una forte discrepanza ed è facile quantificarla. La prova vale a prescindere dalla misura del pneumatico anteriore e serve a determinare l'imprecisione degli strumenti di misura (tachimetro e contachilometri).
Su un tratto di autostrada non troppo trafficato, con orologio digitale si prende la posizione del chilometro e l'ora. Si cerca di stare a 120 km/h e si percorre una distanza determinata. Ad esempio 10 (20) km. Si guarda il tempo e dovrebbe essere passato esattamente 5 (10) minuti. La differenza rilevata sia sul tempo di percorrenza che sullo spazio percorso, è dovuta all'imprecisione delle misure. Mentre per il tachimetro ci può stare uno scarto del +- 5%, per il contachilometri no.
 
12447561
12447561 Inviato: 22 Set 2011 14:44
 

Quindi in sostanza vuoi dire che anche se si monta un pneumatico di misura differente non cambia nulla, perchè c'è sempre lo scarto, ma perchè sono i tachimetri che sono tarati non perfettamente in linea con l'effettiva velocità e ci si accorge di questo con un comunissimo gps icon_wink.gif

Però questo lo si sà dai tempi dei tempi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12447653
12447653 Inviato: 22 Set 2011 15:00
 

Esattamente. Il tachimetro ed il contachilometri sono regolati dalla rotazione della ruota anteriore. Se monti una ruota più piccola, a pari velocità e per la stessa percorrenza ruoterà più volte e per cui gli strumenti ti diranno che sei andato più veloce ed hai percorso più chilometri.
Comunque le differenze, nel nostro caso, sono minime, minori dell'errore della strumentazione montata dalla casa madre.
 
12449845
12449845 Inviato: 22 Set 2011 21:13
 

Savi_NERO ha scritto:
Esattamente. Il tachimetro ed il contachilometri sono regolati dalla rotazione della ruota anteriore. Se monti una ruota più piccola, a pari velocità e per la stessa percorrenza ruoterà più volte e per cui gli strumenti ti diranno che sei andato più veloce ed hai percorso più chilometri.
Comunque le differenze, nel nostro caso, sono minime, minori dell'errore della strumentazione montata dalla casa madre.


Quindi avevo ragione io icon_wink.gif
Nella fattispecie la mia è più grande dell'originale quindi gli strumenti segnano qualcosa meno dico bene o dico giusto? icon_smile.gif
 
12450747
12450747 Inviato: 23 Set 2011 8:08
Oggetto: nighthawk
 

un saluto a tutti i possessori della bellissima nighthawk
io sono entrato in possesso da poco di una 650 del 85...
o meglio, è di mio padre ma ha deciso di lasciarla guidare a me dato che oramai sono tanti anni che lui non la guida più... e avendo visto che sono anni che gli rompo le scatole per lasciarmela, ha deciso di farlo... non vedevo l'ora....
io la moto l'ho sistemata.... mi perde ancora un po di benzina, ma è dovuto al fatto che ha le guarnizioni secche.... ma questo è un "problema" che si risolve facile....
volevo chiedere una cosa a tutti voi....
LE FRECCE...... SAPETE DOVE PRENDERE O COMPRARE I SUPPORTI DELLE FRECCE ???
QUELLI CHE HO IO SONO TUTTI SPEZZATI, SOLO I SUPPORTI... LE FRECCE SONO IN OTTIMO STATO.
non voglio mettere frecce diverse, vorrei tenere quelle grosse freccione rettangolari..ahahahahahahahah..... penso siano uniche... ahahahah
ringrazio tutti quelli che riescano a darmi una risposta.
comunque piacere a tutti... io sono di roma
 
12450873
12450873 Inviato: 23 Set 2011 8:40
 

Problema che abbiamo tutti.
Le trovi da Cmsnl.com a solo 32 €/l'uno + spedizione eusa_wall.gif .
 
12451017
12451017 Inviato: 23 Set 2011 9:09
Oggetto: Re: nighthawk
 

clado ha scritto:
un saluto a tutti i possessori della bellissima nighthawk
io sono entrato in possesso da poco di una 650 del 85...
o meglio, è di mio padre ma ha deciso di lasciarla guidare a me dato che oramai sono tanti anni che lui non la guida più... e avendo visto che sono anni che gli rompo le scatole per lasciarmela, ha deciso di farlo... non vedevo l'ora....
io la moto l'ho sistemata.... mi perde ancora un po di benzina, ma è dovuto al fatto che ha le guarnizioni secche.... ma questo è un "problema" che si risolve facile....
volevo chiedere una cosa a tutti voi....
LE FRECCE...... SAPETE DOVE PRENDERE O COMPRARE I SUPPORTI DELLE FRECCE ???
QUELLI CHE HO IO SONO TUTTI SPEZZATI, SOLO I SUPPORTI... LE FRECCE SONO IN OTTIMO STATO.
non voglio mettere frecce diverse, vorrei tenere quelle grosse freccione rettangolari..ahahahahahahahah..... penso siano uniche... ahahahah
ringrazio tutti quelli che riescano a darmi una risposta.
comunque piacere a tutti... io sono di roma

Benvenuto Clado parlaci della tua Night nella sezione OT e magari posta qualche foto del falco 0509_doppio_ok.gif
 
12451782
12451782 Inviato: 23 Set 2011 11:43
Oggetto: Re: nighthawk
 

clado ha scritto:
un saluto a tutti i possessori della bellissima nighthawk

LE FRECCE......


Ciao Clado, io li ho presi negli stati uniti, ne ho presi 3 e con tutta la spedizione ho speso poco più di 30 € .
Ovviamente quelli anteriori sono diversi da quelli posteriori, inoltre tieni presente che sono stati montati su parecchie honda dell'epoca non solo la nighthawk .

Dai un occhiata:

Link a pagina di Motors.shop.ebay.com

Ah dimenticavo, benvenuto se poi hai la pazienza di leggere i post vecchi troverai un sacco di informazioni utili sulla tua moto .

0510_saluto.gif
 
12453437
12453437 Inviato: 23 Set 2011 16:50
Oggetto: Re: nighthawk
 

clado ha scritto:
un saluto a tutti i possessori della bellissima nighthawk
io sono entrato in possesso da poco di una 650 del 85...
o meglio, è di mio padre ma ha deciso di lasciarla guidare a me dato che oramai sono tanti anni che lui non la guida più... e avendo visto che sono anni che gli rompo le scatole per lasciarmela, ha deciso di farlo... non vedevo l'ora....
io la moto l'ho sistemata.... mi perde ancora un po di benzina, ma è dovuto al fatto che ha le guarnizioni secche.... ma questo è un "problema" che si risolve facile....
volevo chiedere una cosa a tutti voi....
LE FRECCE...... SAPETE DOVE PRENDERE O COMPRARE I SUPPORTI DELLE FRECCE ???
QUELLI CHE HO IO SONO TUTTI SPEZZATI, SOLO I SUPPORTI... LE FRECCE SONO IN OTTIMO STATO.
non voglio mettere frecce diverse, vorrei tenere quelle grosse freccione rettangolari..ahahahahahahahah..... penso siano uniche... ahahahah
ringrazio tutti quelli che riescano a darmi una risposta.
comunque piacere a tutti... io sono di roma


Benvenuto clado per i supporti frecce si trovano on-line oppure li puoi ordinare alla Honda io preso gli originali che costano un botto ma sono più robusti 100 € tutti e quattro e ti passa la paura

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12462781
12462781 Inviato: 26 Set 2011 5:28
 

Buongiorno a tutti.

Per l'annoso problema della catena di distribuzione rumorosa, praticamente l'unico vero difetto di questa moto, sono riuscito a sostituire solo molla e coprimolla del tenditore, e tutto si è magicamente risolto. La prima volta che feci fare questo lavoro spesi oltre un milione. In più ho sostituito i dischi frizione con quelli della EBC e, anche qui, s'è risolto il problema dello slittamento a fine coppia che esponevo qualche post più su.

Domanda: agli altri regimi, molto alti, spariscono i nemeri delle marce. Diventano intermittenti finché non cambio. E' un difetto o significa qualcosa?

Grazie.
 
12463810
12463810 Inviato: 26 Set 2011 11:08
 

E' un difetto!! la mia non l'ho fa icon_smile.gif

A quale molla del tenditore ti riferisci.
 
12463848
12463848 Inviato: 26 Set 2011 11:14
 

Non lo fa, ma lo farà. Lo fanno tutte prima o poi...icon_smile.gif.

La catena di distribuzione viene mantenuta in tensione da un tenditore a molla, molla che si snerva con l'uso e comincia a non tendere più a sufficienza la catena, che diventa rumorosa ai bassi regimi, specialmente a freddo. E' un rumore caratteristico di ferraglia, quando lo farà lo riconoscerai immediatamente...

nightluca ha scritto:
E' un difetto!! la mia non l'ho fa icon_smile.gif

A quale molla del tenditore ti riferisci.
 
12464003
12464003 Inviato: 26 Set 2011 11:43
 

Blackmansonoio ha scritto:
Non lo fa, ma lo farà. Lo fanno tutte prima o poi...icon_smile.gif.

La catena di distribuzione viene mantenuta in tensione da un tenditore a molla, molla che si snerva con l'uso e comincia a non tendere più a sufficienza la catena, che diventa rumorosa ai bassi regimi, specialmente a freddo. E' un rumore caratteristico di ferraglia, quando lo farà lo riconoscerai immediatamente...

Black forse non mi sono spiegato, la molla del tenditore a cui ti riferisci e quella del tenditore superiore (alto) o quello che si trova sotto?

I due tenditori sono uguali o differiscono? Ti faccio queste domande perchè io non ho mai aperto il motore ma solo rifatto la catena e il tendi superiore. icon_wink.gif

Per il contamarce ti farò sapere!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12464058
12464058 Inviato: 26 Set 2011 11:55
 

Blackmansonoio ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Per l'annoso problema della catena di distribuzione rumorosa, praticamente l'unico vero difetto di questa moto, sono riuscito a sostituire solo molla e coprimolla del tenditore, e tutto si è magicamente risolto.

Grazie.


Beh non c'è che dire :"Tanto di cappello Black !!!", non è certo un lavoretto facile facile .

Complimenti !!

Per il contamarce, la prima cosa che verificherei è se il regolatore di tensione fa bene il suo lavoro ....

Per luca: che io sappia c'è solo un tendicatena sulla nighhawk .
 
12464071
12464071 Inviato: 26 Set 2011 11:58
 

Blackmansonoio ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Diventano intermittenti finché non cambio. E' un difetto o significa qualcosa?

Grazie.


Aspetta... diventano intermittenti ?!? Allora potrebbe essere voluto, ovvero una sorta di avviso che sei al massimo dei giri per quella marcia e dovresti cambiare .

Forse è successo a qualch'un altro ?
 
12464252
12464252 Inviato: 26 Set 2011 12:40
 

Non è così difficile. Togli il coprivalvole, apri la catena con l'attrezzo giusto (non so come si chiama, ma è fondamentale e non sto a ricordarti di fare attenzione che la catena non vada giù...), sviti i bulloni e il tenditore viene via. Sostituisci molla e coprimolla e rimonti. Farlo al banco è una sciocchezza, ma col motore su bisogna armarsi di pazienza. Se pensi a quanto risparmi, impari in un secondo...icon_smile.gif. E poi ho seguito il meccanico mentre mi richiudeva il motore, quindi l'avevo ben chiaro in mente già prima di aprirlo. Per il contamarce anche io ho pensato che indicasse il limite di giri per quella marcia, ma non riesco a trovare una regolarità che me lo confermi.

@luca: anche che io sappia c'è un solo tendicatena....ma vedo che la tua è dell'87, forse è diversa dalle nostre.

zioclive ha scritto:


Beh non c'è che dire :"Tanto di cappello Black !!!", non è certo un lavoretto facile facile .

Complimenti !!

Per il contamarce, la prima cosa che verificherei è se il regolatore di tensione fa bene il suo lavoro ....

Per luca: che io sappia c'è solo un tendicatena sulla nighhawk .
 
12465317
12465317 Inviato: 26 Set 2011 15:23
 

Per l'indicatore delle marce, l'intermittenza è certamente un difetto. La maltratto e giro con una batteria al limite e spesso non ha neanche la forza di accendere il quadro. Tiro le marce oltre gli 8.500 giri/1', ma l'indicatore non mi ha mai lampeggiato. Secondo me, con le vibrazioni non hai un contatto continuo. Cambiando, calano le vibrazioni e si ristabilisce il contatto. Questo spiegherebbe anche che non te lo fa sempre. Dovresti vedere dallo schema elettrico e controllare le connessioni di alimentazione e controllo.

La regolazione della catena di distribuzione ha necessità di manutenzione. Non lo considero un difetto.

In Italia hanno commercilizzato, fino all''88 un solo modello, prodotto nel 1984.
 
12465717
12465717 Inviato: 26 Set 2011 16:25
Oggetto: Re: nighthawk
 

Rusty62 ha scritto:


Benvenuto clado per i supporti frecce si trovano on-line oppure li puoi ordinare alla Honda io preso gli originali che costano un botto ma sono più robusti 100 € tutti e quattro e ti passa la paura

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ps: ho dimenticato di dirti che i dadi non sono compresi nei supporti e vanno ordinati a parte così come le vitarelle cromate che fissano le frecce ai supporti comunque ti darò una dritta visto che non sapevo che i dadi erano a parte mi sono dovuto arrangiare occorrono dei dadi Ma 12 x 1,25 visto che non sono riuscito a trovarli nelle ferramente ho preso 4 dadi Ma 12 x 1,50 che sono diciamo standard e ho ripassato il filetto con i maschi 12 x 1,25 li ho montati mettendo una goccia di frenafiletti e il risultato è perfetto icon_smile.gif
 
12465736
12465736 Inviato: 26 Set 2011 16:29
 

Blackmansonoio ha scritto:
Non è così difficile. Togli il coprivalvole, apri la catena con l'attrezzo giusto (non so come si chiama, ma è fondamentale e non sto a ricordarti di fare attenzione che la catena non vada giù...), sviti i bulloni e il tenditore viene via. Sostituisci molla e coprimolla e rimonti. Farlo al banco è una sciocchezza, ma col motore su bisogna armarsi di pazienza. Se pensi a quanto risparmi, impari in un secondo...icon_smile.gif. E poi ho seguito il meccanico mentre mi richiudeva il motore, quindi l'avevo ben chiaro in mente già prima di aprirlo. Per il contamarce anche io ho pensato che indicasse il limite di giri per quella marcia, ma non riesco a trovare una regolarità che me lo confermi.

@luca: anche che io sappia c'è un solo tendicatena....ma vedo che la tua è dell'87, forse è diversa dalle nostre.

Se non mi sbaglio c'è anche un tenditore inferiore che per essere sostituito obbliga ad aprire il blocco motore è così ho ho capito male guardando il manuale Clymer??

comunque prima o poi mi dovrò decidere anche io la mia sui 2000 giri sferraglia come una dannata dite che devo sostituire anche la catena?
 
12465943
12465943 Inviato: 26 Set 2011 17:10
 

Ragazzi il motore della night (di tutte) modello nostro per intenderci, porta due tendicatena uno superiore sostituibile togliendo il coperchio della distribuzione l'altro sotto sostituibile "aprendo" il motore.

Ho i miei dubbi che agendo solo sulla molla del tendi superiore si possa risolvere del tutto lo "sferragliamento" forse solo per qualche migliaia di km. Questo poi ce lo dirà Black.


Per il contamarce il fatto che lampeggi è un difetto la Night non ha alcun limitatore di giri e nessuna spia o altro che lo segnali, questo è quanto so. 0509_up.gif

Saluti Night doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12465959
12465959 Inviato: 26 Set 2011 17:13
 

Rusty62 ha scritto:
Se non mi sbaglio c'è anche un tenditore inferiore che per essere sostituito obbliga ad aprire il blocco motore è così ho ho capito male guardando il manuale Clymer??

comunque prima o poi mi dovrò decidere anche io la mia sui 2000 giri sferraglia come una dannata dite che devo sostituire anche la catena?


@rusty, quando ho comprato la mia...... sferragliava come una ferramenta in pensione
ed ero molto preoccupato,
ho postato il problema ed ho risolto seguendo il consiglio di savi 0509_up.gif
"cambio olio motore con castrol 10/50"
adesso sembra appena arrivata da tokyo.

il mio benvenuto a @clado 0509_welcome.gif

@"hawkfriends" x conoscerci e c.....zeggiare: Discussioni OT Honda Nighthawk

Ultima modifica di falkosolitario il 26 Set 2011 19:39, modificato 1 volta in totale
 
12466168
12466168 Inviato: 26 Set 2011 17:53
 

iltenerogiacomo ha scritto:


@rusty, quando ho comprato la mia...... sfreraggliava come una ferramenta in pensione
ed ero molto preoccupato,
ho postato il problema ed ho risolto seguendo il consiglio di savi 0509_up.gif
"cambio olio motore con castrol 10/50"
adesso sembra appena arrivata da tokyo.

il mio benvenuto a @clado 0509_welcome.gif

@"hawkfriends" x conoscerci e c.....zeggiare: Discussioni OT Honda Nighthawk


Con il solo cambio olio ho fortissimi dubbi che lo "sferragliamento" sparisca. eusa_naughty.gif
 
12466328
12466328 Inviato: 26 Set 2011 18:15
 

nightluca ha scritto:


Con il solo cambio olio ho fortissimi dubbi che lo "sferragliamento" sparisca. eusa_naughty.gif


Io ho messo il Motul 5100 10W40 come consigliato da mamma Honda il rumore della catena è diminuito ma dai 2000 ai 2300/2400 giri c'è ancora

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12466476
12466476 Inviato: 26 Set 2011 18:30
 

Ragazzi però chiariamo che lo "sferragliamento" è una cosa, il rumore tipico della distribuzione che può essere rumorosa un'altro, pertanto nel primo caso IMHO credo che non ci sia olio che tenga. icon_smile.gif


Poi boh!!! eusa_think.gif
 
12467204
12467204 Inviato: 26 Set 2011 19:55
 

nightluca ha scritto:


Con il solo cambio olio ho fortissimi dubbi che lo "sferragliamento" sparisca. eusa_naughty.gif


non è un obbligo!!!
è un consiglio, che un amico eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif che ne sa più di me mi ha suggerito.....(grande @savi)
ho buttato via 4lt di olio forse "buono" (non esausto)
e ho provato
ne ho messi altri 4lt di castrol 10/50
a me, il rumore é SPARITO !!! eusa_whistle.gif ,
se poi è stato un miracolo, andrò in chiesa ad accendere 1 o più ceri (fino a un milione...)
senza dare il milione di qualche anno fa 0509_banana.gif
se lo volete testare....bene
l'alternativa....!!!???
dal meccanico perchi non se lo sa fare (1.000.000 di vecchie lire)
e la sicurezza che non passerà molto tempo al ripresentarsi dello sferragliamento icon_asd.gif
(altri hanno già dato, così come hanno postato) icon_eek.gif
passo e chiudo.
buon falco a tutti
 
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