Falcodinaggio ha scritto:
ciao @compagni di moto ...Se ci fosse qualcuno degli @amici di Roma, che deve già passare da Mamma Honda, ...
Non per tirare la "sella" indietro, ma tutte le concessionarie Honda sono collegate tra loro. Hanno una gestione magazzino delle parti di ricambio centralizzata, per cui possono sapere se c'è disponibilità di un specifico componente, dove si trova e quanto costa. Inoltre ti sanno dire se è possibile montarne uno di un altro tipo. Se poi non va bene, glielo riporti e te lo cambiano. Ad esempio quando ho cercato una bobina originale del Nighthawk, è stata identificato l'ultima disponibile in un magazzino a Rotterdam. Volevano solo 150 euro ed una settimana per farla arrivare. Ho montato quella di un Four usata (30 euro, montaggio compreso) che ancora svolge egregiamente il suo compito.
A Roma, poi, c'è anche Fusco in Via Merulana (trovi il sito su internet, con i contatti possibili), che, talvolta è più fornito di mamma Honda e che, comunque, ha sempre il consiglio giusto da darti. Caro come Mamma Honda, ma può vendere anche prodotti commerciali.
In passato sul CX ho avuto il tuo stesso problema del comando delle frecce. Sono andato dal mio elettrauto e me l'ha sistemato al volo, montando un componente commerciale, non Honda. Costo? 15 euro, montaggio compreso.
PS - "@compagni di moto"... a chi? Noi siamo i @hawkfriend!