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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
14459620
14459620 Inviato: 22 Giu 2013 19:44
 

nighthawkcri650 ha scritto:
ed è normale che me lo fanno un pò tutte le marce sia a scalare che a salire? se scalo sopra dei 2000 giri il rimore è piu forte altrimenti a 1500 non si sente proprio nulla come la stessa cosa ad aumentare le marce tra i 2500 e 3000 tutto liscio ad altri giri il rumore è piu forte senza fare la "doppietta con l'accelleratore" è normale? vi ripeto sono quasi 10 anni che non tocco una moto e dieci anni fà guidavo una virago 125 del '98 quindi è tutta un altra storia credo
voi che dite?


In effetti in movimento con le altre marce non dovrebbe fare lo stesso rumore come quando si mette la prima da fermo. La frizione 'stacca' bene? Non mi viene altro in mente, non ho mai avuto occasione di osservare problemi simili col cambio. Forse qualche altro NHista?
 
14459637
14459637 Inviato: 22 Giu 2013 19:56
 

valabrega ha scritto:
In effetti in movimento con le altre marce non dovrebbe fare lo stesso rumore come quando si mette la prima da fermo. La frizione 'stacca' bene? Non mi viene altro in mente, non ho mai avuto occasione di osservare problemi simili col cambio. Forse qualche altro NHista?


Rossella perde un pochino di liquido suppongo dai gommini dell'attuatore ma visto che in un anno ci avrò rabboccato un 5 c.c. lascio perdere , la frizione stacca bene . Inserendo la prima da fermo il clack lo fa ma credo rientri nella normalità in marcia le marce entrano regolarmente sia in salita che in scalata anche senza usare la frizione basta un pò d'orecchio e il giusto colpetto di gas icon_wink.gif

Una cosa che a volte capita e che se in uscita da una curva stretta in 2a o 3a si spalanca il gas a cattivo il contagiri sale parecchio ma la velocità non di pari passo ergo la frizione slitta ma penso che questo non sia dovuto ai dischi finiti ma all olio 20 W 50 forse un pò troppo denso
 
14459695
14459695 Inviato: 22 Giu 2013 20:24
 

Il 20w50 non dovrebbe far slittare una frizione efficiente.
Fai questo test: prova da fermo ad inserire la prima ed andare su con i giri: se la moto tende a muoversi anche con la frizione 'tirata' vuol dire che non stacca bene. Altro test: sempre da fermo metti la prima e, tieni ferma la moto tirando il freno anteriore; prova ora a rilasciare pian piano la frizione: se il motore non si spegne ma 'cala' soltanto di giri vuol dire che la frizione slitta. Un buon meccanico può darti un responso certo in pochi secondi facendo proprio questi due test. Ciao

valabrega ha scritto:
In effetti in movimento con le altre marce non dovrebbe fare lo stesso rumore come quando si mette la prima da fermo. La frizione 'stacca' bene? Non mi viene altro in mente, non ho mai avuto occasione di osservare problemi simili col cambio. Forse qualche altro NHista?
 
14459727
14459727 Inviato: 22 Giu 2013 20:36
 

valabrega ha scritto:
Il 20w50 non dovrebbe far slittare una frizione efficiente.
Fai questo test: prova da fermo ad inserire la prima ed andare su con i giri: se la moto tende a muoversi anche con la frizione 'tirata' vuol dire che non stacca bene. Altro test: sempre da fermo metti la prima e, tieni ferma la moto tirando il freno anteriore; prova ora a rilasciare pian piano la frizione: se il motore non si spegne ma 'cala' soltanto di giri vuol dire che la frizione slitta. Un buon meccanico può darti un responso certo in pochi secondi facendo proprio questi due test. Ciao


Ti ringrazio per le indicazioni ma questi test li ho fatti varie volte e sono sempre stati superati a pieni voti continuo a pensare che sia l'olio anche un amico meccanico mi ha detto che con certi olii può accadere icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14459795
14459795 Inviato: 22 Giu 2013 21:16
 

La frizione a me stacca bene comunque domani per sicurezza faro questi test da voi consigliati, problema di frizione che slitta non ne ho riscontrati per adesso, l unica cosa é il cambio marce che secondo me é troppo rumoroso in confrontro con altri giri.... Piu che altro non vorrei creare danni alla frizione o al cambio se questi rumori "forti" sono qualcosa di preoccupante, non vorrei ripetermi, ma a 2500 giri il cambio marcia non si sente per niente invece a giri piu alti si sente forte quasi quanto quando si innesta la prima lo fanno sopratutto la seconda e la terza verso i 4000 giri....
Voi che dite?
 
14459805
14459805 Inviato: 22 Giu 2013 21:21
 

nighthawkcri650 ha scritto:
La frizione a me stacca bene comunque domani per sicurezza faro questi test da voi consigliati, problema di frizione che slitta non ne ho riscontrati per adesso, l unica cosa é il cambio marce che secondo me é troppo rumoroso in confrontro con altri giri.... Piu che altro non vorrei creare danni alla frizione o al cambio se questi rumori "forti" sono qualcosa di preoccupante, non vorrei ripetermi, ma a 2500 giri il cambio marcia non si sente per niente invece a giri piu alti si sente forte quasi quanto quando si innesta la prima lo fanno sopratutto la seconda e la terza verso i 4000 giri....
Voi che dite?


Come già detto oltre al rumore della prima da fermo le altre marce entrano ed escono bene senza rumori strani se poi si da il colpetto di gas al momento giusto si possono inanellare le marce anche scordandosi della frizione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14463377
14463377 Inviato: 24 Giu 2013 16:49
Oggetto: Dischi freno anteriore
 

Ciao a tutti,

tra le mille ricerche che sto facendo durante il restauro del mio hawk segnalo questa cosetta
riguardo alla compatibilità tra i dischi anteriori.

Lo stesso modello di dischi è montato sulle seguenti honda (da verificare):

CB 700 SC/2 Nighthawk (1984-1986)
VF 1000 F Interceptor (1984)
VF 700 F Interceptor / S Sabre (1984-1985)
VF 1100 S V65 Sabre (1984-1985)
VF 750 F V45 Interceptor / S Sabre (1982-1984)
CBX 750 FE (1984)
VF 750 SC (1982)
VF 750 S Sabre (1982-1983)
VF 1000 FE/FF/FG/F2F/F2G (1984-1986)

Alcune sono introvabili ma con una lista di alternative come questa le possibilità
di trovare un buon ricambio salgono decisamente icon_asd.gif

Domani vado a vederne un paio di un CBX 750F .. speriamo bene (i miei sono a 3,7 mm!!!)

Ant.
 
14463606
14463606 Inviato: 24 Giu 2013 18:23
Oggetto: Re: Dischi freno anteriore
 

Night_Tognio ha scritto:
Ciao a tutti,

tra le mille ricerche che sto facendo durante il restauro del mio hawk segnalo questa cosetta
riguardo alla compatibilità tra i dischi anteriori.

Lo stesso modello di dischi è montato sulle seguenti honda (da verificare):

CB 700 SC/2 Nighthawk (1984-1986)
VF 1000 F Interceptor (1984)
VF 700 F Interceptor / S Sabre (1984-1985)
VF 1100 S V65 Sabre (1984-1985)
VF 750 F V45 Interceptor / S Sabre (1982-1984)
CBX 750 FE (1984)
VF 750 SC (1982)
VF 750 S Sabre (1982-1983)
VF 1000 FE/FF/FG/F2F/F2G (1984-1986)

Alcune sono introvabili ma con una lista di alternative come questa le possibilità
di trovare un buon ricambio salgono decisamente icon_asd.gif

Domani vado a vederne un paio di un CBX 750F .. speriamo bene (i miei sono a 3,7 mm!!!)

Se ti piacciono forati, non hai molto da girare.
Link a pagina di Ebay.it
Ciao, Fabietto.ò doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ant.
 
14464696
14464696 Inviato: 25 Giu 2013 7:17
 

A
Rusty62 ha scritto:
Rossella perde un pochino di liquido suppongo dai gommini dell'attuatore ma visto che in un anno ci avrò rabboccato un 5 c.c. lascio perdere , la frizione stacca bene . Inserendo la prima da fermo il clack lo fa ma credo rientri nella normalità in marcia le marce entrano regolarmente sia in salita che in scalata anche senza usare la frizione basta un pò d'orecchio e il giusto colpetto di gas icon_wink.gif


Ciao @rusty,
tenersi la perdita, anche se pur minima, non e' la decisione migliore........
a me e' successo, da una piccola perdita.......... mi sono ritrovato senza liquido nella vaschetta
risultato....??? Sono rientrato a casa usando solo la seconda e la terza e ogni volta che ripartivo dai semafori...... 0509_si_picchiano.gif
Quindi, voglio dire la perdita' puo' aumentare (prima o poi)
spassionatamente ti consiglio il cambio "paraoli" pero',
se proprio vuoi tenerli cosi' portati dietro il "dot", perche' il rabbocco potrebbe essere imminente 0510_regolamento.gif
Senza olio nella vaschetta "frizione", il rischio di "spaccare" e' molto ELEVATO ed abbastanza "oneroso"
il cambio dei paraoli, oltre ad essere semplice a farlo (tutti) e' anche la spesa minore........
0510_saluto.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14464771
14464771 Inviato: 25 Giu 2013 8:07
Oggetto: Re: Dischi freno anteriore
 

fabiocds ha scritto:


Se ti piacciono forati, non hai molto da girare.
Link a pagina di Ebay.it
Ciao, Fabietto.ò doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif




Ma se li metto forati me la fanno iscrivere al registro storico?
 
14464834
14464834 Inviato: 25 Giu 2013 8:28
Oggetto: Re: Dischi freno anteriore
 

Night_Tognio ha scritto:
Ma se li metto forati me la fanno iscrivere al registro storico?


No non te la fanno iscrivere, io sono stato un sacco di tempo dietro alla questione iscrizione registro storico ed é un casino la moto deve essere piu uguale all originale possibile, se ti servono i lisci per il registro storico lascia quelli che hai sotto cuoe gli originali fagli le foto e tutto e quamdo hai fatto e ti hanno dato l ok per la pratica togli i lisci e metti i forati, non so se ti appoggi a qualcuno nella tua zona per come comportarti, ma io qui vicino a me ho un commissario asi e per qualsiasi dubbio chiedevo a lui, pero con la sicurezza che quando presentavo le foto la pratica sarebbe andata a buon fine al 10.000% non so se potrebbe farti anche a te la pratica stando a cagliari....
 
14464858
14464858 Inviato: 25 Giu 2013 8:37
 

grazie nighthawkcri650,

allora do una resturata ai miei almeno per l'iscrizione, poi li cambierò per circolare
in sicurezza visto che i miei sono messi maluccio.

Ancora non ho iniziato a cercare qui in zona per l'iscrizione visto che la moto sarà
terminata dopo l'estate ..

Sono stato iscritto per anni all'FMI con una vespa storica. .. non so, sono molto
impegnato con il restauro e non ho ancora visto bene norme e prassi .. forse
dovrei iniziare anche l'iter amministrativo .. o almeno informarmi ... eusa_think.gif
 
14464925
14464925 Inviato: 25 Giu 2013 8:52
 

Night_Tognio ha scritto:
grazie nighthawkcri650,

allora do una resturata ai miei almeno per l'iscrizione, poi li cambierò per circolare
in sicurezza visto che i miei sono messi maluccio.

Ancora non ho iniziato a cercare qui in zona per l'iscrizione visto che la moto sarà
terminata dopo l'estate ..

Sono stato iscritto per anni all'FMI con una vespa storica. .. non so, sono molto
impegnato con il restauro e non ho ancora visto bene norme e prassi .. forse
dovrei iniziare anche l'iter amministrativo .. o almeno informarmi ... eusa_think.gif


Ti conviene iniziare a guardare, io i miei dichi che erano messi maluccio anche i miei per l estetica li ho incartati con il nastrocarta da carrozziere sulla parte liscia dove la pasticca fa attrito ritagliati precisi sabbiati e poi verniciati con la bomboletta color alluminio alta temperatura e vanno benissimo se vuoi ti posto un paio di foto del lavoro fatto
 
14465463
14465463 Inviato: 25 Giu 2013 11:40
 

Si, posta posta, serviranno anche agli altri restauratori!

Comunque mi sto impratichendo, ormai ho tutte le vernici del caso, nastro carta, spazzole verie,
kit lucidatura .. mi sembra di essere tornato adolescente quando truccavo le vespe!

Per il motore alla fine ho seguito il tuo consiglio, protetto per bene e spruzzato con vernice alta
temperatura, al momento il risultato è molto soddisfacente.. speriamo duri nel tempo.

Appena ho un po' di tempo posto qualche foto..

Mi metto a studiare per l'iscrizione all'ASI, non vorrei dover rimettere mano al falco a restauro finito!
 
14465804
14465804 Inviato: 25 Giu 2013 13:25
 

Night_Tognio ha scritto:
Si, posta posta, serviranno anche agli altri restauratori!

Comunque mi sto impratichendo, ormai ho tutte le vernici del caso, nastro carta, spazzole verie,
kit lucidatura .. mi sembra di essere tornato adolescente quando truccavo le vespe!

Per il motore alla fine ho seguito il tuo consiglio, protetto per bene e spruzzato con vernice alta
temperatura, al momento il risultato è molto soddisfacente.. speriamo duri nel tempo.

Appena ho un po' di tempo posto qualche foto..

Mi metto a studiare per l'iscrizione all'ASI, non vorrei dover rimettere mano al falco a restauro finito!


Studia studia ahahaha ti conviene guardare bene, per evitare di rimettere le mani, per il motore se trattato bene non dovrebbe sverniciarsi, però fai molta attenzione a olio e benzia perche la vernice ad alta temperatura mi pare sia monocomponente e si scioglie con olio o sopratutto benzina prima di essere "cotta".

Queste sono le foto dei dischi per qualsiasi altra cosa chiedi perche io ho restaurato tutto

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14465862
14465862 Inviato: 25 Giu 2013 13:41
 

eheh ottimo lavoro .. comunque non sono i dischi originali eusa_naughty.gif

credo siano del CBX750 o di qualche modello VF .. comunque d'epoca! icon_biggrin.gif , per questi non ti hanno
fatto storie? Li ho trovati anche io ma il prezzo era troppo alto, preferisco prenderli nuovi.

Quindi, farò un restauro dei dischi senza troppo stress, dopo l'iscrizione li metto forati nuovi di
pacca.

E' vero, la vernice del motore deve cuocere, speriamo di non fare pasticci con i liquidi nel primo riavvio!
 
14466216
14466216 Inviato: 25 Giu 2013 15:51
 

Night_Tognio ha scritto:
eheh ottimo lavoro .. comunque non sono i dischi originali eusa_naughty.gif

credo siano del CBX750 o di qualche modello VF .. comunque d'epoca! icon_biggrin.gif , per questi non ti hanno
fatto storie? Li ho trovati anche io ma il prezzo era troppo alto, preferisco prenderli nuovi.

Quindi, farò un restauro dei dischi senza troppo stress, dopo l'iscrizione li metto forati nuovi di
pacca.

E' vero, la vernice del motore deve cuocere, speriamo di non fare pasticci con i liquidi nel primo riavvio!


Lo so che non sono gli originali, ma questi c erano gia sotto quando l ho presa, ho fatto le foto con il manubrio un pochettino girato e giochi di luci si vedevano pochissimo che erano rigati icon_twisted.gif ahhahaha comunque il commissario asi sapeva che non erano gli originali al 100% ma nn mi ha fatto storie
 
14466667
14466667 Inviato: 25 Giu 2013 18:54
 

Night_Tognio ha scritto:
eheh ottimo lavoro .. comunque non sono i dischi originali eusa_naughty.gif

credo siano del CBX750 o di qualche modello VF .. comunque d'epoca! icon_biggrin.gif , per questi non ti hanno
fatto storie? Li ho trovati anche io ma il prezzo era troppo alto, preferisco prenderli nuovi.

Quindi, farò un restauro dei dischi senza troppo stress, dopo l'iscrizione li metto forati nuovi di
pacca.

E' vero, la vernice del motore deve cuocere, speriamo di non fare pasticci con i liquidi nel primo riavvio!


Lo so che non sono gli originali, ma questi c erano gia sotto quando l ho presa, ho fatto le foto con il manubrio un pochettino girato e giochi di luci si vedevano pochissimo che erano rigati icon_twisted.gif ahhahaha comunque il commissario asi sapeva che non erano gli originali al 100% ma nn mi ha fatto storie
 
14490520
14490520 Inviato: 5 Lug 2013 11:16
Oggetto: dubbio
 

signori qualcuno di voi può dirmi se è corretto prima che io lo compri e butti soldi al vento?!?!

[url]Link a pagina di Ebay.it

non vorrei acquistare un cilindro che non è il suo....
 
14490582
14490582 Inviato: 5 Lug 2013 11:31
Oggetto: Re: dubbio
 

Dovrebbe andar bene, le sigle RC13 ed RC8 sono quelle di riferimento per la maggior parte dei componenti, però prova ad ampliare la ricerca, guarda questo per esempio (uguale ma + economico):

Link a pagina di Ebay.it

oppure questa (Nighthawk RC8) (molto economico):

Link a pagina di Ebay.it



nighthawkcri650 ha scritto:
signori qualcuno di voi può dirmi se è corretto prima che io lo compri e butti soldi al vento?!?!

[url]Link a pagina di Ebay.it

non vorrei acquistare un cilindro che non è il suo....
 
14490654
14490654 Inviato: 5 Lug 2013 11:50
Oggetto: Re: dubbio
 

valabrega ha scritto:
Dovrebbe andar bene, le sigle RC13 ed RC8 sono quelle di riferimento per la maggior parte dei componenti, però prova ad ampliare la ricerca, guarda questo per esempio (uguale ma + economico):

Link a pagina di Ebay.it

oppure questa (Nighthawk RC8) (molto economico):

Link a pagina di Ebay.it


Il primo dovrebbe andare bene quello da 27 euro ma l altro che é RC8 va bene lo stesso?
 
14491748
14491748 Inviato: 5 Lug 2013 19:17
Oggetto: Honda Nighthawk 650
 

Buona sera a tutti, mi sono iscritto a questo forum poco fa, spinto da un contatto che trovai per caso on line 1 anno fa! Sono possessore di un falco 650 del 1984, completamente rimessa in forma. Da un paio di giorni la moto non brucia bene la benzina, non è vivace ai bassi e si è spenta a giri alti. Presumo sia un problema legato alla carburazione perché tutto il resto sembra ok. Quando si è spenta ho pensato a un problema elettrico perché si è spenta di botto, l' odore di benzina incombusta però mi spinge a pensare alla carburazione. Voi che ne pensate?
Grazie di tutto e forza Falchetto!
 
14491793
14491793 Inviato: 5 Lug 2013 19:41
Oggetto: Re: Honda Nighthawk 650
 

Falchetta650 ha scritto:
Buona sera a tutti, mi sono iscritto a questo forum poco fa, spinto da un contatto che trovai per caso on line 1 anno fa! Sono possessore di un falco 650 del 1984, completamente rimessa in forma. Da un paio di giorni la moto non brucia bene la benzina, non è vivace ai bassi e si è spenta a giri alti. Presumo sia un problema legato alla carburazione perché tutto il resto sembra ok. Quando si è spenta ho pensato a un problema elettrico perché si è spenta di botto, l' odore di benzina incombusta però mi spinge a pensare alla carburazione. Voi che ne pensate?
Grazie di tutto e forza Falchetto!


bhe da quello che hai detto sembrerebbe problema di carburazione, intanto potresti iniziare a guardare le candele e vedere se tutti e 4 i cilindri funzionano bene
 
14491803
14491803 Inviato: 5 Lug 2013 19:48
Oggetto: Re: dubbio
 

nighthawkcri650 ha scritto:
Il primo dovrebbe andare bene quello da 27 euro ma l altro che é RC8 va bene lo stesso?



Io ho montato il primo, quello da 27 euro. Della stessa casa c'è anche il kit attuatore.
Quando fai il lavoro attento a non mescolare dot3 e dot4, se nel circuito hai dot3 ti sarà difficile reperirlo, in tal caso il mio parere è quello di svuotare il circuito e sostituire con dot4, a questo punto, però, sei costretto a sostituire i gommini anche dell'attuatore, altrimenti c'è il rischio che si sfaldino.
Ciao! Fabietto. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14491832
14491832 Inviato: 5 Lug 2013 20:03
Oggetto: Re: dubbio
 

fabiocds ha scritto:
Io ho montato il primo, quello da 27 euro. Della stessa casa c'è anche il kit attuatore.
Quando fai il lavoro attento a non mescolare dot3 e dot4, se nel circuito hai dot3 ti sarà difficile reperirlo, in tal caso il mio parere è quello di svuotare il circuito e sostituire con dot4, a questo punto, però, sei costretto a sostituire i gommini anche dell'attuatore, altrimenti c'è il rischio che si sfaldino.
Ciao! Fabietto. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Nonno fà
Nn ti preoccupare avevo gia sostituito tutto con dot 4 in fase di restauro, avevo gia pensato di prendere tutti e due sia pompa ke attuatore almeno se serve gia ce l ho a portata di mano e poi faccio un unica spedizione 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
14491906
14491906 Inviato: 5 Lug 2013 20:44
Oggetto: Re: Honda Nighthawk 650
 

nighthawkcri650 ha scritto:
bhe da quello che hai detto sembrerebbe problema di carburazione, intanto potresti iniziare a guardare le candele e vedere se tutti e 4 i cilindri funzionano bene


Ciao, grazie del consiglio ho controllato i collettori e tutti sono caldi, candele sostituite 2 mesi fa. Domani proverò quindi a riallineare! Quello che un po' mi spaventa è il fatto che si è spenta di botto!
Mahhhh! Vi tengo aggiornati
 
14492495
14492495 Inviato: 6 Lug 2013 9:01
Oggetto: Re: Honda Nighthawk 650
 

Ciao, controlla anche il filtro dell'aria, se è sporco e la moto si spegne ad alto numero di giri (a caldo?) potrebbe anche essere un problema di poca aria nella miscela. Se il filtro è ok lo step successivo sono le vaschette dei carburatori ed i getti: se sono sporchi (sedimenti oppure presenza di acqua se hai fatto il pieno ad un distributore che ha il serbatoio quasi vuoto, quindi pieno di 'zella' icon_smile.gif ), potrebbe essere poca benzina e troppa aria nella miscela, in quel caso però i sintomi si dovrebbero sentire a basso numero di giri. Ho parlato al condizionale perchè queste in genere sono le cause principali. Però prima di procedere controlla il colore delle candele così ti fai un'idea: scure miscela grassa, chiare miscela magra, color nocciola ok, e soprattutto se hanno lo stesso livello di sporco tra loro. Fammi sapere l'esito.

Falchetta650 ha scritto:
Ciao, grazie del consiglio ho controllato i collettori e tutti sono caldi, candele sostituite 2 mesi fa. Domani proverò quindi a riallineare! Quello che un po' mi spaventa è il fatto che si è spenta di botto!
Mahhhh! Vi tengo aggiornati
 
14495096
14495096 Inviato: 7 Lug 2013 18:11
Oggetto: Re: Honda Nighthawk 650
 

valabrega ha scritto:
Ciao, controlla anche il filtro dell'aria, se è sporco e la moto si spegne ad alto numero di giri (a caldo?) potrebbe anche essere un problema di poca aria nella miscela. Se il filtro è ok lo step successivo sono le vaschette dei carburatori ed i getti: se sono sporchi (sedimenti oppure presenza di acqua se hai fatto il pieno ad un distributore che ha il serbatoio quasi vuoto, quindi pieno di 'zella' icon_smile.gif ), potrebbe essere poca benzina e troppa aria nella miscela, in quel caso però i sintomi si dovrebbero sentire a basso numero di giri. Ho parlato al condizionale perchè queste in genere sono le cause principali. Però prima di procedere controlla il colore delle candele così ti fai un'idea: scure miscela grassa, chiare miscela magra, color nocciola ok, e soprattutto se hanno lo stesso livello di sporco tra loro. Fammi sapere l'esito.


Proprio mentre falchetta scriveva i suoi problemi e, io alla continua ricerca di perfezionamenti ricambi urgenti e di scorta per la nostra moto mi sono ritrovato davanti un articolo per la carburazione e la costruzione di un vacuometro artigianale, io che di carburazione non ci ho mai capito una mazza, volevo iniziare a capirci un po qualcuno di voi sa cimemtarsi nelle carburazioni? Ho trovato un pdf che spiega tutto posso postare il link o il pdf? O vado contro le regole del forum?
 
14495137
14495137 Inviato: 7 Lug 2013 18:26
 

Se posti un link preciso, che riguarda cioè solamente l'argomento trattato, sei OK..... 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14504210
14504210 Inviato: 11 Lug 2013 8:45
Oggetto: Aiuto scelta manubrio
 

Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto per trovare un manubrio di ricambio per il nostro falco.
Ho fatto le misurazioni ma non sono sicuro di averle prese correttamente.

A me risultano:

A - 725 mm
B - 125 mm
C - 190 mm
D - 125 mm

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

Naturalmente se qualcuno mi sa indicare il ricambio esatto .. sono tutto orecchi icon_eek.gif

Ant.
 
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