Sindrome ha scritto:
Ragazzi devo dirvelo e mi scuso in anticipo con la Moderazione se vado OT (vi prego di lasciare il mio intervento così, come prego gli utenti a cui è indirizzato di non rispondere per limitare l'OT al minimo sindacale)..... siete fantastici!!
. Mi sto leggendo questo post..... sono a pagina 17 e me lo gusto come una birra fresca il 15 di agosto!
Una delle ansie peggiori che mi coglie spesso è....
"Se succedesse qualcosa a Lady Hawk che cosa faccio?!".
Beh..... adesso lo so. Chiederò aiuto e conforto qui e troverò come minimo una decina di suggerimenti/consigli su come procedere, cosa fare, dove cercare.
Non faccio nomi per non sminuire quelli che mi dimenticherei di citare ma siete, alcuni in particolare, una ENCICLOPEDIA multimediale.
Precisi, tecnici, indagatori, mai approssimativi o distratti.
Non l'ho quasi mai fatto (e credo che molti di voi capiranno il motivo) ma se capitasse di incontrarci sarebbe un onore farvi provare la mia Lady Hawk per avere il vostro parere e i suggerimenti che sicuramente avreste da darmi.
Non so' perchè ma mi sento di un sereno che non riuscite neppure a immaginare..... continuo a leggere ma in ogni caso vi voglio dedicare un "Grazie da 10.000 g/1'".
J.J
benvenuto anche da parte mia.
vedo che sei innamorato del falco piu di me.mi farebbe tanto piacere se venissi anche tu al raduno a maggio, cosi come hai detto tu, mi faresti provare la tua lady hawk,io sarei felice di
farti fare un giretto con la mia per ocnfrontare le opinioni su questa bella moto.
ciao