CyborgJA ha scritto:
Oltre a quello che hanno scritto già gli altri utenti, posso dirti che più stai in sella e più impari, sia dai tuoi errori sia guardando chi ha più esperienza di te, anche se minima. Se ricordo bene l'hai scritto tu stessa qualche giorno fa quando parlavi delle tue esperienze coi cavalli (quelli fatti di carne però e non quelli meccanici), più li usavi e più imparavi a gestirli.
Io una strada di montagna larga, con un asfalto decente anche se leggermente scivoloso, con pochissimo traffico se paragonato a quello di città e dove puoi permetterti di viaggiare su medie comprese tra i 50 e gli 80km/h la conosco.
Come te non ho mai partecipato a un giro HC, ma mi sono promesso a me stesso che quest'anno mi sarei unito al gruppo per vari motivi, prima di tutto perchè non voglio passare per quello che ad ogni uscita ha una scusa per non partecipare, secondo perchè ci tengo a conoscere di persona ragazzi e ragazze con i qualli dialogo tutti i giorni attraverso il forum, terzo perchè non ho mai partecipato a un giro dove ci fossero più di 3 moto insieme e poi ci metto il fatto di uscire con moto della stesso marchio, stesso modello e chi più ne ha più ne metta. Non ultimo la possibilità di imparare da chi ha più esperienza di me e poter dare consigli ai pochi meno esperti di me
Spero di esser stato utile