Aircooled ha scritto:
Devi misurare la resistenza sul primario e secondario. Infila i terminali del tester e controlla, il primario ha una resistenza di 1,8/2,8 Ohm (strum. in 1 Ohm), il secondario ha una resistenza di 10/16 k Ohm (strum. in 1k Ohm). Se è l'igniter sono problemi, a me si bruciò due anni fa e non fu facile trovarne uno. Se ti può consolare, almeno sono compatibili, regolatore,igniter e bobine, con altri modelli dell'epoca (tutta la serie z dal 400 in su e GPZ), per le bobine si arriva fino alla moderna zr7. Ma hai provato a cambiare candele e/o cavi relativi?
Se può essert utile, scrivimi in mp il tuo indirizzo email che ti mando il manuale uso e manutenzione kawasaki.
Grazie per il consiglio, in realtà studiando il tutto pian pianino sono riuscito ad analizzare l'impianto, e ho riscontrato che uno dei 2 pickup era rotto, tra l'altro riscaldandolo con un phon funzionava ma andare in giro con un phon attaccato al carter la vedo dura così li hi ho comprati da un tizio che aveva una vecchia LTD 550, ho visto le foto e sono uguali ai miei. Dovrebbero arrivarmi in settimana, speriamo vadano bene!