Leggi il Topic


Streetfighter - una moto per pochi
7593307
7593307 Inviato: 14 Mag 2009 20:50
 


 
7594908
7594908 Inviato: 14 Mag 2009 23:55
 

1fuoripista ha scritto:
ciao a tutti 0510_saluto.gif

io l'ho provata mercoledi.

da fermo ,mi sono subito trovato bene.
sembra una moto fatta per la mia stazza,1,92 cm,100kg.

la prova è durata circa 6 ore.

pesaro,passo di boccatrabria,passo di via maggio,passo di bocca seriola,è varie soste a fare lo sborrone.

devo dire che è una moto fantastica,sopra le mie aspettative.
problemi in staccata non ne ho avuti,comein percorrenza.
le pedane le ho rasciate tutte e due.
l'unica pecca,l'aria.
abituato alle carenate,ne pigli unh sacco e mi sembrava di stare andando pi' veloce diquello che andavo effettivamente.


se non avessi gia' tre ducati me la farei subito.


ps.i tester dei giornali ,io li considero una mandria di segaioli buoni a nulla.
daltronde se fossero manici,non farebbero il lavoro che fanno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif




oggi pomeriggio l'ho prata per la 2a volta.questa volta il base
questa volta,ho voluto fare un'oretta prevaentemente in citta.

icon_arrow.gif l clacson,non si sente una mazza.

icon_arrow.gif le frecce sono un macello da mwettere e levare.(non resco a capire dove sono le dita,senza guardare.ha un comando che al tatto ....)

icon_arrow.gif nell'asfalto cittadino,l'anteriore....mi da la sesazione che non vuole fare la curva.


saranno le sospensioni,i cerchi,una mia fissa,ma il base lo boccio.rimandato a settembre icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7595047
7595047 Inviato: 15 Mag 2009 0:24
 

1fuoripista ha scritto:




oggi pomeriggio l'ho prata per la 2a volta.questa volta il base
questa volta,ho voluto fare un'oretta prevaentemente in citta.

icon_arrow.gif l clacson,non si sente una mazza.

icon_arrow.gif le frecce sono un macello da mwettere e levare.(non resco a capire dove sono le dita,senza guardare.ha un comando che al tatto ....)

icon_arrow.gif nell'asfalto cittadino,l'anteriore....mi da la sesazione che non vuole fare la curva.


saranno le sospensioni,i cerchi,una mia fissa,ma il base lo boccio.rimandato a settembre icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Vabbè dai..mica è una moto da citta eusa_naughty.gif va portata sui passi o in pista, e poi se tu hai un 1198 eusa_drool.gif eusa_drool.gif il giudizio non può essere che critico icon_mrgreen.gif

Comunque tengo conto delle tue considerazioni, in settimana dovrei riuscire a provarla anch'io 0509_up.gif
 
7595107
7595107 Inviato: 15 Mag 2009 0:43
 

be,anche i meccanici ducati,sui comandi mi hanno detto che ho ragione,sul clacson....davvero,poi controllando,ha e vero.
sulla sensazione di guida,la base,rispetto alla s,fa .........


è possibile che guido la S è mi viene il sorrisone,guido la base è icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
7596783
7596783 Inviato: 15 Mag 2009 11:06
 

Lonestar77 ha scritto:


Link a pagina di I43.tinypic.com

Link a pagina di I43.tinypic.com

Link a pagina di I43.tinypic.com

Dovrebbero immatricolarmela entro martedi'... ci mette una VITA ad arrivare il documento di conformita' icon_sad.gif

Scusate la qualita', avevo solo il cellulare e mi son dedicato piu' al rombo che non e' altrettanto facilmente riproducibile icon_mrgreen.gif

beh, che dirti, sono proprio invidioso..per me è una moto mooolto..troppo tirata e con cavalli eccessivi ma è davvero un gran bel vedere..e poi averla sotto i glutei deve essere davvero una libidine..
 
7599565
7599565 Inviato: 15 Mag 2009 15:42
 

Ti diro', appena uscita lo dicevano anche della Brutale col motore 910cc, a leggere le prove su strada dell'epoca sembrava dovesse sbriciolare l'asfalto con le ruote e fosse una moto da funamboli incalliti. Alla fine non sono i cavalli a mettere in difficolta', bensi' la presenza o meno di un cervelletto supplementare situato 10 cm sopra il polso destro icon_mrgreen.gif
 
7605659
7605659 Inviato: 16 Mag 2009 11:34
 

Mooolto progressiva e gestibile, certo che se apri di colpo te metti per cappello, ma se uno ha i soldi e soprattutto il cervello collegato al polso destro, la consiglio vivamente , è da libidine doppia.
Saluti
 
7608089
7608089 Inviato: 16 Mag 2009 18:45
 

bellissima non cé che dire!! mi ha colpito subito, una figata di moto, avete dato uno sguardo agli accessori? icon_mrgreen.gif

unica pecca secondo me, le frecce le avrebbero potute mettere negli specchietti stile 1098, no?
 
7615622
7615622 Inviato: 17 Mag 2009 23:43
 

daigas ha scritto:


Vabbè dai..mica è una moto da citta eusa_naughty.gif va portata sui passi o in pista, e poi se tu hai un 1198 eusa_drool.gif eusa_drool.gif il giudizio non può essere che critico icon_mrgreen.gif

Comunque tengo conto delle tue considerazioni, in settimana dovrei riuscire a provarla anch'io 0509_up.gif


asd le naked in pista?
cioe le naked dovrebbero essere fatte appunto per la città..
hai mai visto una competizione tra naked?
come mai no??
 
7615667
7615667 Inviato: 18 Mag 2009 0:05
 
 
7615668
7615668 Inviato: 18 Mag 2009 0:05
 

Provata pure io...gran moto,peccato che i tappi come me ci si troveranno male,poi lo scarico è messo male,interferiva col tallone per il mio stile di guida! icon_rolleyes.gif
 
7617570
7617570 Inviato: 18 Mag 2009 11:39
 

Troop_R6 ha scritto:


asd le naked in pista?
cioe le naked dovrebbero essere fatte appunto per la città..
hai mai visto una competizione tra naked?
come mai no??


le naked sono scarenate, possono anche essere supersportive senza carene, stile cafè racer.

e molto spesso in montagna si lasciano dietro le moto con semimanubri e "fatte per correre"
 
7623129
7623129 Inviato: 18 Mag 2009 21:03
 

Virgo ha scritto:
Troop_R6 ha scritto:


asd le naked in pista?
cioe le naked dovrebbero essere fatte appunto per la città..
hai mai visto una competizione tra naked?
come mai no??


le naked sono scarenate, possono anche essere supersportive senza carene, stile cafè racer.

e molto spesso in montagna si lasciano dietro le moto con semimanubri e "fatte per correre"


Se è per quello ci sono pure le competizioni tra H-D,ultima serie in ordine di tempo trofeo XR1200!

I motociclisti correrebbero con qualsiasi cosa con 2 ruote e un motore! icon_mrgreen.gif
 
7626178
7626178 Inviato: 19 Mag 2009 10:37
 

Posto le mie impressioni sulla Streetfighter S che ho da 1 mese e 2000km e che affianca la Hyper S che ho da quasi due anni. Moto presa di pancia, di emozione in sostituzione dell'848 che mi massacrava le ginocchia reduci da infortuni vari e pure un po' la schiena. L'ho presa consapevole che più di 90-100 cv su strada sono inutili, ma confidando nel fatto che le bicilindriche di B.P. possono anche portarti a spasso, e così è anche per la Sf, elastica come non potreste immaginare, effetto on-off solo in prima, ma a differenza dell'848 con la sua prima lunga, sulla Sf usi la seconda quasi da fermo. Posizione di guida comoda anche dopo centinaia di km, il problema sta nel coinvolgimento che da la moto e che porta anche chi come me ha la testa ben piantata sulle spalle ad aver voglia di aprire il gas ed allora.... vai nell'iperspazio dato che a fermarti è solo la pressione dell'aria sopra i 130-140 oppure i Brembo monoblocco. Quando sostituii la multi con la hyper criticai subito queste pinze per l'eccezionale effetto frenante ma poco modulabile, temendo di trovarmi in uno panic-stop a pinzare di brutto e ribaltarmi. Qui sulla Sf le cose son "peggiorate" nel senso che si sente la differenza tra i dischi da 300 dell'hyper e quelli da 330 della Sf. Freni sfiorando con un dito la leva, lo apprezzi nei lunghi giri sugli appennini (500km fatti in giornata senza autostrada) perchè non accusi fatica, certo che in città o una frenata d'emergenza fanno un po' paura. Per la tenuta di strada, all'inizio mi son trovato un po' spaesato rispetto al manubrio alto e largo di hyper e multi; provando a curvare la moto sembrava andare giù da sola ma oltre un certo limite non mi veniva più spontaneo. E' per questo che ho deciso, come per l'848, di prendermi un giorno in Futa, Raticosa, Giogo e Muraglione per prendere confidenza. Come per l'sbk ho capito che devi avere fiducia nella moto e nelle enormi potenzialità ciclistiche che ha e buttarla giù. Dopo due ore la gomma posteriore era battezzata del tutto senza dover fare traiettorie pericolose ma cercando di pennellare le curve in sicurezza. Mi sono accorto che rispetto alla hyper entravo molto più spesso in curva pinzato per via dell'inerzia della maggiore potenza del pompone, ma cercavo di essere una piuma col dito sulla leva.
Per concludere, la Sf è un bellissimo giocattolino, fatto forse per curve più larghe rispetto all'hyper, ma che ti permette comunque di scorrazzare anche a 70-80 all'ora se resisti al prurito da polso destro. E' una moto del nuovo corso Ducati, seguendo il mercato e le richieste, giuste o esagerate che siano, dello stesso. Ma dopo i problemi economici del periodo SS, 999 e Multi come dargli torto? I nuovi modelli, Hyper a parte (di transizione, visto che recava ancora la mano di Terblanche) sono meno originali ma girando sugli Appennini vi assicuro che sembra che i 1098 la Ducati li venda a 6000 euro da quanti se ne vedono

P.S. Dimenticavo, la copertina in edicola di Moto Special è stata modificata nella didascalia: da "richiede attenzione di guida" si è passati ad un più edulcorato "per piloti esperti"
 
7626505
7626505 Inviato: 19 Mag 2009 11:22
 

Che dire DesmoToni, un resoconto impeccabile e che mi fa ancora piu' stramaledire gli oramai 9 giorni che stanno impiegando ad immatricolarmi la SF.

Torno a sbavare in silenzio.
 
7627546
7627546 Inviato: 19 Mag 2009 13:30
 

DesmoToni ha scritto:

P.S. Dimenticavo, la copertina in edicola di Moto Special è stata modificata nella didascalia: da "richiede attenzione di guida" si è passati ad un più edulcorato "per piloti esperti"


Vien da chiedersi allora perchè l'abbiano data in mano a quel tester che è volato! icon_twisted.gif icon_asd.gif

Quanto sono carogna!

In ogni caso visto il putiferio che stavano alzando e che ci stavano rimettendo anche in imagine era logico che cambiassero,vorrei vedere il "motociclista" che ammette di non esser esperto! icon_asd.gif
 
7627596
7627596 Inviato: 19 Mag 2009 13:33
 

bigsen ha scritto:


Vien da chiedersi allora perchè l'abbiano data in mano a quel tester che è volato! icon_twisted.gif icon_asd.gif

Quanto sono carogna!

In ogni caso visto il putiferio che stavano alzando e che ci stavano rimettendo anche in imagine era logico che cambiassero,vorrei vedere il "motociclista" che ammette di non esser esperto! icon_asd.gif


io io io !!!!!!
 
7633500
7633500 Inviato: 20 Mag 2009 0:04
 

Troop_R6 ha scritto:


asd le naked in pista?
cioe le naked dovrebbero essere fatte appunto per la città..
hai mai visto una competizione tra naked?
come mai no??

Le naked sono per la città? icon_eek.gif
Come mai hai questa convinzione? icon_rolleyes.gif
Mah, ogni parere è rispettabile, però io per la città ci vedo bene autobus e scooter icon_wink.gif
 
7663383
7663383 Inviato: 23 Mag 2009 19:14
 

oggi ho visto una sf circolante.
nella mia città,un ragazzetto,poco più che ventenne,senza casco,con t-shirt e pantaloncini,con passeggero,che in più come protezioni aveva solo i jeans lunghi.
classico figlio di papà che non sa nemmeno cosa voglia dire essere moociclisti.
ovviamente sta moto verrà venduta con 3mila km con le gomme intonse ai lati...
oppure piangeremo un altro morto in moto e la moto verrà rottamata.
sono realista,non s*****o. icon_wink.gif
non è una moto per tutti???
beh,è per tutti quelli che hanno i soldi per comprarla! icon_confused.gif icon_neutral.gif
 
7663456
7663456 Inviato: 23 Mag 2009 19:26
 

Quoto raf.... purtroppo quello che ha detto è una gran verità... un po come i figli di papà che girano con la ferrari o il cayenne o la porsche e a stento sanno cambiare marcia eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7663668
7663668 Inviato: 23 Mag 2009 19:57
 

raf275 ha scritto:
oggi ho visto una sf circolante.
nella mia città,un ragazzetto,poco più che ventenne,senza casco,con t-shirt e pantaloncini,con passeggero,che in più come protezioni aveva solo i jeans lunghi.
classico figlio di papà che non sa nemmeno cosa voglia dire essere moociclisti.
ovviamente sta moto verrà venduta con 3mila km con le gomme intonse ai lati...
oppure piangeremo un altro morto in moto e la moto verrà rottamata.
sono realista,non s*****o. icon_wink.gif
non è una moto per tutti???
beh,è per tutti quelli che hanno i soldi per comprarla! icon_confused.gif icon_neutral.gif



0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Triste dirlo ma le cose sono due...o qualcuno farà un'affare a settembre oppure possiamo già aprire un necrologio!
 
7668275
7668275 Inviato: 24 Mag 2009 19:15
 

misà che state esagerando

e non penso che in moto anche per fare 10km con andatura turistica servano integrale giacchetto e altre cose, eeeee ddai eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7668659
7668659 Inviato: 24 Mag 2009 19:59
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ma dici sul serio???
e se in quei 10 km una macchina non rispetta uno stop?
e se in quei 10 km ti capita una macchia d'olio?
se in quei 10 km semplicemente ti trovi la strada libera,acceleri perdi il controllo e cadi???
e se in quei 10 km che torni da casa della tua ragazza ti succede Un abbraccio per Pacu Speed...ti siamo vicini ? icon_confused.gif

icon_rolleyes.gif

pensa prima di scrivere cazzate. icon_wink.gif
 
7668681
7668681 Inviato: 24 Mag 2009 20:01
 

flavietto ha scritto:
misà che state esagerando

e non penso che in moto anche per fare 10km con andatura turistica servano integrale giacchetto e altre cose, eeeee ddai eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Esagerando?

Dunque ricapitoliamo...

1-senza casco

2-senza protezioni

3-una moto da 1450Cv

Mentre le altre due sono "diciamo" sorvolabili,la prima è INAMISSIBILE,per due motivi,il primo e che si può morire anche a 40Km per una botta in testa,la seconda è che il casco è obbligatorio per LEGGE!

Vado in moto da parecchio e sò per esperienza personale che è un'attimo farsi prendere "dall'embolo" e aprire il gas.
Nessuno in questo forum può dire di non averlo mai fatto o non esser mai stato tentato di aprire,la moto è magica e spesso ci porta a cercare di andare oltre...stà a noi ad avere il buon senso di non farlo!

Posso capire uno spostamento dentro un parcheggio a passo d'uomo,ma quando si và per strada un pò di portezioni non fanno male!
 
7668691
7668691 Inviato: 24 Mag 2009 20:02
 

raf275 ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ma dici sul serio???
e se in quei 10 km una macchina non rispetta uno stop?
e se in quei 10 km ti capita una macchia d'olio?
se in quei 10 km semplicemente ti trovi la strada libera,acceleri perdi il controllo e cadi???
e se in quei 10 km che torni da casa della tua ragazza ti succede Un abbraccio per Pacu Speed...ti siamo vicini ? icon_confused.gif

icon_rolleyes.gif

pensa prima di scrivere cazzate. icon_wink.gif



0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

Abbiamo postato insieme! icon_redface.gif icon_mrgreen.gif
 
7671140
7671140 Inviato: 25 Mag 2009 9:28
 

flavietto ha scritto:
misà che state esagerando

e non penso che in moto anche per fare 10km con andatura turistica servano integrale giacchetto e altre cose, eeeee ddai eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Oggi dovro' fare 5 km in giacca e camicia per motivi di lavoro e il fatto
di non poter usare il paraschiena mi mette ansia, ma senza casco non
concepisco proprio come si possa circolare... icon_rolleyes.gif

Raf sei riuscito a salirci in sella alla fine?
Volevo un confronto con la tuono icon_biggrin.gif
 
7671164
7671164 Inviato: 25 Mag 2009 9:31
 

io l'ho provata...

icon_asd.gif troppo esagerata....per la chiusura dello sterzo ho capito perchè...ha dei freni incredibili...se fai pressione con due dita ti parte l'anteriore...

si alza come nulla (e non e' un pregio) infatti andavo piano perchè dovevo concentrarmi sui freni e come aprivo il gas..imho è inutile su strada, ed inutile in pista perchè ti strappa via l'aria...scalda tantissimo...(ma sara' perche' e' euro3, la mia no kat)

cioè bella è bella, ma non fa per me....troppo potente...

Per quanto riguarda le protezioni, ne vedo fin troppi senza neanche il paraschiena...tutti in camicia...quindi...

è una scelta personale, spero vada loro sempre bene!!
 
7671202
7671202 Inviato: 25 Mag 2009 9:39
 

jabhack ha scritto:


Oggi dovro' fare 5 km in giacca e camicia per motivi di lavoro e il fatto
di non poter usare il paraschiena mi mette ansia, ma senza casco non
concepisco proprio come si possa circolare... icon_rolleyes.gif

Raf sei riuscito a salirci in sella alla fine?
Volevo un confronto con la tuono icon_biggrin.gif

no! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ma forse ho un aggancio in un concessionario che me la farà provare in pista! icon_eek.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7671237
7671237 Inviato: 25 Mag 2009 9:47
 

E finalmente mi son goduto quasi 200 km di Streetfighter icon_biggrin.gif

Premessa fantastica : ritiro la moto venerdi' alle ore 13, alle ore 13.10 smarrismo libretto e cdp, un mito :fagiano:
L'indomani un puro di cuore mi ha lasciato sotto casa sul sellino dello scooter di mio padre il portadocumenti. E c'e' chi dice che non esista piu' la brava gente!

In ogni caso, rullo di tamburi : scendere da una brutale e salire su una streetfighter e' come scendere da una ferrari stradale e salire su una monoposto di formula uno. Il che tradotto in parole povere significa : caricatissima sui polsi, dura come il ferro, alta come un cavallo di razza. Il bello e' che chi saliva sulla mia Brutale abituato alle altre naked mi faceva presente come fosse piu' scomoda... dovrebbero sentire questa !

Fatto sta che tutto questo si traduce in puro godimento in moto, in quanto il controllo e' totale e la triangolatura sella manubrio pedane e' assolutamente ed inaspettatamente spaziosa. Ricordo la foto del tizio alto 1.93 seduto sulla streetfighter che sembrava un gigante su una puffa, beh le cose non stanno assolutamente cosi'. Io non sono di certo longilineo, ed ho una quantita' di spazio notevole per scorrere sulla sella da una posizione di "attacco tutto avanti" ad una "sdraiata culo indietro casco sul serbatoio da sparo in autostrada". Sensazione confermata anche da un amico alto 1.90 che sulla Brutale finiva per sbattere con le ginocchia sotto le ali del serbatoio.

Finiti i preamboli, giro la chiave, e sento il borbottio cupo e minaccioso del motore... e fin dai primi metri mi rendo conto che l'accelleratore e' collegamento in maniera estremamente diretta al motore, ciascuna apertura di gas corrisponde esattamente alla spinta che ti aspetti e desideri, quasi fosse un comando ride by wire. Spalanco e noto subito le prime differenze nette : sull'mv spalancando da 4000 giri sentivo il motore cominciare ad urlare, un rumore di aspirazione enorme e la progressione crescere fino al punto di esplosione che era situato oltre gli 8000 giri.
La streetfighter no, il testastretta ti da' subito il calcio nel sedere e tira con un'erogazione dritta come una freccia. Apri poco il gas e ti da' l'idea di tossire sporco... apri un po' di piu' e arriva il calcio e ti rendi conto che devi tener fede _letteralmente_ a quanto e' diretto il comando del gas.
Sono un fissato, lo ammetto, se il manuale dice "fate i primi 1000 km senza superare i 6000 giri", io obbedisco. E cosi' ho potuto appurare che quei 6000 giri arrivano fin troppo in fretta, e che sto usando solo "l'antipasto" del motore, e gia' quello sazia in maniera assolutamente imprevedibile. La prima marcia lunga ricorda piu' la sorella carenata che una naked, viene piu' spontaneo stare in prima che in seconda a basso numero di giri, anche perche' in seconda tenere andature basse e' quasi impossibile, la moto va avanti anche solo per inerzia oltre i limiti di velocita'.

I freni sono eccellenti, ho sentito vere e proprie campagne di terrorismo su quanto sia aggressivo l'anteriore... in realta' e' dosabile e agendo gradualmentesi ha il potere frenante che si desidera. Bisogna imparare ad usarlo con il giusto rispetto, perche' non permette la "tirata a secco da panico". Ma c'ero un pelo abituato con l'MV. Il posteriore non mi ha dato alcun problema, fa il suo e non arriva troppo presto al bloccaggio se premuto con decisione.
Sospensioni... beh scendo dalla marzocchi 50mm della Bruty, non da una Hornet, eppure devo ammettere che la street vanta una durezza di base ed una progressivita' mica male, in grado di copiare alla perfezione le asperita' stradali e di non coricarsi mai eccessivamente all'anteriore. Dubito che tocchero' le regolazioni per ora.
In piega e' stupefacente, da' maggiore sicurezza e una sensazione talmente granitica che verrebbe voglia di non raddrizzarla. Mi son trovato a piegare oltre il necessario solo per godermi la sensazione che da'.

Tornando al discorso confort... "poggiando" la regal panza sul serbatoio e tendendo le braccia si riesce ad avere una posa simil turistica, ma di certo e' innaturale per il genere di moto... In autostrada la pressione dell'aria e' ampiamente tollerabile e la moto non e' eccessivamente sensibile alle scie di camion e cambi di traiettoria. Una grossa sensazione di sicurezza insomma.

Che dire... cercavo una moto che mi desse qualcosa in piu' a livello di motore ed una impostazione di guida piu' sportiva, visto che spesso mi trovavo in punta di pedana cercando di caricare in maniera "artificiosa" la posizione sulla mv... la streetfighter a quanto pare e' la moto che e' destinata a togliermi la sete col prosciutto, cioe' a darmi MOLTO motore in piu' ed a portarmi ad una guida MOLTO piu' caricata.
Ammetto di esser partito comunque coi miei preconcetti, di aver avuto il terrore di sentire il rumore che definisco agghiacciante in folle delle frizioni a secco dei vecchi Monster... e' stato un gran sollievo sentire che questa e' decisamente silenziosa icon_smile.gif

Chapeu a ducati, non sono mai stato un ducatista, sono stato sempre ipercritico ed all'uscita della 1098 ero nella schiera di quelli che puntavano il dito agli evidenti richiami nella linea ad altre moto (codino stile MV, muso stile Yamaha)... ed eccomi qui completamente conquistato da una nuda di Borgo Panigale!

Il bello del motociclismo 0510_five.gif
 
7671394
7671394 Inviato: 25 Mag 2009 10:14
 

Virgo ha scritto:
io l'ho provata...

icon_asd.gif troppo esagerata....per la chiusura dello sterzo ho capito perchè...ha dei freni incredibili...se fai pressione con due dita ti parte l'anteriore...

si alza come nulla (e non e' un pregio) infatti andavo piano perchè dovevo concentrarmi sui freni e come aprivo il gas..imho è inutile su strada, ed inutile in pista perchè ti strappa via l'aria...scalda tantissimo...(ma sara' perche' e' euro3, la mia no kat)

cioè bella è bella, ma non fa per me....troppo potente...

Per quanto riguarda le protezioni, ne vedo fin troppi senza neanche il paraschiena...tutti in camicia...quindi...

è una scelta personale, spero vada loro sempre bene!!


Sinceramente dicono tutti di sti freni e probabilmente avete ragione, pero' a me sono
piaciuti tantissimo e finalmente ho potuto usare un solo dito per frenare, cosa che adoro.
Non volevo piu' scendere, spero tanto in un bell'usato tra 1 annetto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Streetfighter 848 - 1098

Forums ©