Andrea64 ha scritto:
Bisognerebbe capire il termine "singhiozza" come dici. Tieni presente comunque che questo motore deve girare alto di giri, andare a bassi giri non è proprio il suo "mondo".
Che bobine ha? le originali Champion? A circa 40 mila km potrebbero bruciarsi, ma non è il tuo chilometraggio. Ed è strano che ad alti giri vanno bene.
L'hai portata ad un meccanico esperto MV? Cosa suggerisce lui? Valuta se è il caso di andare in una officina specializzata MV.
Ultima cosa, potrebbe essere che hai messo benzina in un distributore diverso dal solito? Magari hai pescato il fondo del cassone con benzina sporca... e magari svuota il serbatoio per vedere se non hai sporco o gocce d'acqua nel serbatoio.
Io ti direi di usarla un po, e vedi se continua ad andare male ai bassi.
Saprai bene che la 750 è quella che si dice soffrire di più dell'effetto on-off, cioè ai bassi c'è un certo buco, poi nel misto veloce va come una diavoletta!
Ciao!
Grazie per la tua risposta.
Ti spiego un pó il problema: la moto agli alti gira bene, mentre ai bassi il motore frulla (sembra ingolfata)... La moto è decatalizata e monta filtro sportivo bmc... Elettronicamente la moto non sembra avere problemi, in quanto accende regolarmente fa il check, non si accendono spie, e ha il minimo regolare. Luci e strumentazione perfetti anche durante i sintomi.
Il meccanico mi ha fatto sostituire l'alternatore dicendo fosse lui il problema, perché una volta staccato la moto girava bene. (alternatore sostituito con uno nuovo). Sostituite anche le candele. Ritiro la moto dopo 4 km stesso problema.
Purtroppo qui l'assistenza mv non è delle migliori, girano pochissime mv e chi ora ha assistenza, si è sempre occupato di auto. HELP!! 😒😒😒