TroyBayliss21 ha scritto:
concordo... ma non farlo solo nominalmente... la moto depotenziata deve uscire dalla fabbrica con quei cavalli e con quelli rimane... non che la ritiri dal meccanico che è già stata sbloccata... allora a cosa serve??? io sono convinto che per la aumentare la sicurezza basterebbe applicare davvero le leggi che già ci sono... non sono applicate queste e quindi che senso ha farne altre??? poi la sicurezza stradale deve iniziare dalle strade... devono essere tutte in ordine e il più possibile pulite... sono pericolose a prescindere dalla potenza...
concordo pienamente...
cosa volete che cambi avere 34 cavalli o 120 sotto il sedere??
io ero possessore di un cagiva mito a 34 cv, e ora della zx-6r2008 depo... la full power ho avuto l'opportunità di provarla per diversi chilometri e come ero io sulla depo, ero sempre io sulla full power...
ci sono talmente tante leggi che se venissero applicate tutte l'italia diverrebbe meglio ella svizzera!!!
tanto per esempio: tutte le varie leggi che appena sucite sulla guida in stato di ebrezza, a cosa serve inasprire le leggi se poi non vengono rispettate??
brutte teste di c***o di carabinieri e compagnia bella... i posti di blocco fateli fuori dai parcheggi delle discoteche, non sulle provinciali... almeno la gente la fermate prima che si è ammazzata non dopo... SBAGLIO??
i posti di blocco non hanno di certo il ruolo di prevenire, ma solo quello di punire... le macchine fermatele all'uscita delle discoteche, non all'uscita di una curva... perchè non tutte le macchine ci arrivano al posto di blocco...