Keko ha scritto:
il Ktm, o lo traformi, oppure l'SMR non è omologato.. l'Honda è un mostro..ma se lo usi in città te lo sconsiglio..ha la manutenzione più esagerata di tutte ed è mooolto scorbutica... il kl non l'ho mai provato nè visto dal vivo, quindi non ti so dire...stessa cosa per l'husaberg!
Per quanto riguarda l'Husqvarna..secondo me è quella che va meglio per i tuoi usi..però non il 450, ma il 510!! In pista è una belva e in città è meno "ingodibile" dei 450... permette di girare a regimi minori del 450, quindi hai consumi più bassi e deterioramento dei componenti meno marcato... inoltre hai elettroventole (e in città può servire, soprattutto d'estate tra i semafori) e avviamento elettrico (davvero preciso!)... quindi ti direi di prendere il 510...altrimenti, tra i 450, prendi quello che vuoi, son tutti più o meno simili...
comunque sapevo che il 510 era più sgorbutico nell'erogazione rispetto al 450....ok per l'avviamento elettrico ma per quanto riguarda l'uso in città preferirei di gran lunga il 450