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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi EBS050
11093350
11093350 Inviato: 16 Dic 2010 16:31
 

quale potrei montare allora escluso il pinasco che ho visto non è per il mio blocco
 
11175349
11175349 Inviato: 5 Gen 2011 11:38
 

ho trovado due nuovi gt per blocco ebs050 ( derbi senda se non sbaglio) della stage 6 :
Link a pagina di Biollamotors.it
del primo non si hanno molte informazioni, appena ne trovo altre ve le posto

ci sono anche 3 nuovi cilindro tnt
Link a pagina di Biollamotors.it
tutti e 3 da 50 cm cubi e bifascia, quindi penso siano pari all originale 0509_up.gif
 
11216585
11216585 Inviato: 13 Gen 2011 10:27
 

ciao^^
cambiando la testa del cilindro originale con la testa del tpr 50cc si potrebbero avere aumenti di prestazioni percettibili? ho letto su ''elaboriamo il 2 tempi'' che la forma della camera di scoppio ha conseguenze con l erogazione ma non ne sono sicuro, vorrei accertamenti di qualcuno che l ha provato.
poi, cambiamdo la testa, dovrei cambiare anche l pistone?
gazie mille 0510_saluto.gif
 
11287450
11287450 Inviato: 27 Gen 2011 21:01
 

Growl ha scritto:
ho trovado due nuovi gt per blocco ebs050 ( derbi senda se non sbaglio) della stage 6 :
Link a pagina di Biollamotors.it
del primo non si hanno molte informazioni, appena ne trovo altre ve le posto

ci sono anche 3 nuovi cilindro tnt
Link a pagina di Biollamotors.it
tutti e 3 da 50 cm cubi e bifascia, quindi penso siano pari all originale 0509_up.gif

scusate se uppo... ma potreste aggiornare? magari qualcuno cerca icon_wink.gif
lo so, lo capisco che a nessuno interessa l ebs050 0509_si_picchiano.gif però 5 minuti di tempo potreste anche dedicarglieli per favore...
 
11589250
11589250 Inviato: 29 Mar 2011 19:28
 

ragazzi so che questo non e il topic guiusto... ma ho una domanda urgente ho un derbi con il blocco ebs050 è ho preso dei tubi trasparenti per io circuito di raffreddamento li ho messi ma non saprei come riempire il circuito di raffreddamneto... qualcuno mi saprebbe aiutare???
 
12203579
12203579 Inviato: 29 Lug 2011 11:38
 

io devo prendere un airsal 50 ma non mi risulta che sia un bifascia,
tu dove l'hai visto????
io ho guardato da dam sport e anche sul sito airsal...
 
12204357
12204357 Inviato: 29 Lug 2011 12:57
 

in effetti è strano che un 50 cc aftermarket sia bifascia ed abbia 12 cv... il problema è che a nessuno interessa questo topic quindi non lo modificheranno icon_evil.gif
 
12679999
12679999 Inviato: 15 Nov 2011 11:59
Oggetto: modifica nuova aprilia rs 50
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao raga... Volevo chiedervi... Ela 70 base aprilia rs 50 2011 consigliata? E poi... È normale che quando. Cambio sento un clac stra forte?
 
12958110
12958110 Inviato: 1 Feb 2012 20:59
 

Ciao raga...ho una Gilera rcr del 2003...sapete se ho il blocco Derbi ebs050 o eb050???
 
12958205
12958205 Inviato: 1 Feb 2012 21:12
 

tom970 ha scritto:
Ciao raga...ho una Gilera rcr del 2003...sapete se ho il blocco Derbi ebs050 o eb050???

Mi è venuto in mente ora.. Prova a vedere sul libretto/libretto d'istruzioni, magari è scritto icon_wink.gif
 
12958340
12958340 Inviato: 1 Feb 2012 21:32
 

Ho guardato ma non c e ..comunque ho guardato su dei siti e ho visto che quelle prima del 2006 sono Ebe o ebs...tu conosci qualche albero motore per questa che non costino più di 100 ma sono buoni???..monto un polini d50 ghisa( è un 80 base)
 
12958825
12958825 Inviato: 1 Feb 2012 22:48
 

Purtroppo no icon_sad.gif hai provato a guardare nei vari negozi di ricambi on-line?
 
12962005
12962005 Inviato: 2 Feb 2012 19:22
 

ho trovato il motorforce come albero..comunque più avanti volevo cambiare marmitta..adesso ho una leovince v6 che volevo cambiare con una yasuni cross hm...sapete dirmi quanto costa?
 
12962066
12962066 Inviato: 2 Feb 2012 19:33
 

tom970 ha scritto:
ho trovato il motorforce come albero..comunque più avanti volevo cambiare marmitta..adesso ho una leovince v6 che volevo cambiare con una yasuni cross hm...sapete dirmi quanto costa?


Sulle 190 euro, guarda su Biollamotors icon_wink.gif
 
12963193
12963193 Inviato: 2 Feb 2012 23:36
 

Swip ha scritto:


Sulle 190 euro, guarda su Biollamotors icon_wink.gif


ok grazie..sai se si può alzare la moto??magari nella parte posteriore?
 
12964299
12964299 Inviato: 3 Feb 2012 12:05
 

tom970 ha scritto:


ok grazie..sai se si può alzare la moto??magari nella parte posteriore?


In che senso? Alzare il codino della moto oppure rialzare proprio l'ammortizzatore?
 
12965101
12965101 Inviato: 3 Feb 2012 14:45
 

Swip ha scritto:


In che senso? Alzare il codino della moto oppure rialzare proprio l'ammortizzatore?


se si possono alzare tutti e due mi puoi dire come si fa?
 
12965463
12965463 Inviato: 3 Feb 2012 15:52
 

Certo, ma è meglio parlarne o in MP o in un altro topic icon_asd.gif
 
13017811
13017811 Inviato: 17 Feb 2012 22:31
 

ciao..volevo sapere se era buono l'albero motorforce evolution racing?
 
13019149
13019149 Inviato: 18 Feb 2012 13:27
 

tom970 ha scritto:
ciao..volevo sapere se era buono l'albero motorforce evolution racing?

Un ragazzo del Tinga lo monta su TPR 76 e dice che va benissimo icon_wink.gif però a te non serve quello per minarelli ma per blocco derbi! Quindi guarda qui: Link a pagina di Biollamotors.it
 
13458502
13458502 Inviato: 12 Giu 2012 18:56
 

in effetti hai sparato delle piccole cazzate riguardo ai cavalli di certi 50 e 70. comunque bel lavoro
 
13458754
13458754 Inviato: 12 Giu 2012 19:36
 

Di che parli?
 
14726023
14726023 Inviato: 5 Nov 2013 22:45
Oggetto: Consigli elaborazione derbi senda
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Raga ho un derbi senda con top nero, malossi mhr supermoto, ora sto montando un 24 mikuni valvola piatta, solo che è mortissima ai bassi, cosa mi consigliate di mettere per rimediare a questo problema?? Ah e poi devo cambiare albero e frizione, cosa mi consigliate?? Grazie mille in anticipo
 
14726026
14726026 Inviato: 5 Nov 2013 22:49
 

Ci credo che è morta la supermoto è una marmitta per gt over-trofeo come il tpr86 mentre tu hai un Base cavolo. E' inutile il 24 è un 70 base quindi va bene un 21. Ti ci manca la selettra icon_asd.gif
E' esagerato.
La frizione prendi la solita top cellulosa kevlar che va bene.
Mentre l'albero se tu hai meno di 20000 km non c'è bisogno che lo cambi.Per un base va bene l'originale se non hai tanti km
 
14728343
14728343 Inviato: 7 Nov 2013 9:31
 

se vuoi qualcosa di più ai bassi devi mettere un pacco con lamelle morbide ma la super moto è esagerata!! se vuoi facciamo cambio eheh ti do una giannelli a passaggio basso di derivazione rs adattata per derbi con terminale mhr che montavo io stesso sul top, gli faceva tirare fuori l'anima! icon_asd.gif
 
14766930
14766930 Inviato: 5 Dic 2013 22:01
 

Hahaha lo so che è esagerata la supermoto sul top, ma me l'ha data un mio amico nuova ad un prezzo veramente bassissimo(50€), ora ho montato il 24 e devo dire che tira molto ma molto di più di prima, invece se cambio frizione mi fa qualcosa anche in velocità o accelerazione?
 
14767942
14767942 Inviato: 6 Dic 2013 19:46
 

delo98 ha scritto:
Hahaha lo so che è esagerata la supermoto sul top, ma me l'ha data un mio amico nuova ad un prezzo veramente bassissimo(50€), ora ho montato il 24 e devo dire che tira molto ma molto di più di prima, invece se cambio frizione mi fa qualcosa anche in velocità o accelerazione?


La frizione cambiala soltanto se slitta, se non slitta non ha senso cambiarla visto che non porterebbe nessun miglioramento in fatto di rpestazioni 0509_up.gif accodo al topic-guida
 
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