a breve altri dati che chiederò direttamente alla casa madre
(p.s.: ho inserito un messaggio simile anche nell'altro blocco derbi, dato che la parmakit li fa anche per il D50B oltre che per EBS050)
lotzscooter89
Senza Benza
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9192721
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Inviato: 21 Gen 2010 15:22
Stasera li aggiorno tutte le guide con i pezzi Parmakit.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
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9192730
9192730
Inviato: 21 Gen 2010 15:24 Oggetto: grande yuzzo
Grande yuzzo!!!
ma stasea controllo!!!
Ultima modifica di MUSCIO il 21 Gen 2010 15:26, modificato 1 volta in totale
MUSCIO
Impennata
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9192738
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Inviato: 21 Gen 2010 15:25
MUSCIO ha scritto:
hai ragione!!
per me è importante inserirli nella lista
YUZZO SE CI SENTI inserisci questi parmakit
Non li può inserire non è moderatore. Stasera, come ho già detto nell'altro topic, aggiorno le guide Gt con i nuovi pezzi Parmakit.
FiLiPpO92
Very Important Tinga
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9193278
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Inviato: 21 Gen 2010 16:44
FiLiPpO92 ha scritto:
Non li può inserire non è moderatore. Stasera, come ho già detto nell'altro topic, aggiorno le guide Gt con i nuovi pezzi Parmakit.
non può neanche se è un suo messaggio?
DjEnDuRo
Solo Gas
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9193303
9193303
Inviato: 21 Gen 2010 16:48
DjEnDuRo ha scritto:
non può neanche se è un suo messaggio?
Si può solo il primo messaggio ma essendo 2 messaggi non riesce come notia nche tu poi yuzzo non gira mai sul forum attualemte
tabiotto
Very Important Tinga
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9193321
9193321
Inviato: 21 Gen 2010 16:49
tabiotto ha scritto:
Si può solo il primo messaggio ma essendo 2 messaggi non riesce come notia nche tu poi yuzzo non gira mai sul forum attualemte
Grazie sommo vit
DjEnDuRo
Solo Gas
Ranking: 580
9229613
9229613
Inviato: 28 Gen 2010 13:35
rimosso dal moderatore. Gli annunci di vendita vanno nel Mercatino. Grazie, Und3r
cicciogp1
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
9229984
9229984
Inviato: 28 Gen 2010 14:36
Occhio che è un annuncio bello e buono appena passa un mod cancella. Per queste cose devi usare il mercatino e mettere un annuncio la
tabiotto
Very Important Tinga
Ranking: 3337
9230053
9230053
Inviato: 28 Gen 2010 14:45
cavolo ho cliccato in mercatino e avevo anche aperta la finiestra elaborazioni..scusate...sono da 4 anni sul forum..so come funziona..e stata una svista...
cicciogp1
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
9951066
9951066
Inviato: 30 Mag 2010 15:16
ma ci sono Rs che montano motore Derbi?? se si in che anno li hanno montati???
Niculinu
Senza Benza
Ranking: 70
9951603
9951603
Inviato: 30 Mag 2010 17:39
certo...quelli nuovi dal 2007 in poi con blocco derbi d50b0 stesso telaio del derbi gpr e stesse plastiche...differenziano solo il cupolino e le carene...ma coda e serbatoio sono le medesime!
davigpr35
Derapata
Ranking: 451
9951686
9951686
Inviato: 30 Mag 2010 17:53
tra Am6 e Derbi qual è il miglior blocco per essere elaborato???
Niculinu
Senza Benza
Ranking: 70
9951701
9951701
Inviato: 30 Mag 2010 17:56
occhio a fare certe domande che qua si prendono sempre tutti hihi comunque ti do la mia opinione personale...derbi, più preciso più compatto ha gia la frizione a denti dritti di serie e albero a spalle piene e più materiale di esportazione...purtroppo per derbi non fanno certi gt come top viola o tpr 86 ma ne fanno molti altri come mhr 7t polini evo hebo ecc ecc beh meglio derbiii
davigpr35
Derapata
Ranking: 451
9952105
9952105
Inviato: 30 Mag 2010 19:09
grazie per i chiarimenti!!
Niculinu
Senza Benza
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10346406
10346406
Inviato: 3 Ago 2010 17:21
ciao a tutti!
sono indeciso tra arisal 70 in alluminio da 104€ o dr70 in ghisa a circa 150€...
secondo voi vale la pena un cilindro in alluminio? affidabilità? l'ideale per me sarebbe il top nero ma volevo spendere il meno possibile! qualcuno ha esperienze con l'arisal?
giacodall94
Senza Benza
Ranking: 70
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Inviato: 3 Ago 2010 18:55
Bè allora un cilindro in alluminio, se trattato bene può durare molto... C'è gente che un Tpr86 per Am6, l'ha fatto durare 15.000 km.
Per trattarlo bene si intende l'utilizzo di un buon olio, sintetica al 100%, riscaldandamento della moto prima di partire, attenzione al surriscaldamento, manutenzione, carburazione ottimale.
Per le prestazioni, un Airsal e un Top nero non sono molto differenti, anche se forse l'Airsal da un pelo più di potenza, avendo uno scarico a traversino ed essendo in alluminio... Insomma con pochi soldi hai un Gt fatto bene...
Vedi te se vuoi restare sul classico nero o andare su un Gt più particolare e forse un pelo più potente...
PonziRacing
Minimoto Champ
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10347291
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Inviato: 3 Ago 2010 19:44
grazie mille! comunque con una giannelli va bene? i bassi e medi sono buoni?
giacodall94
Senza Benza
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10348139
Inviato: 3 Ago 2010 21:39
Si, Gianelli va bene. Marmitta da medi/alti regimi.
PonziRacing
Minimoto Champ
Ranking: 1754
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10348250
Inviato: 3 Ago 2010 21:53
ah! l'ultima cosa !!!
l'arisal è leggermente più potente nel senso che tira di più ma più in alto?
giacodall94
Senza Benza
Ranking: 70
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Inviato: 3 Ago 2010 22:15
Si, ti faccio la recensione visto che me lo ha descritto uno che ce l'ha e che prima aveva il nero , in basso perdeva leggermente ma in alto andava di più è molto buono come gt e costa pochissimo, e costa così poco perchè non è refinito proprio benissimo, è pieno di bave e imperfezioni, ma importa poco, nel senso che anche senza refinirlo ha i suoi 12 cavalli circa poi lavorandolo rende veramente tanto potrebbe andare molto più di un viola volendo, ritornando a prima l'utente che l'aveva me l'ha consigliato perchè perdeva un po' in basso ma in alto guadagnava un po' di potenza, poi non da buchi di coppia, il ragazzo aveva una giannelli e una stradale quindi con i rapporti lunghi e diceva che riprendeva bene anche nelle marce lunghe, e se metteva una top il vantaggio agli alti lo sentiva ancora di più
morig94
Very Important Tinga
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10468888
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Inviato: 27 Ago 2010 16:07
ciao a tutti torno a scriveri dopo tanto tempo e lunghi viaggi in moto per dirvi che ho grippato circa 10 giorni fa.
sono in vacanza a 300km da casa mia (ci sono arrivato in moto ), e quindi l ho portata da un meccanico che conosce mio padre.
giusto ieri mi dice che bisogna comprare un gt nuovo e mi dice che ci vogliono 300 euro.
io mi metto a ridere perchè se un gt originale costa più di un mhr 80 allora chissà di cosa è fatto. mi dice che se trovo prezzi più bassi posso comprarloe portarglielo.
sono sicuro che un gt originale non costi più di 100 euro. è così, no?
se non è così quanto costa?
a questo punto mi conviene prendere un 80?
AIUTATEMI PER FAVORE
MUSCIO
Impennata
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10468937
10468937
Inviato: 27 Ago 2010 16:14
prendi il dr 50 che costa 115 ( c è nella guida per piu informazioni) ed è anche omologato
Growl
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10471736
Inviato: 27 Ago 2010 23:57
La roba originale costa, prendi un nero
morig94
Very Important Tinga
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10952118
Inviato: 16 Nov 2010 20:14 Oggetto: ...
ma il blocco motore del derbi senda è lo stesso della derbi gpr racing???
jony5
Foglio Rosa
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10952147
10952147
Inviato: 16 Nov 2010 20:18
Si
morig94
Very Important Tinga
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11093255
11093255
Inviato: 16 Dic 2010 16:18
ciao a tutti volevo sapere quale cilindro è il migliore con i pezzi che ho io
carburatore 21 + filtro aperto malossi
pacco lamellare vl15
leovince v6
frizione polini
derbigpr50n
Senza Targa
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11093301
Inviato: 16 Dic 2010 16:23
Diciamo che non ti puoi spingere più di tanto per via dell'albero originale, che comunque nei Derbi non è neanche male. Io monterei tranquillamente un base spinto/intermedio come il Pinasco G-Force. Prezzo buono (188€) e certamente prestazioni al limite per la tua elaborazione. Oltre a questa fascia io non mi spingerei, anche se la frizione Polini che monti, tiene perfettamente, l'albero andrebbe in crisi.
Pinasco G.Force:
Link a pagina di Biollamotors.it
PonziRacing
Minimoto Champ
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11093316
Inviato: 16 Dic 2010 16:25
ricordo che il mio blocco motore è ebs050 vorrei il massimo per questa fascia
derbigpr50n
Senza Targa
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11093331
Inviato: 16 Dic 2010 16:27
Ripeto che oltre ad un cilindro base spinto/intermedio io non mi spingerei. Poi è tua la scelta. Ma il rischio è alto.
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