motociclista199 ha scritto:
il 600 intendevo se iniziare a 16 anni con quella moto è troppo...e volevo chiedere quando ti è costato noleggiare la mito e l'attrezzatura per girare al kartodromo?personalmente mi piacciono tutte le moto;però starei su motard o velocità!
secondo me per la prima volte è troppa la moto e il tipo di pista che vorresti vedere tu.
nel kartodromo dove sono stato io con il mio 650 (io ho 34 anni e non ho noleggiato io la mito, ma un ragazzo della tua età che faceva il corso con noi) toccavo tranquillamente i 140Km/h e staccavo molto presto perchè l'intenzione era quella di entrare in piega con una buona postura e pulito. comunque tenersi dietro la mito era dura!
forse per le info sui costi ti converrebbe chiedere direttamente a loro.
inoltre non capisco bene cosa intendi per velocità, quello di cui parlo io è già velocità.
motociclista199 ha scritto:
ho gia giudato in casa la hornet,mentre in giro uso il cbrino;il fatto è che mi piace correre e in strada è troppo pericoloso,quindi vorrei imparare un corretto stile di guida e "sfogarmi" in pista,tenendo comunque pure la moto per girare in città...forse sono solo i sogni di un diciasettenne,ma io adoro le moto e tutto quello che gli sta dietro
quello che dici ha un gran senso e credo si possa definire maturità. oltretutto se alla fine ti accontenterai di "pistine" e magari del tuo cbrino il costo non sarà nemmeno così esorbitante, anzi, poco più di una pizza per girare tutto il giorno!
alla fine mi ripeto, prova a scrivere a qualche istruttore (se vuoi ti linko il sito della scuola dove sono stato io) e a fare 4 chiacchiere con lui, sicuramente sarà anche in gradi di consigliarti sul tipo di moto ecc. ecc.