ld90 ha scritto:
stiamo cadendo proprio nel ridicolo.... quello dice che guida come bubba.... ma allora che vai a fare in campagna... vai a farti il nazionale almeno ti guadagni da vivere....tanto uno che guida così un 250 2t ai 450 4t gli passa letteralmente sopra...
tu credi a tutte le cavolate che dichiarano le case e che scrivono sui libretti???
quanti scooter 50 vanno solo a 45 km/h??
quanti 125 restano depotenziati a 11 KW????
quanti 250 2t restano a 25 Kw???
se io mi compro il cre 250 2t ed è veramente depotenziato, stai sicuro che appena esco dal concessionario gli levo i tappi e torno a potenza piena...sennò che me lo sono comprato a fare???
ma molti concessionari te li vendono già ripotenziati, ma con potenze dichiarate a libretto di 25 Kw....
uno che sa le cose e cerca di farle capire agli altri può essere un professore ed è giusto che lo sia....ma un oche le cose non le sa o crede che siano in un modo diversi e non accetta la realtà è uno che non vuole neanche imparare, non vuole capire come stanno veramente e non è abbastanza modesto da riconoscere che sta sbagliando

hai completamente da ragione! se uno la compra depotenziata e poi la porta a piena potenza è in conto, ma qua c'era qualcuno che ha detto che le case fanno una depotenziata per passare l'omologazione e poi le altre la fanno a piena potenza! ecco il post:
KTM-85SX ha scritto:
bhè prima rispondo all'ultimo post, si, perchè guidare in quel modo una moto non è da tutti a parte te ovviamente

il sito honda dichiarava anche 60 e passa cavalli al 250 2t quando ne ha invece 55 massimo all'albero...
prima di omologare una moto ne omologano una sola prima della produzione poi stop, quindi ne fanno una limitata e poi no, magari non è che hai un tuo video che son curioso di vedere lo stile alla bubba??
quello che dice questo tizio secondo te puo essere vero? [/quote]